Gabryella - Bologna - Escortinn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gabry
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortinn.org/Girl-Bologna-ItD01880.php
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ , DATY , FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: Alta. magra, fidico perfetto, sedere da sogno. Viso stupendo !!!
ATTITUDINE: Very Very GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33965278xx

LA MIA RECENSIONE:
SIIIIIII !!!!!! E' T O R N A TA A R I C C I O N E !!!!!!!!!!!

Da diverso tempo non la trovavo più. poi lì'altro giorno, sfogliando il sito Escort Inn mi riappare. Magnifica come sempre.
Le telefono - Facilissimo prendere un appuntamento - e mi fiondo da LEI. RIcebe a Riccione in via Panoramica. Come di consueto bell'appartamento, pulito ed ordinato. Mi riceve in intimo bianco che, con la pelle abbronzata, fa un effetto Favoloso. Bacio (lingua in bocca) e ci accordiamo ul dafarsi. Veloce passaggio in bagno (io avevo già provveduto a casa), poi di corsa a letto !!!. Quello che mi ha fatto è qualcosa di indescrivibile: prima Lei in ginocchio sul letto ed io in piedi, mi ha fatto un pompino da paura, con grande lavoro di lingua anche sui gioielli. Poi si è messa a pecorina e mi ha concesso un bel daty (e mi pare che apprezzi molto anche il passaggio sul BdC). Poi via alla monta nelle tre classche posizioni con venuta sulle tette.
Gabry è stata magnifica, sempre disponibile, partecipe e vogliosa. IL rapporto qualià/prezzo è ottimo. Lei è una che ci sa proprio fare.
Inutile dire che fin quando si fermerà a Riccione (poi torna a Bologna) le farò (tante) altre visite.
 
Avevo chiesto di pubblicarla in coda al thread esistente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto