Gabriella - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.923
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-bambolina-gabriella-giovane-jxef87350959
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italo-russa dice lei..pò esse
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: BJ RAI 1 50, BJ RAI1 E RAI2 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina rotondetta sull'1,60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33197831XX

LA MIA RECENSIONE:

A
llora eccoci è da un pò che la puntavo e oggi finalmente ne approfitto, avendo 5 min, chiamo, mi risponde quasi subito, le chiedo la via e il regalino e concordo un incontro di lì a 20 min. Sotto al portone in uno di quei tipici palazzoni del tuscolano la richiamo, e mi apre quasi subito. Salgo al primo piano e dietro la porta mi ritrovo questa pupattola, sull'1,60 in perizoma e reggiseno, è piccola e rotondetta le foto sono sapientemente fatte, scalza è sul'1,60 mi arriva quasi sotto al mento. E' però simpatica e cordiale, tiene la conversazione e mentre mi spoglio e verso l'obolo si parla del più e del meno..Ovvio che chi ama le modelle skinny se ne tenga alla larga.

E via sul letto, chiedo subito di avere sulla faccia quelle perette circa una terza reattiva, che inizio a succhiare avidamente come al solito mio, senza quasi mai staccarmi, lei sembra gradire, ansima e mi lascia fare, iniziando a stuzzicarmi il padronciccio con i piedini ...Dopo un pò si stacca ed inizia a farmi una discreta spagnola da sopra con lei che si struscia e se lo passa sulle tette...e poi qui vengono un pò le note dolenti, per me... perchè magari a qualcuno di voi piace... inizia a succhiarmi le palle, se le mette proprio tutte in bocca.... e dire che sono anche palle pelose le mie, ma mi da fastidio...non gradisco molto il trattamento....ad uno che ha due belle palle depilate e apprezza il trattamento, avete trovato l'america tutti e due..:prankster2:

Ma io non gradisco, ho le palle sensibili, e alle mie rimostranze mi fa: "come sei delicato..uno ieri, voleva che gli spegnevo lì cicchi, sul petto, sul culo e sui coglioni..voleva che gli spegnevo cicchi sui coglioni", al che ho ribattuto che non sono certo io, ad amare queste stronzate e tantomeno le cicchi sui coglioni.

Continua con un discreto BJ, con notevoli affondi e massaggio di palle, per poi salirmi sopra...dopo un pò di colpi chiedo la pecos, dove da il meglio di se, era bagnata, e si sgrillettava in continuazione ansimando ed incitandomi a darci dentro, dopo una decina di minuti a suo dire... viene....mah....:scratch_one-s_head:.era però bagnata e in certi momenti mie è sembrato perdesse il controllo delle gambe...la fava nel complesso non mi pare gli dispiaccia, come ad alcune.

Comunque, stanco della pecora, (lei sarebbe restata a farsi pompare tranquillamente), mi faccio finire di BJ...

e daje che si riattacca avidamente ai coglioni, leccandoli e infilandoseli tutti e due in bocca...:treaten:..capitolo dopo un pò.

Che dire compensa con la simpatia e disponibilità un fisico che non è certo da velina, quando mi troverò in modalità "veline/frigo OFF" , un salto forse ce lo rifarò.

Saluti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabriella
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...e-jxef87350959
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italo-russa dice .... rumena quasi sicuramente
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: Non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e morbida sull'1,60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33197831XX

LA MIA RECENSIONE:

Appartamento in una grande condomino di Cinecitta'

Dice di essere Russa ma secondo me é rumena. Probabilmente teme essere associata alle sue connazionali. Parla bene italiano, è spigliata e simpatica. Sa come relazionarsi con le persone. Ci si parla piacevolmente.
Fisicamente come in foto ... un po "morbida" ma tutta naturale.

Niente baci (neanche a stampo), ma ci strusciamo un po. Abbracciandola da dietro le bacio il collo e le accarezzo i seni. Lei introfula le manine sotto i miei slip.
Niente BBJ ma solo una piacevole leccate di palle. Deve essere il suo modo di interpretare il concetto di "preliminari al naturale". Lecca i testicoli accarezzando l'asta. Non mi dispiace ma un pompino scoperto e' ben altra cosa.
In compenso gli piace farsi leccare e molto (come del resto piace anche a me). Spendero del tempo per slinguazzarla con calma.
Finiremo con lei all'amazzone dopo una mezzoretta passata piacevolmente.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto