GABY - VERONA - BAKECAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... f820676635
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Gaby
NAZIONALITA': Colombiana?
ETA': non 19 dichiarati 25 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-daty-cob
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: magra gran tette naturali
ATTITUDINE: GF
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Vedendo le foto su bak ricordo di averla "puntata" già lo scorso anno...la chiamo in mattinata e fisso per le 17..arrivo ovviamente aspetto..tel che suona a vuoto..caffè poi riprovo la trovo mi dice che era in doccia arrivo sotto il portone..no parking !!!!! cerco come un asino un parcheggio e lo trovo di culo ma non è una zona dove sia facile posteggiare!!!!
All'entrata due bambine giocano e salutano all'entrata...viva la Privacy !!!!
Si preannuncia una triste copula.....poi...il Miracolo!!!!
Lei non ha 19 anni come dichiarato ma è Gnocca ,magra ,naturale(NO SILICONE UNA QUARTA) e profumata da doccia appunto.
Mi accoglie con babydoll senza mutandine e con le scarpe alte con i tacchi...cleaning con salvietta(ero docciato anch'io ma una lavatina l'avrei preferita) ci accordiamo sul rate e si comincia.
Che dire ,coccolona dolce tette reattive ,NON ama il 69 ma ama farsi leccare,paziente si concentra molto sui miei capezzoli e sul fratellino incappucciato...unico neo brutti denti per cui ho deciso di non chiedere il FK.Dimenticavo che in tutto il rapporto ha tenuto le scarpe coi tacchi rosse...molto hardcore!!!!
Si dimostra molto paziente con il mio lento fratellino 3 posizioni classiche mission ,doggy e smorza e finale scoperto sulle tettone ...con lei che dopo si spalma tutto dicendo che è la miglior crema possibile!!!!

40 minuti per me ottimi con una bella donna di colore ,senza fretta e con molto coinvolgimento.....povero il mio salvadanaio per una come questa come minimo mi becco 50 fregature dopo....
Ciao a tutti

Re: Gaby zona Borgo Venezia

Ciao Cagiulio, benvenuto sul forum!
Buona la prima rece.

Index: 32735597xx

Allegati

Grazie spero sia uno scambio di informazioni proficuo!!!!

Aggiungo anche il numero con il trattino, cosi' da facilitare future ricerche

327-35597xx

Appena visitata.

Che dire....brasiliana mulatta, di colore più scuro che nelle foto, simpatica ma poco trasparente riguardo il rate.

Prestazione coinvolta, discreta di orale, le piace "treppar", e con me è visibilmente venuta, comunque in definitiva non così soddisfaciente da rivistare.

Attendo altre recensioni da visitare in quel di VR :yahoo:

fiat500 ha scritto:
Appena visitata.

Che dire....brasiliana mulatta, di colore più scuro che nelle foto, simpatica ma poco trasparente riguardo il rate.

Prestazione coinvolta, discreta di orale, le piace "treppar", e con me è visibilmente venuta, comunque in definitiva non così soddisfaciente da rivistare.

Spiegati meglio.
Ha effettuato una prestazione sotto le aspettative rispetto al pattuito o ha chiesto un aumento del corrispettivo in corso d'opera?

fiat500 ha scritto:
Appena visitata.

Mi piacerebbe se spiegasse anche questa frase....

Prestazione sotto aspettative,

....Intendo che mi piacerebbe un buon consiglio su VR

RIFERIMENTO INTERNET : http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/gabriela-la-tua-mullata-fwki28808933
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Gabriela / aka Gaby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 secondo me...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto la migliorano ma è lei...
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-cob / no CIM no ANAL
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 magra pelle scura e tette naturali (Bahia)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Contattata risponde al primo colpo, riceve in una traversa di una via di un colonnello, zona b.gp venezia, non ci sono barriere, rampa di accesso ed ascensore (non usato da me ma presente), no gradini al piano.
casa pulita ma poi mi dirà di essere ospite, passa a VR ogni tanto a trovare un'amica, mentre è di casa a TO.
Propone 80 di base che salgono + 50 per succhiare il gelato senza carta... riceve in tacco 12 vernice rossa e babydoll retina nera, mi pare una che ne ha visti passare e quindi mi accomodo col menu base, dopo rapido birdwashing in un bagno in condizioni accettabili.
inizia le operazioni baciandomi dappertutto e carezzandomi in modo molto gradevole, finalmente un po' di mestiere penso (+10 punti) tra me e me, mi maneggia un po' il ciccio e portato a consistenza accettabile mi ingoldona con la bocca, anche qui +10 punti
anche qui...
poi lo prende in bocca e vedendo che gradisco affondare inizia a sbocchinarsi il gommoso sparandoselo a tratti fino in gola, (+ 50 punti ) estasiato la prendo e la metto sul letto e tenendola per le caviglie inizio a pomparla vigorosamente, lei si ritrae dicendo che è stretta e di andare piano, in effetti si contrae ma la cosa resta su un tenore piacevole, nel senso che mi fa capire che comunque le piace essere sbattuta... la giro a pecora e quindi da dietro in piedi, dopo un 4/5 minuti in questa posizione vengo saldamente aggrappato alle tette con lei che mugola compiaciuta forse più dalla sua recitazione che dalla mia prestazione.
Social time gradevole, mi parla del Brasile e di Bahia e mi suggerisce di farci un viaggio, io la ringrazio delle dritte e rispondo che quello che mi interessa del Brasile in questo momento me lo ha già dato lei senza fusi orari e menate ulteriori.
Mi dice che tra una settimana forse tornerà a TO e che qui ci viene ogni due mesi circa per una decina di gg...
nel complesso è stata un'esperienza gradevole, ero curioso di provare una scura (lei è ben più che mulatta...) e devo dire che ci ha saputo fare, ma questo è sangue non pelle, sebbene il mio tipo ideale di femmina resti la russa caucasica chiara di pelle occhio verde e capello scuro.
Quanto sopra è esattamente la cronaca del sogno che ho fatto questa notte ed è il frutto di un'attività onirico/onanistica finalizzata al puro scambio di fantasie.

qualcuno ha notizie della panterona? mi sà che me la sono persa per un pelo.....fino a poco fà era a borgo roma...azzz....ho aspettato troppo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto