Trans Gaby 3512393053

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
202
Numero di telefono: 3512393053
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512393053-Gaby 25 anni Trans Udine | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaby
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 180-185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Risponde volentieri con Wharsapp e usa il traduttore,ci si accorge al volo da come scrive in maniera impostata e cerimoniosa elargendo la parola "amore" a raffica, mentre invece a voce si fa una discreta difficoltà a capirsi.Riceve in Piazzale Cella,di persona è una bella manza e in fonto non si direbbe,comunque gentile e abbastanza femminile nei modi.Tenta di instaurare un certo rapporto con qualche discorso ma il suo italiano è veramente agli esordi e si fa fatica a comunicare,concede volentieri FK e adora farsi strizzare i capezzoloni neri che si ritrova e ama farselo succhiare con una certa energia.... un bel salsicciotto nero di generose dimensioni .Il guaio nasce quando tocca a lei succhiarlo e ti comunica candidamente che non lo fa perchè non le piace cosa non comunicata prima che davo per scontato,ovviamente io fresco di doccia perciò il rifiuto è dovuto proprio al fatto che a lei non piace e devo dire che in tanti anni di Punteraggio questa è la prima volta che mi capita.Alcune lo coprono e ci sta, ma mai nessuna ha scansato il BJ con la frase "non mi piace".La cosa mi smonta un po e infastidito accellero il tempo di permanenza per andarmene concludendo alla missio.Piu volte mi ha chiesto se sono rimasto contento.."si come no"....a mai piu

Allegati

• Screenshot 2026-04-13 114545.webp
    Screenshot 2026-04-13 114545.webp
    22 KB · Visite: 6.209
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto