Trans Gaia 3339525763

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
67
Numero di telefono: 3339525763
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata su wz mi risponde subito che riceve a pontedera zona piaggio,parte da 50 ed e' completa con calma e senza fretta.mi dice che fa' anche car sex la sera dopo cena.allora x risparmiare le chiedo quanto vuole x una pompa cabriolet in macchina e mi risponde 30,quindi accetto e fissiamo x quello la sera verso le 11 zona stazione.lei abbastanza femminile di viso x il resto non posso giudicare visto che dato il freddo e' rimasta vestita e con il cappotto.
Me lo tira fuori segandomi dopodiché me lo prende in bocca,lo succhia bene fino in fondo mentre le spingo la testa fino a quando le godo direttamente in bocca.
Le chiedo poi se mi fa' x curiosità un po' vedere e toccare il pisello ma mi risponde che x 30 non fa' altro.
In conclusione buona svuotata a basso costo.

Allegati

• 72-a2e9e126b5f37516b554b0b7dff01dd8.jpg
    72-a2e9e126b5f37516b554b0b7dff01dd8.jpg
    56,6 KB · Visite: 13.339
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto