SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (zona Tasso ) , ma vive a Roma
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale , ancor meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal p, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima e profumata , tette un po dure ma belle, buona dotazione,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546XX
LA MIA RECENSIONE
Incontro verso le 11.00 da lei ( casa in affitto lei vive a Roma ) . Si presenta in intimo e tacchi molto bella e solare . Mi fa accomodare ambiente soft e profumato ( igiene top) Mi fa spogliare in camera nel frattempo si aggiusta i capelli ( vanitosa piacciono molto i complimenti ) . si inizia con un blowj e lo fa molto bene ( ci piace proprio il ca.. e ci piacevo anche io infatti inizia a baciarmi e leccarmi , io depilato e atletic/muscle ) . Poi inizio a toccargli il birillo un pò barzotto depilatissimo ( Adoro ) e profumato , molto gustoso e circa 18 cm . e si va avanti con un bel 69 per un bel pò ... Poi mi chiede cosa voglio e io da Attivissimo ...le inizio a leccarle il culo , profumato morbido e formoso ..il top .. Ovviamente Anal con il preservativo . Le piace prima delicato e poi ke spingevo forte mentre la segavo dolcemente . Poi la giro e la trombo alla missionaria mentre lei si segava ( voleva venire ma forse non ce la faceva ) Poi mi tolgo il cap e le vuole ke le arrivi in bocca e sul petto ....mmmmm Ke bella scopata .
Alla fine ci vestiamo e mi chiede un passaggio da una amica e senza problemi l'accompagno anche se ce voluto quasi mezz 'ora ( traffico) e abbiam prlato e mi accarezzava in auto . Gli so piaciuto ma niente sconto le servono i soldi !! Da provare e ci ritornerò anche a Roma . davvero top!!
RIFERIMENTO INTERNET:
GABY MANZINI TX
Sei stanco di vivere i tuoi momenti alternativi in ambienti non consoni e magari affollati????Se cer
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale , ancor meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal p, bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero bella, bel culo, pelle morbidissima e profumata , tette un po dure ma belle, buona dotazione,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': molto buona buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780546XX
LA MIA RECENSIONE
Incontro verso le 11.00 da lei ( casa in affitto lei vive a Roma ) . Si presenta in intimo e tacchi molto bella e solare . Mi fa accomodare ambiente soft e profumato ( igiene top) Mi fa spogliare in camera nel frattempo si aggiusta i capelli ( vanitosa piacciono molto i complimenti ) . si inizia con un blowj e lo fa molto bene ( ci piace proprio il ca.. e ci piacevo anche io infatti inizia a baciarmi e leccarmi , io depilato e atletic/muscle ) . Poi inizio a toccargli il birillo un pò barzotto depilatissimo ( Adoro ) e profumato , molto gustoso e circa 18 cm . e si va avanti con un bel 69 per un bel pò ... Poi mi chiede cosa voglio e io da Attivissimo ...le inizio a leccarle il culo , profumato morbido e formoso ..il top .. Ovviamente Anal con il preservativo . Le piace prima delicato e poi ke spingevo forte mentre la segavo dolcemente . Poi la giro e la trombo alla missionaria mentre lei si segava ( voleva venire ma forse non ce la faceva ) Poi mi tolgo il cap e le vuole ke le arrivi in bocca e sul petto ....mmmmm Ke bella scopata .
Alla fine ci vestiamo e mi chiede un passaggio da una amica e senza problemi l'accompagno anche se ce voluto quasi mezz 'ora ( traffico) e abbiam prlato e mi accarezzava in auto . Gli so piaciuto ma niente sconto le servono i soldi !! Da provare e ci ritornerò anche a Roma . davvero top!!