CITTA DELL'INCONTRO: Rivoltella (BS)
NOME INSERZIONISTA: Gabryella
NAZIONALITA': Ungherese/Rumena (così dice..)
ETA': direi 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale..
SERVIZI OFFERTI: f.k, 69, bj e rai 1 in diverse posizioni..cortesia e simpatia..
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca...
ATTITUDINE: buona..
REPERIBILITA': così, così..
LA MIA ESPERIENZA
PREAMBOLO
Pomeriggio, sono a Peschiera, una ragazza conosciuta in un locale lap dance mi ha tirato un bidone incredibile..non mi va di tornare a casa a bocca asciutta..mi apparto e faccio passare freneticamente gli annunci non senza difficoltà col cellulare..bakeka, rossa rossa e infine eurochiamami..mi segno 7/8 numeri..chiamo e va sempre male..quasi in lacrime

mi rimane quest’ultimo numero..recuperato da eurochiami (l’ultimo annuncio)..
IL CONTATTO
Chiamo e risponde..mi da appuntamento dopo mezz’ora..sono in panico..ricordo le rece e le discussioni sul forum..scoprirò poi che sono stato molto ma molto fortunato..la ragazza è stata parecchio fuori dall’Italia e aveva acceso il cell. da poco..in quanto fino al giorno prima aveva ospiti e non poteva ricevere..neppure sapeva di avere ancora l’annuncio..riceve poi poco, con clienti abituali..la sera fa un altro lavoro..che botta di culo..proprio vero che a volte il sole batte anche sul culo delle scimmie…
LA LOCATION
Residence non proprio discretissimo..per accedervi è necessario passare sotto lo sguardo di parecchie finestre..salendo poi le scale si entra in casa quasi a quello del piano sotto..dentro tutto ben tenuto seppur vissuto..
FACCIA A FACCIA
Mi aspetta fuori per paura che sbagli ingresso..mano a mano che mi avvicino mi rendo conto che è veramente la mia giornata fortunata..alta 1,65,bionda, fisico da velina, visetto un po’ particolare alla “volpino”, elegante, simpatica, solare, sorriso ammaliante..rimango senza fiato..in due parole..gran gnocca..
Mi sciolgo un attimo e parliamo un po’ amichevolmente di lei..sembra che non abbia fretta di mandarmi via..per la sua privacy evito di entrare troppo nel merito di quanto mi ha raccontato..
INSIEME
Mi accompagna in camera..mi chiede se voglio l’aria condizionata ma non fa caldissimo..iniziamo a spgliarci e già mi eccito vedendo l’intimo che indossa..raffinatissimo..mi avvicino veramente agitato qualche bacetto qua e la, tante coccole..arriva il momento di provare con f.k..w con piacere viene ricambiato..che bello..certo io ci provo ma non è che limoniamo per minuti..evita gli affondi ma è comunque partecipe..decide che è l’ora di accontentare anche il birillone già sull’attenti..mi copre e parte con un buon b.j..io non resisto e voglio anch’io rendermi utile..me la prendo e me la metto a 69..spettacolo..bella, fresca, profumata..iniziamo poi alla smorzacandela..bel seno rifatto perfettamente e un po’ duro..chiude gli occhi e mi cavalca con energia..si va poi di pecos..qua mi soffermo un attimo sul panorama..meriterebbe un quadro d’autore..il sedere è bello sodo tipo made in brasil..andiamo poi alla missionaria e quando riesco scrocco qualche bacetto cercando la sua lingua..che bello farsi una sana sudata assieme a lei..chiudo poi con cob sul seno..
Se proprio devo trovare un difetto segnalo che è lei che gestisce la situazione e tende a cambiare frequentemente e troppo precipitosamente posizione..ma la prestazione nell’insieme è comunque buona..
buon social time finale con offerta di drink..
A BOCCE FERME
Bella, brava, simpatica..ed era il primo incontro..ne esco col sorrisone stampato sul viso come se avessi vinto al lotto..
Tanto per farvi capire e senza voler fare paragoni ma come bellezza e trattamento siamo al livello di Mirella Brasil o delle ragazze del Consolato polacco..
Nel ritorno penso con sollievo che abito a circa 50 km, altrimenti il rischio di perdere la testa c’e’ veramente..penso poi ai casi della vita, a come sarebbe andata con l’altra ragazza che mi ha bidonato, a come chiusa una porta si può sempre aprire un portone…….