- Reaction score
- 21
GABY MANZINI TX
Sei stanco di vivere i tuoi momenti alternativi in ambienti non consoni e magari affollati????Se cer
punterforum.com
NOME INSERZIONISTA: Gabriella Manzini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Oltre un ora
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, fisico statuario, pelle vellutata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
LA MIA RECENSIONE
Non sono frequentatore assiduo ma ogni tanto mi concedo un' avventura. Breve ricerca e grazie anche agli amici del forum decido di chiamare la Manzini. Sarà l'ora e il periodo scelti, domenica pomeriggio di fine luglio, ma sono fortunato, e nel giro di 40 minuti sono da lei.
Riceve in un piccolo ma discreto appartamento in zona Piazza Firenze. La reperibilità è ottima e mi fa aspettare un solo minuto, al telefono è sempre cortese. Mi accoglie in un intimo che lascia trasparire le sue grazie, ha un fisico stupendo. E' alta poco più di 1,65 ma è ben proporzionata, fa sport e si vede, perché il suo corpo sembra scolpito. Non smetto di dirle quanto sia bella, forse anche per questo con me si comporterà in modo esemplare.
Mi mette subito a mio agio, credo che capisca che non sono abituato e mi asseconda. Iniziamo con dei baci appassionati, sono estasiato da quel corpo e lei è molto partecipe. In breve ci stiamo facendo un 69 reciproco, la sua dotazione è medio alta. Ad un certo punto decide di penetrarmi. Lo fa, prima in maniera molto dolce, sdraiati di fianco entra piano, poi, man mano che cambiamo posizioni, sempre più forte. Ci troviamo tutti e due a guardarci di fianco allo specchio mentre consumiamo. Anch'io faccio sport e ho un corpo atletico, e lei sembra gradire le nostre sagome che riflettono. Smettiamo un attimo e ci rilassiamo nel letto ed io continuo ad accarezzarla, ha una pelle bianca molto delicata. Poi è il mio turno, quel suo lato b è troppo invitante e provocante per non approfittarne. Ho qualche piccola defaillance iniziale, l'emozione di questo incontro gioca brutti scherzi, ma presto mi riprendo e riesco a penetrarla. Lei risulta molto paziente e mi asseconda in tutto. Alla fine i nostri corpi sono ancora distesi e aggrovigliati sul letto. Parliamo un po' del più e del meno, conosceva Manuela e me ne parla un po' turbata. Mi fa capire, come non lo sapessi, che il loro lavoro non è facile. Ogni giorno devono affrontare diverse tipologie di persone e cercare di piacere a tutti. Ma non sempre scatta il feeling, anche loro sono umane. Tra noi credo sia scattato e ci ritornerò (con i miei tempi).
Credo sia la mia seconda recensione, se ho sbagliato o omesso qualcosa perdonatemi e correggetemi.
Ultima modifica di un moderatore: