Numero di telefono: 3807715397
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gabryella Dantas 3807715397 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Gabryella Dantas
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175 direi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Di passaggio in quel di Udine e con la possibilità di sfruttare il cono d'ombra del pranzo, non mi faccio scappare l'occasione. Dopo un rapido giro di telefonate fatte di eliminatorie, ottavi e quarti, praticamente la finale è tutta giocata, capirò dopo, tra due amiche che dividono lo stesso appartamento. E Gabryella vince semplicemente perché l'altra non ha risposto alla telefonata decisiva.
Mi reco quindi in zona centrale, in un viale a ridosso di piazzale Osoppo ed in un palazzo che sotto ha una delle più note (e storiche) pizzerie di Udine.
L'impatto non è il massimo. Scordatevi il glamour delle foto che vedete ne profilo. Più realistiche le foto selfie hard. Molto più scura di carnagione rispetto a quello che mi aspettavo. Un po' ingrassata, anche.
Però è soda e pulita e, soprattutto, molto troia. Poi probabilmente le piacevo, al punto che alla fine del nostro meeting ha voluto ad ogni costo presentarmi alla sua amica, anche per l'eventualità di una discussione a tre, in futuro.
Comunque, la cronistoria della sessione ricalca gli incontri di (mia) massima soddisfazione, con baci salivosi e succosi da fidanzatina che non mi vede da molto tempo, leccate e lappate avide di capezzoli e succhiate cabrio reciproche di cazzi ingrifati alla morte, fino alla sborrata finale, raggiunta assieme sulla sua pancia.
In poche parole, da ripetere.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Gabryella Dantas 3807715397 - Annunci trans Roma
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Gabryella Dantas
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175 direi
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Di passaggio in quel di Udine e con la possibilità di sfruttare il cono d'ombra del pranzo, non mi faccio scappare l'occasione. Dopo un rapido giro di telefonate fatte di eliminatorie, ottavi e quarti, praticamente la finale è tutta giocata, capirò dopo, tra due amiche che dividono lo stesso appartamento. E Gabryella vince semplicemente perché l'altra non ha risposto alla telefonata decisiva.
Mi reco quindi in zona centrale, in un viale a ridosso di piazzale Osoppo ed in un palazzo che sotto ha una delle più note (e storiche) pizzerie di Udine.
L'impatto non è il massimo. Scordatevi il glamour delle foto che vedete ne profilo. Più realistiche le foto selfie hard. Molto più scura di carnagione rispetto a quello che mi aspettavo. Un po' ingrassata, anche.
Però è soda e pulita e, soprattutto, molto troia. Poi probabilmente le piacevo, al punto che alla fine del nostro meeting ha voluto ad ogni costo presentarmi alla sua amica, anche per l'eventualità di una discussione a tre, in futuro.
Comunque, la cronistoria della sessione ricalca gli incontri di (mia) massima soddisfazione, con baci salivosi e succosi da fidanzatina che non mi vede da molto tempo, leccate e lappate avide di capezzoli e succhiate cabrio reciproche di cazzi ingrifati alla morte, fino alla sborrata finale, raggiunta assieme sulla sua pancia.
In poche parole, da ripetere.