Numero di telefono: 3808666414
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Gabriella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Gabryun sogno.
Incontrata più volte anche nell'ultimo tour a Perugia ed è sempre stata fantastica.
Siamo diventati amici con il passare del tempo.
Lei è una donna brasiliana veramente di classe, con unfisico da far invidia alle sue colleghe.
Pelle di seta e caramello seno una terza abbondante rifatto molto bene culo da paura . viso molto bello e (molto importante) per me voce suadente e provocante.
Mi ha sempre accolto con il sorriso ed in intimo sexy e provocante e di classe (spesso Vittoria Secret).
Ma andiamo per ordine.
Contattata al telefono ci siamo organizzati 300 un per un incontro per e visto che ci siamo frequentati abbastanza non più ho nemmeno dovuto concordare il menù.
Ad ogni modo lei concede FK, orale scoperto sesso in posizioni differenti (no CIM e anale).
Riceve nel solito albergo alla periferia di Perugia frequentatissimo ai nostri fini di sollazzo vista la presenza di numerose pulzelle.
Appena entrato, visto che ci frequentiamo da tempo e che, quindi, tra di noi non c'è più bisogno di tanti convenevoli, le salto subito addosso inizio a baciarla (denti già lavati con aggiunta di mentina) con un metro di lingua facendola arretrare fino a farla salire sulla scrivania con gambe aperte che mi avvinghia attorno alla vita.
Pomiciamo come due quindicenni e inizio a struffare il mio amico sulla sua patatina…....... che in un attimo era già sull'attenti.
Andiamo avanti così per un po' e La sento ansimare nel frattempo le prendo con le mani entrambi i seni strizzandole i capezzoli con decisione(visto che so che le piace) e lei di tutta risposta mi mette le mani nelle mutande iniziando una bella sega a crudo ma in modo molto delicato che mi manda ai pazzi.
Mentre si continua con fk profondi e intensi inizio a spogliarmi buttando i miei vestiti dove capita.
Dopo 5 minuti mi dice all'orecchio:” vai in bagno a lavarti che ho voglia di scopare”..... ed io le dico: “prima però te la voglio leccare” e mi abbasso e scostandole le mutandine vado di daty con tanto di digitalizzazione.
Lei per favorirmi mette entrambi i piedi sulla scrivania e si appoggia al muro e mentre la lecco a dovere con tanto di succhiata di clito mi preme la testa sulla sua figa (pulitissima e profumatissima............molto attenta sul punto) e si rilassa per godersi il momento.
Scaldata la pulzella mi alzo e mi fiondo in bagno chiedendole di denudarsi chela mia voglia (già importante prima di entrare) oramai andava soddisfatta con una gran scopata.
Fatte le abluzioni al mio amico torno in stanza nudo come mamma mi ha fatto e la trovo stesa sul letto e mi allunga la mano in segno di invito.
Mi avvicino e le porgo subito il mio amico in bocca che succhia in modo magistrale con qualche accenno di deaptroat (ma non fino in fondo visto che (per fortuna) mi posso vantare di avercelo un po' più lungo della media).
Chiudo gli occhi per godermi il momento e sento che lei (lussuriosa) mi prende la mano e se la mette tra le gambe........ ed io inizio a sditalinare la sua pussy che era già bella bagnata per i preliminari di prima.
Fantastico!!...........anche troppo perchè rischio di capitolare tant'è che la devofermare con la “scuasa” di voler sentire ancora il suo sapore.
La faccio stendere e a gambe aperte a ranocchia la lecco finchè il mio cazzo non ritrova la “ragione” e, quindi, la calma.
In virtù di ciò mi faccio mettere l'impermeabile e le chiedo dimettersi subito a pecorina per gustarmi quel suo culo da infarto con me in piedi a bordo del letto.
La infilo e ci do dentro sempre con eleganza mentre lei mi guarda e si morde le labbra mentre alterno ritmo deciso e delicato.
Ad un certo punto lei si tira su (senza che mi sfilassi) e si gira , mi prende la testa e mi bacia con la lingua mentre io continuo il mio lavoro di penetrazione di fino o a cui aggiungo (alternando) mani sulle tette e sul clitoride.
Tutto molto bello ma me la voglio godere di fronte e mi stendo perchè lei si impalasse sul mio cazzo.
Lo fa con delicatezza fino a fine corsa quando............. si ferma ed inizia a contrarre la sua figa facendomi andare in pericolosissima estasi.
Dopo qualche istante inizia, quindi, a darci dentro e mi lascio cavalcare per dieci minuti buoni mentre la guido e le do il ritmo con la mani sulle chiappe. Nel frattempo fk sempre presenti quando lei mi è vicina...... mentre quando si alza per impalarsi meglio le miei mani non possono non continuare a giocare con le sue tette sode e con i capezzoli che hanno sempre un'ottima reattività.
Mi piace (e credo anche a lei) e non poco tant'è che decido di iniziare io a dargli da sotto fino a che non capitolo estasiato abbondantemente dentro di lei che abbastanza provata si accascia sudi me e mi bacia ancora con passione.
Cinque minuti per riprendere fiato ed andare in bagno per lavarmi e mi ritrovo nel letto con lei che pomiciamo e ci masturbiamo a vicenda........a lei non l'ho fatta lavare perchè mi piace sentire i suoi umori dopo averla scopata tant'è che poco dopo le chiedo un 69.
Pratica che va avanti un bel po visto che mi piace e le piace.......
Vistoche l'ora a mia disposizione era quasi agli sgoccioli le chiedo difarmi venire di bocca mentre giocherella con le mie palle.
Lei sempre accondiscendente si mette seduta sul letto e, con me in piedi, va di pompa energica mentre io le titillo ancora i capezzoli equando sto per venire lei lo sente e si stacca (non fa CIM) inizia a segarmi forte mettendomi il cazzo tra le tette mentre io mi abbasso per continuare a pomiciare.
Seconda sborrata da antologia tanto che lei si complimenta per la quantità.
Visto il feeling mi invita a stendermi e facciamo due chiacchiere dove continuamo a stuzzicarci …........ ma il mio tempo era finito(anzi superato) quindi ho deciso di salutarla.
Lavaggi mi rivesto e sulla porta altra pomiciata da adolescenti dove non manca altra mia ultima strizzata di chiappe.
Leida sempre il massimo per accontentare le mie fantasie e per farmistare bene ed al contempo è sempre molto partecipe.
Sempre educata, gentile, pulitissima e fantasiosa. Se posso opto sempre per stare con lei un'ora in modo da poter godere di lei con calma.... Equando è finito il mio tempo la saluto sempre a malincuore.
Non mi ha mai messo fretta.
È una donna d'alta classe e così va trattata mi raccomando.
TantoDovevo.