Trans Gabriella Rodriguez 3806395947

Reaction score
262
Mi autocito: "E' la versione non glamourosa di Gabriella tx.
Si vede che è giovane e comunque molto carina lo stesso." :sarcastic_hand:

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34340
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : poco per sua venuta anticipata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle curve, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618807xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado a trovarla qualche giorno fa, lei davvero molto carina si fa trovare con un vestitino, autoreggenti e tacchi.
ci accomodiamo a letto ed è dolce e sorridente..partiamo tutti e 2 con un bbj di circa 10 minuti e lei a sorpresa, viene. E' anche un pò mortificata ma non è riuscita a trattenersi.
A quel punto passa un pò la fantasia, sono attivo con lei davanti a un bello specchio e capitolo dopo un pò.
No FK, non super partecipazione ma lei davvero bella.
Gandrea

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.617
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
790
Bella fica! Si prega cortesemente di chiarire se chiede 150 euro a prescindere dalla sua venuta oppure se chiede 100 euro senza sua venuta e 150 euro con sua venuta.

Commenta

gandrea73

UOMO
Membership
Reaction score
5
No... L'avrebbe fatto ma mi sono tolto...in realtà ci sono anche rimasto un pò male perchè avrei continuato più a lungo.. chiede 150 a prescindere...

Commenta
Reaction score
790
No... L'avrebbe fatto ma mi sono tolto...in realtà ci sono anche rimasto un pò male perchè avrei continuato più a lungo.. chiede 150 a prescindere...
Ottenere 150 euro e venire dopo 10 minuti durante un pompino (che solitamente non dura neanche 10 minuti) non è tecnicamente un furto ma non ci va lontanissimo...

Commenta
Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET :Gabriella Rodriguez - Annunci trans Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, fk, cum
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza risale a diversi anni fa oramai, ho notato di non aver recensito e quindi svolgo il mio dovere.
Era da parecchio che la puntavo e finalmente dopo vari tentennamenti e per via del regalo non proprio economico mi decido.
Facile prendere appuntamento tramite il famoso servizio di messaggistica, riceve già dalla mattina presto e per me è un plus.
Ad ogni modo mi reco in zona Garibaldi/Isola e dopo alcune scale si arriva all'appartamento, molto bello in una zona bella di Milano.
Ero stato chiaro nelle mie richieste di FK e lei attiva, infatti appena spogliato (fresco di doccia), tira fuori il suo amichetto e me lo mette in bocca.
Subito reattivo e mi porta subito in stanza dove mi fa spogliare.
Si incappuccia e mi infilza subito, le faccio notare che fa male ma continua a spingere sempre di più.
FK continui a lei che continua a pompare. Piano piano il dolore sparisce e continua fino a quando sta per venire.
Esce, si sgoldona e mi viene addosso.
Poco dopo vengo anche io.
Usufruisco del bagno e iniziamo una piacevole conversazione.

Mi è piaciuta? Fisicamente ed esteticamente molto. Il suo atteggiamento dominante in parte, avrei preferito qualcosa di più morbido almeno all'inizio.
Il prezzo è elevato ma mi sono tolto uno sfizio che avevo da alcuni anni.
Ci tornerei? Non credo

Commenta
Reaction score
262
L'ho recensita una decina di anni fa, aveva poco più di 20 anni, quindi, se la matematica non è un'opinione, oggi ne ha più di 30 di sicuro. :cool:

Commenta
Reaction score
141
RIFERIMENTO INTERNET : Bellissima Trans GABBY Milano
Trans GABBY Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 30/31
SERVIZI OFFERTI : 69, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 45 min
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, fisico da modella, occhi di gatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, social
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE : 3394580852

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a recensire questa bellissima trans di Milano. Mi trovavo lì in trasferta per lavoro e avevo poco tempo per dedicarmi un momento di relax :LOL: Leggendo le vostre recensioni e avendo poco tempo a disposizione, ho deciso di incontrarla lo stesso. Ero molto attirato dalle foto sexy e dalla sua bellezza. Per telefono è stata molto gentile, dolce e ha un buon social. Non ho avuto problemi nel raggiungerla, perché sono andato in taxi. Beh che dire, quando mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta, è una vera gnocca, ha un fisico da modella, mi ha accolto in lingerie. Ambiente pulito, carino e lei molto curata e profumata. Visto che il tempo a disposizione era poco abbiamo subito aperto le danze, mi porta in camera e dopo qualche FK, prende il mio fratellino il bocca e quando sento che anche la sua mazza è bella attiva, passiamo a un 69 molto coinvolgente, mi è piaciuto il modo in cui me lo succhiava, ero molto eccitato e ho rischiato di capitolare subito. Poco dopo si incappuccia e me lo butta dentro, ma ahimè passa poco tempo che esce e mi viene addosso. Io ero ancora molto attivo, riprende il mio frate in bocca e finalmente arrivo a godere anch'io venendole addosso.
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto, è stato un incontro sufficiente, la sua bellezza è appagante, il rate concordato, a mio parere, è stato un pochino alto. Se capiterò di nuovo da quelle parti, magari ci ritornerò o no e chissà, riuscirò a dominarla io?!:cool::cool:

Commenta
Reaction score
7
Numero di telefono: 3806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: Circa 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La volevo provare da tempo (credo prima avesse un altro nome e stava a Milano), mi arrapa tantissimo, non so come ma dalle foto mi ricorda una Satta con il cazzo, mi viene duro solo a pensarci mamma mia, così vedo che è a Roma e devo sfruttare l'occasione.
Ma le occasioni non sono molte, e allora qualche giorno fa, mi trovo in giro per lavoro nei paraggi, ho un buco di tempo morto, non moltissimo, ma mi pija la scimmia e dico "ok adesso devo andare".
La chiamo, primo tentativo... Flop. Aspetto qualche min, secondo tentativo... Flop! Ok, calma, faccio un giro, faccio diesel e bancomat. La scimmia sale, squilla squilla squilla e verso la fine finalmente risponde, voce arrapante abbastanza femminile, è disponibile tra una mezz'oretta, penso "cazzo! avrò pochissimo tempo", ma la scimmia sta lì e bussa forte sulle spalle. Comunque non posso rinunciare la voglia è troppa.

Quando arrivo dopo qualche minuto, parcheggio molto vicino, zona lungotevere flaminio, vicino stadio, paecheggio strisce blu facile in giorni feriali. Aspetto in macchina fino a far trascorrere la mezz'ora che aveva detto e la richiamo. Risponde e mi dice che ha bisogno di altri 5-10 minuti. Aiah! Passano circa 15 minuti... Inizio a dubitare e pensare di rinunciare.. Ma alla fine squilla! mi richiama e dice di salire (primo piano di condominio, senza portiere, nessuna anima viva a quell'ora del pomeriggio, non ho fatto caso ad ascensore, ma penso ci sia).

Arrivo davanti la porta e finalmente dietro la porta si palesa sta figa col cazzo (nascosto). È alta, con i tacchi penso su 1.85 almeno, ha solo perizoma nero e reggiseno, di quelli che lasciano le tette fuori (belle). Mi invita ad entrare ed andare in camera quando si gira di culo, e mi cammina davanti, la visione è notevole. È atletica, ma femminile, forse solo un filo ma davvero lieve (magari io così) di pancia/addome,ma ha due chiappe favolose e sinuose. Entro in camera e chiedo di poter usare il bagno, mi dice ok, controlla che l'amica con cui divide casa non sia in giro.
Torno e la trovo sul letto che aspetta, chiede il regalino, e poi mi spoglio e la raggiungo sul letto e inizio a baciarla sul collo, tette, e poi piano piano metto la mano sul pacco. Lei scansa il perizoma e lo tira fuori, e mi chiede se voglio succhiarlo. Ovvio che sì (chiedo di coprire, preferisco così) e inizio a succhiare con lei sdraiata, il suo cazzo è abbastanza normale da moscio, ma inizia a crescere e indurirsi velocemente in bocca, e una volta in completa erezione lo senti bello grosso e sostanzioso, pieno, un po' ricurvo, ma bello (per me). Continuo a succhiare, lei è sdraiata sul letto e io girato verso il suo cazzo, succhio avidamente, mi spigne ogni tanto la testa per deep throat fino a che resisto e con l'altra mano inizia a toccarmi verso il mio culo che sarebbe molto voglioso. Ogni tanto sposta la mano dal culo al mio cazzo, mentre succhio mi sega e sono duro anche io... Così dopo un po' mi chiede se voglio prenderlo, e dico... Magari! Ma è troppo grosso e non ho tempo per godermelo... Dovrò tornare a provarlo! A questo punto mi rialzo e lei prende il mio cazzo e lo sega assieme al suo... Io sono stracarico di 2-3 giorni e la devo fermare sennò capitolo. Così mi copre e inizia a succhiare un po' e mi chiede se a questo punto la voglio scopare io. Yes! So già che sarà breve ma intensa perché sono troppo carico! A questo punto si alza dal letto, e accanto c'è un divano e uno specchio a muro. Si mette a pecora e allarga le chiappe. Guardando nello specchio la vedo che mi guarda con quella faccia da porca, mamma mia! E inizio a infilarglielo. Inizio a pompare, alterno qualche colpo più profondo a qualche movimento più lento, nel mentre glielo smanetto (è duro) me la sto godendo, lei mi guarda dallo specchio e mi incita (anche se finge lo fa bene, molto arrapante, con smorfie di incitamento, non rumorosa). A questo punto decido di venire e le chiedo se posso venirle addosso, lei dice di sì e mi incita, aumento il ritmo, aspettando fino all'ultimo istante e trattenendo lo schizzo, a quel punto mi sfilo, tolgo il cappuccio, trattengo ancora, perché lei si alza e mi si gira in piedi e a quel punto esplodo addosso al suo pube con diversi schizzi, lei cerca di prendersi il cazzo duro in mano per intercettarla e si smanetta (sembrava molto arrapata dalla cosa).
Una volta che ho finito di schizzare, lei si gira e si rende conto che un mio schizzo bello abbondante, è arrivato oltre 1 metro a lato, sulla L del divano, e inizamo a ridere... Così dico che in effetti ero un po' troppo carico da qualche giorno... 😄 E che non era in piano oggi, ma la voglia era troppa vista l'occasione.

Finite le danze, mi offre il bagno e carta per asciugarmi (viene in bagno anche lei per accompagnarmi e pulirsi). Torniamo in camera e mentre mi rivesto, mi dice che è a Roma per un po', e che potrebbe essere fissa. Così le dico, che allora dovrò tornare con più tempo per provare a prenderlo, e che oggi anche se la voglia era tanta, non sarei riuscito...Lei si scusa allora per avermi fatto aspettare. Vabeh, pazienza! Non mi posso lamentare... Così la saluto, bacino sulla guancia e alla prossima!

Ciao!

Allegati

• 7474661-1684224873.jpg
    7474661-1684224873.jpg
    52,8 KB · Visite: 15.106
Commenta
Reaction score
49
Numero di telefono: 00393806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Rodriguez
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo parecchio tempo decido di incontrare Gabriella...in zona piazza Tuscolo.
La ragazza mi riceve in body nero senza nulla sotto in un b&b molto curato.
Le ricordo la mia indole completamente passiva e lei con fare estremamente serio mi dice inizia a succhiare e stai zitto fr***...la posiziono distesa e comincio a succhiare cazzo palle e culo....le si erge marmoreo in pochi secondi e comincia a mugolare....poi si posiziona col suo culo sulla mia faccia e mi ordina di farle un bidet con la lingua.
Quando è soddisfatta del lavoro si copre e mi incula senza ritegno per circa 10 minuti..mi dice non hai un culo ma una caverna....mi schiaffeggia e mi ordina di masturbarmi dicendomi..mi hai stancato fr*** del cazzo.... stupendo....le vengo sui piedi...si arrabbia...top ..promossa a pieni voti.
Tanto vi dovevo
Ad maiora

Commenta
Alto