Re: GABRIELLA - RICCIONE - ILGIARDINODELDESIDERIO
caro prof mi spice ma non mi aspettavo che saresti arrivato fini a sto punto scrivere delle cose che ti ho detto in privato penso che sei andato contro il regolamento e la policy saranno gli amministratori magari a dirlo comunque.......... vorrei puntuallizare alcune cose il racconto che ti fatto è stato seguito solo da tè e insane gli altri non seguivano e non hanno dato giudizio e quindi non sò perchè hai scritto che gli altri erano daccordo con tè. poi lo stesso insane mi sembra che a metà racconto abbia detto che da come si era messo incontro era meglio che mè ne andavo ad altri che ho raccontato quello che è capitato mi anno detto che ho fatto bene a scrivere e se incontro non è andato per il meglio non è stato certo per colpa mia. le cose con gabry sono partite male e sono finite peggio lo scritto e lò ribadisco lei si è anche impegnata ma io ho fatto un resoconto di tutto non solo del finale come hai fatto tù a proposito del mio incontro e ha proposito del intervento di lucullus...................mi sembra che il tuo modo di comportarti in chat non sia tanto diverso da quel libro................ comunque sono sempre a disposizione per chiarire con gli ammministratori. questo invece è il mio parere :big_boss:Professorlove ha scritto:Caro ct lo sai ne abbiamo parlato ieri sera a tavola......e sai come la penso. Mi hai spiegato per filo e per segno l'accaduto e cosa e' successo e sai bene cosa ti ho detto e come l'ho vista diversamente rispetto al tuo punto di vista.....
Come ti ho detto ieri sera, face to face, dissento dalla tua valutazione, ma la rispetto essendo una valutazione personale, e se l'hai vissuta così hai fatto bene a scriverlo.......Ad onor del vero anche altri, ieri sera, la pensavano come me e non come te. Ma si chiama esperienza personale appositamente perchè e' personale. Io sarei stato un pò meno ermetico e più chiaro nel post ma abbiamo stili diversi e mi hai motivato la tua reticenza con una valida ragione, oltretutto legittima (non voler essere riconosciuto a posteriori) ......In una medesima situazione io però ho dato un voto diverso, sempre figlia del fatto che parliamo di approccio personale. Sarò che io per forma mentis vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ehehehehehheeh.....Credo poi tu ti sia andata a rileggere la prima rece sulla ragazza ... ed io ho apprezzato, a differenza tua, un suo determinato comportamento...ma sono legittime visioni diverse e come tali vanno accettate e tra l'altro le ho comprese appieno solo dopo che tu me le hai spiegate dal vivo.
Quella di Lucullus, invece , essendo una battuta, non e' rivolta a nessuno in particolare . Chi vuole intendere intenda gli altri un roulotte e via, parliamo della ragazza come prestazioni (quando tornerà)....orsù.....non con cazzeggi vari fra di noi che a poco servono..... :big_boss: se non a fare pagine e pagine di inutile carta.....virtuale, ma sempre carta
sul resto quoto tanti e dissento da tanti altri...solo tre esempi chiarificatori del mio pensiero....:
1) concordo col fatto che se valutiamo tutto in base ai rate (spendo poco e' ok, spendo molto non e' ok) allora uno può andare sulla statale e con 30 euro risolve la serata. Se una e' chiara e dice le cose prima possiamo o accettare o no....mica ce la prescrive il dottore
2) non concordo con chi esprime giudizi (positivi o negativi) senza esserci mai andato ma solo per averla sentite al telefono la voce, ad esempio.....
3) le esperienze non sono sindacabili, sono esperienze peronali punto e basta....se sono sufficientemente chiare per fare un quadro della situazione generale e permettono di fare delle personali valutazioni vanno sempre accettate :big_boss:
Questo e' il mio pensiero