gabry azzanello

Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Chi si ricorda la massaggiatrice gabry di azzanello? che donna stupenda.. sarei curioso di sapere se opera ancora e che fine ha fatto.
 
scudettato ha scritto:
marselox ha scritto:
Chi si ricorda la massaggiatrice gabry di azzanello? che donna stupenda.. sarei curioso di sapere se opera ancora e che fine ha fatto.

scusa , azzanello dov'e' ? :unknw: :unknw:
fa parte della provincia di Cremona ,se non erro
ciao takko :bye: :bye:
manca anche un possibile link ,se ancora lavora :unknw:
 
Come faccio a dimenticarmi di lei? Forse la migliore rapporto qualità/prezzo!
Ricordo con piacere il suo massaggio, la sua voglia di farti star bene, il suo lato B, la sua cadenza tipicamente bresciana, il localizzo piccolo piccolo ma con dentro anche la doccia, un paese che non sapevo neppure esistesse la sua tristezza nel constatare che alla fine la maggior parte cercava la personalizzazione ( sbagliando alla grande perchè il massaggio era veramente ben fatto e senza guardare il tempo).
Detto questo posso dieci che ha definitivamente smesso, fa un altro lavoro che probabilmente le da maggiori soddisfazioni ma meno guadagni e con maggior fatica.
Ho sperato per diversi mesi che cambiasse idea ma così non e stato :sorry:
Ora va definitivamente in Amarcord insieme alla Manu e......forse a Mia.
 
vero di lei mi ricorderò sempre la grande simpatia e disponibilità nonché la malizia di quel camice bianco in quella mini stanzetta uso lavanderia...
 
donna strepitosa davvero..solare simpatica attenta a farti stare bene...che nostalgia ...anche io ho sperato tante volte che ritornasse ma niente..spero bene per lei..vdo che ha sempre l'annuncio per vendere la sua casetta ma nessuna nuova...
 
He bei rcordi:preved:, certo era un pò lontano da VERONA, ma ne valeva la pena, io o ancora il suo numero di cell, provato a chiamarla suona ancora ma nessuna risposta, vi terro informati in caso dovesse rispondere:w00tmesalia:
 
Ho visto il titolo di questa discussione e sono sobbalzato sulla sedia, sperando che fosse tornata in pista.
Purtroppo vedo che è solo un amarcord, le ho mandato un SMS tanto tempo fa e mi rispose che aveva cambiato lavoro.
Buona fortuna, Gabry!
 
Ne valeva la pena si... Quando tornavo a casa in autostrada mi facevo azzanello Verona con l amico in tiro solo a pensarci... E avrei girato l auto per tornare da lei .... Wow
 
Indietro
Alto