E poi è sempre utile ed istruttivo vedere l'accadimanto dai due diversi punti di vista.
E grazie ad entrambi per quanto scritto, per essersi esposti, una bella vivisezione nel mondo del punter .. bravi
Fine ot
sodalizzo completamente con gabry io l'ho incontrata ed è una donna bella e intelligente , forse certi personaggi non dovrebbero essere presi a schiaffi sulla schiena ma a calci nei o in c., la violenza è qualcosa che odio sopratutto nei confronti delle donne e di coloro che fanno il mestiere più antico , se qualcuno vuole fare sesso con una bambola e sgonfiarla se la vada a comprare in qualche negozietto al sexy-shop , rispetto rispetto pace e amore.
CARATTERISTICHE GENERALI
Mi presentai puntuale, chiamai e dopo una discreta attesa – almeno mezz'ora – mi fece salire.
Mentre la penetravo a doggy, lei cominciò ad aumentare il ritmo senza un perché, al che le dissi a bassa voce “piano, piano”. Queste parole la fecero arrabbiare: con voce di colpo irritata, rimanendo in quella posizione, mi disse “no piano, io non sto qui per te, ho altri appuntamenti caro.” La cosa mi sorprese e mi lasciò malissimo. Non era passato che poco tempo da quando ero entrato,
Non è mia abitudine mettermi a litigare in certi momenti;
constatando all'orologio che l'incontro era durato a malapena venti minuti.
Capisco. In effetti mi sono meravigliato del fatto che ci fossero praticamente solo recensioni positive, sicché ho pensato di essere l'unico che l'aveva trovata in una giornata quantomeno storta. Ma da quanto mi dici tu, e dai "mi piace" e "grazie" che in pochi minuti sono arrivati sotto a quanto ho scritto, comincio a pensare che si fosse in presenza di una sorta di riedizione della favola dei vestiti nuovi dell'imperatore, quella di Andersen. Io però la mia esperienza l'ho raccontata ed ho detto quel che penso: gran bella ragazza, ma secondo me molto condizionata dal suo umore del momento. E rassegnarsi a beccare il momento giusto costa un po' troppo, di questi tempi. Un saluto.Aggiungo che non feci recensione su Bologna perché questa pay è talmente ben vista qui che sapevo che se ne parlavo male ne sarebbe nato un casino con le sue stesse repliche e quelle di tutti i suoi fans.
Pensai che avevo semplicemente preso un giorno no o che tra noi non c'era stato feeling.
Ora che ho letto questa esperienza fotocopia della mia ho scritto queste due righe nel post qui sopra.
Capisco. In effetti mi sono meravigliato del fatto che ci fossero praticamente solo recensioni positive..
Ricordo a tutti che le esperienze negative, vanno raccontate tanto quanto quelle positive. Quando narrate, esponete voi stessi e le vostre sensazioni ai lettori. Un thread con recensioni SOLO positive è quantomeno sospetto.
...ripensando al mio incontro, che si è risolto bene, la sensazione di essere guidato in un percorso obbligato è stata netta, e di li ai classici "paletti" il passo è breve.Probabilmente sono positive, perché il rapporto rate/servizi è buono e le promesse sono poi effettivamente tutte mantenute..
Ma allo stesso tempo, capisco anche che frasi o atteggiamenti del genere lasciano pietrificati, e fanno svanire improvvisamente tutto il resto..