Trans Gabriella Rodriguez 3806395947

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
796
Reaction score
318
Età
67
Località
Milano
[RECE] Gabriella tx - Milano - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: 3806395947 - Annunci trans Roma zona Prati - Gabriella Rodriguez
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Al telefono dice Argentina, di persona dice Brasiliana...boh, secondo me è ispanica e non portoghese...
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ovviamente moooolto meno glamourosa.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, 69, rai2 ( in una posizione ), sborrata sua ( ma penso sia un caso ).
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: giovane e molto carina, si presenta però troppo dismessa, potrebbe migliorare molto da questo punto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: totalmente dissociata dal suo corpo e... da voi ( si fa gentilmente i cazzi suoi )
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031xx

LA MIA RECENSIONE:

Prendo appuntamento e in una mezz'oretta la raggiungo in quel di greco. 5° piano, porta che si apre da sola, dietro c'è lei, alta 175 scarsi, scalza, con un boby della upim, capelli raccolti e non pulitissimi. E' la versione non glamourosa di Gabriella tx.
Si vede che è giovane e comunque molto carina lo stesso. Resto.
Andiamo in camera, mi dice di essere brasiliana ( ma non ha l'accento solito e soprattutto al telefono mi aveva detto di essere argentina, boh, poco importa ). Parla poco, e capisce poco, è indubbiamente arrivata l'altro giorno.
Si mette sul letto e si toglie il triste body, intanto io mi spoglio, chiedendo conferma del 100one. Così è, e così glielo lascio su una cassettiera. Si alza e lo mette via.
Una volta ignudo la raggiungo sul letto e iniziamo a toccarci, vado un po' ovunque ma non sul pisello, mi piace arrivarci con calma, non subito.
E' perfettamente depilata, pulita, ma è un po' sudaticcia, oggi fa caldo, ma una rinfrescatina poteva anche darsela, visto che uno chiama mezz'ora prima,no? Io arrivo sempre fresco di doccia, vabbè.
Gabriella mi smanetta, si struscia ed evita qualunque bacio, non dico in bocca ma nemmeno sulla faccia. Vado sul collo e sulle orecchie e lei mi prende la testa e fa per spingermela verso il basso, verso il suo cazzo, cosa che probabilmente alla maggiorparte di voi piace, ma che personalmente non gradisco.
Visto che non mi chino, mi chiede cosa allora cosa voglio fare, se non mi piace succhiarlo, le rispondo che non è in cima alla lista di cose che vorrei fare e che gradirei iniziasse a succhiarmelo lei.
La conversazione è difficoltosa perchè , come detto, capisce poco l'italiano e parla ancora meno. Prende un orribile goldone rosso, di quelli spessi me lo infila e inizia a succhiarmelo così.
Non nego che ho qualche difficoltà ad eccitarmi visto lo spessore del preservativo e visto anche una sorta di distacco di Gabriella, che è si gentile, ma pensa altrettanto chiaramente ai cazzi suoi.
E' strano perchè il suo corpo dice il contrario.
Infatti appena la tocco il suo pistolino diventa "one" e - confesso - mi spaventa un po'. E' molto più grande da quel che avevo dedotto dalle foto, ricurvo verso il basso. Insomma resto perplesso, ma coraggiosamente mi lancio in un 69. Slinguazzo le palle, l'asta e infine lo prendo in bocca. Ma per me è troppo grosso e mi trovo a disagio e allora mi scosto e per fortuna che mi levo, perchè Gabriella viene proprio in quell'istante.
Time: 1/2 minuti max...sarà una precox?
Stupito, chiedo come mai, mi dice che era tempo che non sborrava. Si pulisce con lo scottex e si ricolloca per ricominciare il 69. Cosa che non faccio, visto che non è andata a lavarsi, quindi glielo smanetto solamente. Ritorna barzotto, ma non duro e grande come prima, quanto meno visivamente mi "preoccupa" di meno.
Dopo altri 5 minuto di questo 69 senza infamia e senza gloria si mette a gattoni sul letto e una volta incremata mi offre il culo. Nonostante sia un bel culetto, non siliconato, la meccanicità del tutto, il goldone rosso, insomma mi si ammoscia un attimo. Quindi le infilo il pollice nel buchetto e mi smanetto, ripresa la consistenza, la infilo.
Entro facile, Gabriella non fa una piega, unica cosa che noto e che sta sudando sulla schiena, quindi "mi sente", almeno spero, o avrà mica avuto solo caldo, nee?
Ci do dentro, ma tra il caldo e che stando in piedi ci metto più del doppio del tempo, vado per le lunghe, Gabriella dopo 5 o poco più minuti si leva. Vorrei girarla per prenderla con le gambe sulle spalle, ma non vuole, allora mi sdraio sul letto e la invito a salire, ma mi dice di venire e inizia a smanettarmelo.
Ovviamente mi ammoscio, mi leva il goldone e riprende a menarmelo, si avvicina col suo e li tocca entrambi, lei è di nuovo bagnata, di nuovo in erezione completa eppure continua ad essere così meccanica.
E' strana perchè di solito quando hanno questo atteggiamento sono anche sgarbate, invece continua ad essere gentile e tranquilla, eppure totalmente assente, nonostante sia eccitata.
Vengo a fatica sulla mia panza e in parte sul suo pisello. Incredibilmente ai primi getti smette di menarmelo, mi molla e mi offre le salviette.
Roba da matti.
Ho capito, mi pulisco mi rivesto.
Le richiedo di dov'è, mi dice di San Paolo. Non le credo.
Me ne vado deluso, perchè la carrozzeria c'è, per chi interessa pure il pisello, che evidentemente vorrebbe divertirsi, come il mio, ma lei, Gabriella è completamente dissociata dal suo corpo, pur restando sempre calma e gentile.
Ovviamente non ci torno.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    38,2 KB · Visite: 59.601
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.torinoerotica.com/annuncio_Escort_Trans_Piemonte_Torino_Gabriella+Tx_14956.html
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA:Gabriella
NAZIONALITA': Latino America
ETA': under 25 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: bj, passiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: notevole
ATTITUDINE: ma ha capito che lavoro fa' ?
REPERIBILITA': buona
Barriere architettoniche: 1 piano senza ascensore
Index: 32723031xx

Abbagliato dalla bellezza mi sono fiondato dalla suddetta. E' giovane, bellissimo taglio di occhi, gran bel lato b. Si è fatta le tette da poco e presenta ancora delle cicatrici "rosse" alla base del seno ed i segni inquietanti, almeno per me, dell'operazione.
La bellezza è notevole, però la partecipazione è inconsistente. Non è scostante, però non ci mette nulla di "customer care".
Bj coperto a me, scopata lei alla pecorina, fallito tentativo con lei sopra (le faceva male: magari fossi così dotato !). Richiesto bj con cambio di preservativo per il finale: mi è stato negato e mi ha finito con hj.
Siamo alle solite: tempo e soldi buttati.
Per i passivi: pisello niente male di dimensione e consistenza.
Chiaramente alle primissime armi: ma ha capito che lavoro fa ?

Ciao a tutti
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://puntotrans.com/Transex/gabriella_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Sud America
ETA': non ho chiesto, ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal a/p, bj, tutto rigorosamente coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima, tette un po dure ma belle, buona dotazione, un po curvo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore al piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, comincio la mia avventura nel forum con questa rece, spero di fare bene i compiti....

Abbagliato dalla sua bellezza nelle foto, resto un po' deluso da due rece che trovo in altre sezioni, e cerco un'altra mia conoscenza in zona (Sabrina Loren, oggi Sara Fellini); il fato vuole che lei sia in libera uscita, e a quel punto me la riischio...
Riceve in zona Torrino nord, condomino senza portiere, bella location, mi riceve in tanga ed è veramente bella (non è la modella in foto senza trucco, ma è davvero femminile).
Due chiacchiere, mi spoglio e via....tento di baciarla ma mi fa subito capire che non è aria, comincio a stuzzicare su collo e orecchie, lei si ritrae un po', le faccio venire i brividi (effettivamente è vero); devo dire che e estremamente garbata e gentile nel negarsi, per me sono aspetti importanti e quindi è un problema, ma nonostante tutto non posso dire si sia comportata male da questo punto di vista.
Comincia a lavorarsi il mio bambino con la bocca e poi mi chiede di lavorarmi il suo (buona dotazione, reattivo, un po' incurvato).
A un certo punto, e questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio, risponde ad un sms mettendoci un tempo che a me sembra eterno, si scusa e torna da me. Nel frattempo la voglia mi è un po' passata, tra la pausa, la mancanza di FK e preliminari e quello che mi sono bevuto a cena il mio amico passa si smoscia...
Lei mi chiede se lo voglio dare o prendere, a quel punto provo a prenderlo...non sono un esperto in materia, ne ho presi pochi e con gran fatica, e non essendoci una fase preparatoria (mi increma e basta), per quanto faccia piano non ci si riesce, tra l'altro essendo curvo la cosa è un po' più complicata.
Finiamo allora con un bj.
Mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere e le dico molto garbatamente che non sono stato granché bene, lei mi dice che le dispiace, è un po' stanca e che se torno un altro giorno si comporta meglio, chiacchieriamo serenamente della cosa per qualche minuto e poi tutti a casa.
Io non sono stato bene, ma non posso dire che lei è da evitare....è bella, è veramente gentile ed educata, se non ci tenete al FK e ai preliminari "da fidanzati" può essere un'esperienza, certo non vi aspettate la dea della passione....
 
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Rodriguez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34340
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : poco per sua venuta anticipata
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle curve, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618807xx

LA MIA RECENSIONE:
Vado a trovarla qualche giorno fa, lei davvero molto carina si fa trovare con un vestitino, autoreggenti e tacchi.
ci accomodiamo a letto ed è dolce e sorridente..partiamo tutti e 2 con un bbj di circa 10 minuti e lei a sorpresa, viene. E' anche un pò mortificata ma non è riuscita a trattenersi.
A quel punto passa un pò la fantasia, sono attivo con lei davanti a un bello specchio e capitolo dopo un pò.
No FK, non super partecipazione ma lei davvero bella.
Gandrea



 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET :Gabriella Rodriguez - Annunci trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabriella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, fk, cum
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723031xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza risale a diversi anni fa oramai, ho notato di non aver recensito e quindi svolgo il mio dovere.
Era da parecchio che la puntavo e finalmente dopo vari tentennamenti e per via del regalo non proprio economico mi decido.
Facile prendere appuntamento tramite il famoso servizio di messaggistica, riceve già dalla mattina presto e per me è un plus.
Ad ogni modo mi reco in zona Garibaldi/Isola e dopo alcune scale si arriva all'appartamento, molto bello in una zona bella di Milano.
Ero stato chiaro nelle mie richieste di FK e lei attiva, infatti appena spogliato (fresco di doccia), tira fuori il suo amichetto e me lo mette in bocca.
Subito reattivo e mi porta subito in stanza dove mi fa spogliare.
Si incappuccia e mi infilza subito, le faccio notare che fa male ma continua a spingere sempre di più.
FK continui a lei che continua a pompare. Piano piano il dolore sparisce e continua fino a quando sta per venire.
Esce, si sgoldona e mi viene addosso.
Poco dopo vengo anche io.
Usufruisco del bagno e iniziamo una piacevole conversazione.

Mi è piaciuta? Fisicamente ed esteticamente molto. Il suo atteggiamento dominante in parte, avrei preferito qualcosa di più morbido almeno all'inizio.
Il prezzo è elevato ma mi sono tolto uno sfizio che avevo da alcuni anni.
Ci tornerei? Non credo
 
RIFERIMENTO INTERNET : Bellissima Trans GABBY Milano
Trans GABBY Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gabby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': penso 30/31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : 69, anal, cob
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 45 min
DESCRIZIONE FISICA: stupenda, fisico da modella, occhi di gatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: gentile, social
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE : 3394580852

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a recensire questa bellissima trans di Milano. Mi trovavo lì in trasferta per lavoro e avevo poco tempo per dedicarmi un momento di relax :LOL: Leggendo le vostre recensioni e avendo poco tempo a disposizione, ho deciso di incontrarla lo stesso. Ero molto attirato dalle foto sexy e dalla sua bellezza. Per telefono è stata molto gentile, dolce e ha un buon social. Non ho avuto problemi nel raggiungerla, perché sono andato in taxi. Beh che dire, quando mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta, è una vera gnocca, ha un fisico da modella, mi ha accolto in lingerie. Ambiente pulito, carino e lei molto curata e profumata. Visto che il tempo a disposizione era poco abbiamo subito aperto le danze, mi porta in camera e dopo qualche FK, prende il mio fratellino il bocca e quando sento che anche la sua mazza è bella attiva, passiamo a un 69 molto coinvolgente, mi è piaciuto il modo in cui me lo succhiava, ero molto eccitato e ho rischiato di capitolare subito. Poco dopo si incappuccia e me lo butta dentro, ma ahimè passa poco tempo che esce e mi viene addosso. Io ero ancora molto attivo, riprende il mio frate in bocca e finalmente arrivo a godere anch'io venendole addosso.
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto, è stato un incontro sufficiente, la sua bellezza è appagante, il rate concordato, a mio parere, è stato un pochino alto. Se capiterò di nuovo da quelle parti, magari ci ritornerò o no e chissà, riuscirò a dominarla io?!:cool::cool:
 
Numero di telefono: 3806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 35
Altezza: Circa 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La volevo provare da tempo (credo prima avesse un altro nome e stava a Milano), mi arrapa tantissimo, non so come ma dalle foto mi ricorda una Satta con il cazzo, mi viene duro solo a pensarci mamma mia, così vedo che è a Roma e devo sfruttare l'occasione.
Ma le occasioni non sono molte, e allora qualche giorno fa, mi trovo in giro per lavoro nei paraggi, ho un buco di tempo morto, non moltissimo, ma mi pija la scimmia e dico "ok adesso devo andare".
La chiamo, primo tentativo... Flop. Aspetto qualche min, secondo tentativo... Flop! Ok, calma, faccio un giro, faccio diesel e bancomat. La scimmia sale, squilla squilla squilla e verso la fine finalmente risponde, voce arrapante abbastanza femminile, è disponibile tra una mezz'oretta, penso "cazzo! avrò pochissimo tempo", ma la scimmia sta lì e bussa forte sulle spalle. Comunque non posso rinunciare la voglia è troppa.

Quando arrivo dopo qualche minuto, parcheggio molto vicino, zona lungotevere flaminio, vicino stadio, paecheggio strisce blu facile in giorni feriali. Aspetto in macchina fino a far trascorrere la mezz'ora che aveva detto e la richiamo. Risponde e mi dice che ha bisogno di altri 5-10 minuti. Aiah! Passano circa 15 minuti... Inizio a dubitare e pensare di rinunciare.. Ma alla fine squilla! mi richiama e dice di salire (primo piano di condominio, senza portiere, nessuna anima viva a quell'ora del pomeriggio, non ho fatto caso ad ascensore, ma penso ci sia).

Arrivo davanti la porta e finalmente dietro la porta si palesa sta figa col cazzo (nascosto). È alta, con i tacchi penso su 1.85 almeno, ha solo perizoma nero e reggiseno, di quelli che lasciano le tette fuori (belle). Mi invita ad entrare ed andare in camera quando si gira di culo, e mi cammina davanti, la visione è notevole. È atletica, ma femminile, forse solo un filo ma davvero lieve (magari io così) di pancia/addome,ma ha due chiappe favolose e sinuose. Entro in camera e chiedo di poter usare il bagno, mi dice ok, controlla che l'amica con cui divide casa non sia in giro.
Torno e la trovo sul letto che aspetta, chiede il regalino, e poi mi spoglio e la raggiungo sul letto e inizio a baciarla sul collo, tette, e poi piano piano metto la mano sul pacco. Lei scansa il perizoma e lo tira fuori, e mi chiede se voglio succhiarlo. Ovvio che sì (chiedo di coprire, preferisco così) e inizio a succhiare con lei sdraiata, il suo cazzo è abbastanza normale da moscio, ma inizia a crescere e indurirsi velocemente in bocca, e una volta in completa erezione lo senti bello grosso e sostanzioso, pieno, un po' ricurvo, ma bello (per me). Continuo a succhiare, lei è sdraiata sul letto e io girato verso il suo cazzo, succhio avidamente, mi spigne ogni tanto la testa per deep throat fino a che resisto e con l'altra mano inizia a toccarmi verso il mio culo che sarebbe molto voglioso. Ogni tanto sposta la mano dal culo al mio cazzo, mentre succhio mi sega e sono duro anche io... Così dopo un po' mi chiede se voglio prenderlo, e dico... Magari! Ma è troppo grosso e non ho tempo per godermelo... Dovrò tornare a provarlo! A questo punto mi rialzo e lei prende il mio cazzo e lo sega assieme al suo... Io sono stracarico di 2-3 giorni e la devo fermare sennò capitolo. Così mi copre e inizia a succhiare un po' e mi chiede se a questo punto la voglio scopare io. Yes! So già che sarà breve ma intensa perché sono troppo carico! A questo punto si alza dal letto, e accanto c'è un divano e uno specchio a muro. Si mette a pecora e allarga le chiappe. Guardando nello specchio la vedo che mi guarda con quella faccia da porca, mamma mia! E inizio a infilarglielo. Inizio a pompare, alterno qualche colpo più profondo a qualche movimento più lento, nel mentre glielo smanetto (è duro) me la sto godendo, lei mi guarda dallo specchio e mi incita (anche se finge lo fa bene, molto arrapante, con smorfie di incitamento, non rumorosa). A questo punto decido di venire e le chiedo se posso venirle addosso, lei dice di sì e mi incita, aumento il ritmo, aspettando fino all'ultimo istante e trattenendo lo schizzo, a quel punto mi sfilo, tolgo il cappuccio, trattengo ancora, perché lei si alza e mi si gira in piedi e a quel punto esplodo addosso al suo pube con diversi schizzi, lei cerca di prendersi il cazzo duro in mano per intercettarla e si smanetta (sembrava molto arrapata dalla cosa).
Una volta che ho finito di schizzare, lei si gira e si rende conto che un mio schizzo bello abbondante, è arrivato oltre 1 metro a lato, sulla L del divano, e inizamo a ridere... Così dico che in effetti ero un po' troppo carico da qualche giorno... 😄 E che non era in piano oggi, ma la voglia era troppa vista l'occasione.

Finite le danze, mi offre il bagno e carta per asciugarmi (viene in bagno anche lei per accompagnarmi e pulirsi). Torniamo in camera e mentre mi rivesto, mi dice che è a Roma per un po', e che potrebbe essere fissa. Così le dico, che allora dovrò tornare con più tempo per provare a prenderlo, e che oggi anche se la voglia era tanta, non sarei riuscito...Lei si scusa allora per avermi fatto aspettare. Vabeh, pazienza! Non mi posso lamentare... Così la saluto, bacino sulla guancia e alla prossima!

Ciao!
 

Allegati

  • 7474661-1684224873.jpg
    7474661-1684224873.jpg
    52,8 KB · Visite: 15.172
Numero di telefono: 00393806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriella Rodriguez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo parecchio tempo decido di incontrare Gabriella...in zona piazza Tuscolo.
La ragazza mi riceve in body nero senza nulla sotto in un b&b molto curato.
Le ricordo la mia indole completamente passiva e lei con fare estremamente serio mi dice inizia a succhiare e stai zitto fr***...la posiziono distesa e comincio a succhiare cazzo palle e culo....le si erge marmoreo in pochi secondi e comincia a mugolare....poi si posiziona col suo culo sulla mia faccia e mi ordina di farle un bidet con la lingua.
Quando è soddisfatta del lavoro si copre e mi incula senza ritegno per circa 10 minuti..mi dice non hai un culo ma una caverna....mi schiaffeggia e mi ordina di masturbarmi dicendomi..mi hai stancato fr*** del cazzo.... stupendo....le vengo sui piedi...si arrabbia...top ..promossa a pieni voti.
Tanto vi dovevo
Ad maiora
 
Numero di telefono: 3806395947
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Gabriella Rodriguez trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabriela Rodriguez
Nazionalità: Brasile
Età: 35 / 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno
Incontrata due volte
Tra la prima e la seconda volta sono passati molti anni
La prima volta l'ho incontrata in zona Navigli
Ero fuori dal portone e lei doveva ancora entrare
Quindi vestita in maniera sportiva senza trucco...sono rimasto folgorato
Bella ma molto bella credo fosse alle prime armi, io ugualmente
Ho usufruito di una prestazione nella norma
Io attivo,bj coperto
Sono esploso in pochi minuti al 99% non certo per la sua prestazione ma per la sua bellezza
Il secondo incontro si differenzia con lei che adesso trasmette molta più freddezza e mi sottolineava che due v sono pochi
Io non ho fatto nessuna richiesta in più volevo rimanere sul classico
Però l'aggiunta del suo sguardo freddo è la richiesta di più soldi.. mi sono bloccato il tutto finito con una triste manovella.. dimenticavo l'estetica di lei è cambiata tra il primo e il secondo incontro rimane sempre top... Però si è gonfiata labbra e zigomi ed è dimagrita... buona per chi è giovane e agli ormoni a palla si possono avere soddisfazione per la sua estetica
Non so se spendendo di più si possono avere delle altre soddisfazioni... Diciamo che lo sguardo è gelido quindi penso che sia proprio un'attitudine.. il nome credo che l'abbia cambiato un paio di volte in molti anni
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto