Trans Gabyzinha 3520298736

Bellissima ragazza..dal fisico mozzafiato..
Un sogno diventato realtà..preliminari fatti con molta calma e senza fretta..
Adoro baciare e viceversa..sono molto passionale e senza tabù..con me avrai un esperienza unica e indimenticabile..
Chiama!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
410
Numero di telefono: 3520298736
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520298736 - Annunci trans Parma zona Via Guido Vighi - Ospedale Maggiore - Gabyzinha
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gabyzinha
Nazionalità: Brasile (nata nelle Amazonas,vive a San Paolo)
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+50 per sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contattata ieri sera,mi dice che stamattina è disponibile dalle 9.Come quasi sempre succede,fino alle 11 segreteria telefonica…Finalmente risponde,voce assonnata,italiano scarsissimo (mi dirà che è arrivata in Italia da poco),la raggiungo in noto palazzone moderno vicino all’ospedale,con doppio portone di ingresso a codici (fortunatamente mi manda istruzioni precise).Lei è esattamente quella delle foto e dei video:giovane,piccolina,rotonda ma tonica,viso molto femminile e carino,,complessivamente una bella ragazza brasileira,come da aspettative.Quello che invece fin da subito risulta sotto le mie aspettative-viste le promesse dell’annuncio-é il suo approccio:forse perché ancora semiaddormentata,ha reazioni da bradipo,fk mosci,dialogo tendente a zero…Si ravviva un pò dopo mio paziente (e,devo dire,goduto:materia prima ottima..)rimming.Anche il suo birillo (una S quasi M ricurva in basso)si risveglia,.Ha palesemente voglia di sborrare (mi dirà che è in astinenza da tempo,e dall’esito pare vero).L’idea mi attizza,accetto la richiesta di sovrapprezzo e la sego de retro con la mia mano destra,mentre le stuzzico e le penetro il buchetto col pollice della sinistra.Bello spettacolo,se avessi tre mani saprei cosa fare sul mio soldatino ben sull’attenti,ma non devo aspettare molto:dopo poche smanettate la bimba ansima forte,si contorce e innaffia il lenzuolo con tre o quattro spruzzetti ad alta pressione.Riconoscente,si dedica di bocca e lingua ai miei gioielli,fino a che a mia volta chiudo la pratica COB.Il tutto,non più di mezz’ora…qualità/prezzo davvero non esaltante.La ragazza é carina,ma con me ha ballato il minimo indispensabile.Mi dice che si ferma la canonica settimana,poi torna a Firenze,dove evidentemente è di base.

Allegati

• trans-76734-20260324163247-021614.webp
    trans-76734-20260324163247-021614.webp
    23,5 KB · Visite: 3.329
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto