Trans Gaia 3497644743

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
20
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Oltre 45
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, foto un po' patinate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: Tutto e di più
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico e atletico
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: Più di 2h
INDEX: 3497644743

Dopo avere letto parecchie recensioni positive, ho deciso la settimana scorsa di andare anche io a provare Gaia. Per prima cosa vorrei dire a chi la trova meno attraente di altre Tgatte che se cercate la bellezza di una ventenne avete sbagliato luogo. Per essere una ultra quarantenne lei è in ottima forma, pelle tonica e tirata con un seno rifatto benissimo e due capezzoli con il piercing che mi fanno impazzire. In più un sedere che a vederlo parla da solo. Per il resto bisogna riconoscere che, al contrario di sue colleghe pari età (e anche più giovani) non ha mai voluto rifarsi viso o altre parti meno essenziali. I capelli possono anche non piacere, ma sono i suoi naturali. Insomma bisogna riconoscergli le attenuanti di non essersi accanita sul suo corpo. E comunque, come hanno detto in molti, le doti di Gaia sono ben altre.
E' difficile dire di più di quanto raccontato da tutti, in realtà lei si presta a chi ha di fronte facendo tutto quello che gli viene chiesto. Mi ha colpito il suo sorriso sempre stampato in faccia, Gaia come nome le sta a pennello, e per me è stata la dolcezza mista a porcaggine . Come dicevo prima sa trasformarsi esattamente come uno la vuole, per questo a un certo punto le ho detto che per me era "semplicemente" una Geisha, che sapeva realizzare i desideri più reconditi di ognuno. Ad un certo punto, mentre eravamo presi entrambi da un 69, mi ha invitato a metterle una mano dentro il culo, facendole un fisting inatteso quanto spettacolare. E per finire, dopo altre lunghe maialate sono entrato nella doccia per lavarmi, solo che a un certo punto è entrata anche lei, e mentre l'acqua scorreva, abbiamo finito per riprendere ancora a fare sesso.
Ultima cosa: ambiente non certo irresistibile, ma comunque pulito. Nota negativa, manca l'aria condizionata supplita da un ventilatore puntato sempre addosso, ma con il bollore di Gaia è solo un palliativo. Lei è ben pulita e attenta, i preservativi sono sempre stati a portata di mano e usati anche sotto la doccia :)
Ci ritornerò? Per mio conto una volta che sei stato con lei è difficile pensare ad altro. Non vorrei essere troppo di parte ma Il ricordo è ancora troppo fresco.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Italia
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, foto di qualche anno fa ma fisico spaziale
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: Un po' di tutto, prevalentemente attiva
DESCRIZIONE FISICA: Fisico atletico e femminile
ATTITUDINE: Simpatica, accomodante e disponibile a tutte le richieste
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora e qualcosa, non abbiamo mai guardato l'orologio
INDEX: 3497644743

Avevo letto di Gaia qui da diverso tempo ma non vivo in zona Milano e quindi l'ho contattata quando sapevo di poterci andare: parlato al telefono una settimana prima, voce calda e si è dimostrata molto disponibile per incontrarci la domenica mattina. Facile da raggiungere, non lontano dalla stazione centrale, una volta aperta la porta sono rimasto a bocca aperta, le foto non le rendono davvero giustizia! Baci su baci, veloce capatina in bagno e poi il via alle danze col suo bastone diventato di marmo nella mia bocca e lei che cercava di guidarmi a prenderne di più (non facile visto il diametro). Rimming da paura per una decina di minuti buoni prima di iniziare a giocare con un dito per allargarmi un po' visto che non è il mio forte... Un minimo di resistenza all'inizio ma è stata brava e paziente finchè non è entrato tutto, da lì sono state diverse posizioni sempre con quel martello che spingeva dentro di me, poi alla missionaria ho sentito una pressione alla prostata mai provata prima che mi ha fatto sborrare per qualche minuto senza toccarmi, una delizia totale! Finito con me a cavallo e sborrata di entrambi, la sua su di me e lungo social dopo (in portoghese). Mi ha dato un asciugamano imbustato per farmi la doccia e mi ha anche detto se volevo di portarmi i vestiti in bagno per uscire già pronto, al che le ho detto che mi fidavo e non c'era problema (anche perchè avevo solo i soldi e il telefono in tasca). In conclusione è davvero una signora col cazzo e se avessi avuto più resistenza io sono convinto che poteva martellarmi per 2 ore, sono stato con poche ma finora nessuna meglio di lei!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
35
Reaction score
117
Età
43
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, un po' invecchiata di viso
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, Rimming, FK, CIM
DESCRIZIONE FISICA: Fisico Tonico e atletico
ATTITUDINE: gran porcona
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min, causa mia che sono capitolato presto
TELEFONO: 3497644743

RECENSIONE:

Dopo aver letto le rece varie, finalmente mi decido e la chiamo. Concordiamo l'appuntamento, e puntuale sono sotto casa sua docciato. Gli chiarisco subito che voglio solo fare soft reciproco senza penetrazione, in quanto sono vergine didietro e sono ancora alle prime esperienze bisex, soprattutto come passivo. Mi dice che non c'é problema, é molto gentile e accomodante...
Tempo 3 minuti e mi trovo in ginocchio con il suo bastone di ebano nero serrato fra le labbra con lei che mi spinge la testa incitandomi a succhiare perbene. La giostra prosegue con un 69 sdraiati di fianco con io che mi lavoro il suo bastone imponente e lei che mi lecca il buco del culo facendomi i complimenti per il mio fisico da troia e per il mio cazzo, diventato duro e pulsante. Lei però continua a leccarmi e a sditalinarmi il buco del culo, ciucciando come un ossessa, facendomi capire che vuole scoparmela perbene. Io cerco di fare io vago, ma intanto sono letteralmente in trance, eccitato da morire e totalmente alla sua volontà. Mi gira con dolcezza e decisione, e successivamente il 69 diventa con lei sotto e io sopra, dove io continuo sempre a succhiargli il cazzo e la cappella, e lei che continua a leccarmi e a succhiarmi il buco, leccando tutto intorno agli sfinteri e alle chiappe. Io sono eccitatissimo, cerco di prendere in bocca quel cazzone duro e scappellato, mentre lei mi lecca il culo.
IO gli dico che sto per venire, come un ragazzino alle prime armi. Lei si alza in piedi col cazzo duro, e me lo sbatte in faccia, dicendo di non venire che prima vuole scoparmi. Gli dico di no, che non me la sento, che per il primo incontro se vuole la spompino perbene per prendere dimestichezza. Lei sorridendo mi dice che va bene, mi prende la testa e me lo ficca in gola. Decido così di tenerla a bada dandomi da fare perbene. Sono in ginocchio sul letto con lei in piedi sul letto, sono attaccato a quella nerchia dura, succhio la cappella, lecco l'asta, gli lecco il buco del culo, con lei che gode di mi guarda in faccia sorridendo. Continuo a spompinarla facendogli i complimenti per il suo cazzone duro, dicendo che glielo mangio tutto e che sono la sua troia in calore. Lei, col cazzo in fiamme mi spinge la testa urlandomi che sono una troia, che gli devo mangiare e succhiare il cazzo. Mi alzo in piedi segandola e cominciamo a limonare e a segarci a vicenda. Ad un certo punto si abbassa lei, mi infila un dito nel culo, e mi comincia a spompinare spingendo il suo dito nel mio culetto fradicio e aperto, mente io a gambe aperte la assecondo facendogli capire che mi piace, fino anche le vengo in bocca, con lei che beve tutto e intanto mi muove il dito nel culo. Resta attaccata alla canna fino a che é pulita. Poi mi offre il bagno e la doccia.

Che dire, mi sono divertito un sacco, lei voleva scoparmi ma non ha insistito, e la mia inesperienza l'ha eccitata. Tornerò per approfondire....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2021
Messaggi
6
Reaction score
70
Età
54
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano zona stazione centrale
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza ma L larghezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come in foto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: si può fare tutto
DESCRIZIONE FISICA: solida, tosta
ATTITUDINE: è decisamente simpatica e accomodante. premurosa e focosa
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti o forse di più
recensione:
incontro avvenuto in data odierna, Milano . Via Nazario Sauro , dopo telefonata arrivo alla sua abitazione, mi apre la porta con un sorriso smagliante , che dire è già un bel inizio, mi accompagna nella sua camera da letto, tento di baciarla mi ferma “come sei caldo” mi svesto rapidamente, mi fa accomodare sul letto , adesso inizia il tuo servizio fotografico esclama, mi aiuta ad indossare un vestitino tutto a rete, mi calza le scarpe tacco almeno 12, mi alzo e mentre mi guardo allo specchio mi dice “lo sai hai un bel culo” pensavo avessimo finito. No manca questo, una parrucca biondo cenere, me la indossa mi guarda di nuovo sullo specchio (stanza piena di specchi,) manca qualcosa per finire estrae dal cassetto un rossetto e me lo applica, sono uno altro no un’altra, qui inizia il servizio fotografico , inizia con il mio telefonino a farmi le foto. In tutte le posizioni ,sedere in su, pecorina con falli di tutte le dimensioni appoggiate su di me, gambe incrociate, suggerendomi le espressioni, fai l‘espressione eccitata, sorridi ecc ultima foto , sono a pecorina mi fa appoggiare le mani sulla base del letto in ferro, estrae delle catene con polsi mi lega al letto mi benda gli occhi e inizia a fotografarmi mentre il suo arnese me lo inserisce in bocca, dai prendilo tutto troia, non respiro, cerco di allontanarmi , non riesco cosi legato , lei spinge e fa il video solo dopo lo capirò, sento un rumore, nell’istante lo ritrae, dico cè qualcuno? E di nuovo lo ricevo tutto in bocca, non volevi due cazzi !!non vedere, non sentirsi liberi mi hanno fatto crescere la paura , eccitazione era alle stelle, ci sarà davvero? E adesso cosa mi faranno , il cervello frullava mentre degli schiaffi volavano sul mio sedere, hai..ahi mi fa male !! Taci puttana,
un altro ancora sempre più intensi il dolore era intenso il piacere era proporzionale, mi piaceva,adesso cosa ti faro Troia?? No Amore non farmi male sussurravo, ho voglia di te ,ti supplico scopami, silenzio , dove è andata… forse c’è qualcun altro, di nuovo mi agito, sento delle dita entrare , una,due,tre, ahi ahi fermati imploravo , la mano mi penetra , cado in avanti e mordo il bordo del letto, il dolore era intenso e il mio piacere altrettanto, le penetrazioni si susseguivano, ormai mordevo e cucciavo lo schienale , ero diventato remissivo, di nuovo silenzio e adesso??? Mi dico con un colpo da pugile entra con il suo cazzo nel mio sedere, su e giu, sempre più forte alza il culo brutta troia, lo volevi adesso prendilo. è andata avanti non so quanto tempo ma mi è sembrato un eternità, si ferma , meno male ero sfinito, di nuovo silenzio , dove sarà andata , ahi ahi cazzo …che male “” urlo mi ha conficcato un fallo enorme, avanti e indietro mi attacco allo schienale e lo strigo mentre lei non accenna a smettere, finalmente si ferma è assatanata , non so cosa vede ma so quello che sento. Di nuovo si ferma lo estrae, silenzio mi infila un altro fallo , mi fa meno male del primo , appoggia il suo e inizia a spingere, hai hai urlo no no fa male imploro fermati non ci entra amore . Macché spinge lentamente e mi rompe , sento la pelle dilatarsi, ho preso due cazzi a pecorina , non volevo crederci , hai visto brutta troia che sei riuscita !! Continuava a penetrarmi forse quattro cinque minuti o forse più, ero sfinito ,rotto , tutto a pezzi, lancia un urlo e gode nel mio sedere, mai avuto due cazzi con orgasmo finale , si accascia su di me ,mi abbraccia, mi hai fatto godere…. Sta lì ferma dentro di me in compagnia del suo fallo , ormai mi sembrava naturale questa sensazione. Lo estrae , mi slega , mi toglie la benda, apro gli occhi e la vedo sorridente e felice, mi sono sentita veramente una donna, vederla raggiante , ho capito cosa provano le donne. Steso a pancia in su, lei mi sale sopra mi guarda , mi alza il capo e inizia a baciarmi sulle labbra la sua lingua mi penetra come il suo cazzo , l’abbraccio iniziano momenti romantici, due fidanzati che si scambiamo effusioni , non so quanto è durato sicuramente un infinità , si ferma amore come vuoi venire? Rispondo tesoro non riesco a scoparti, mi hai distrutto, sono esausto, no no devi andare via soddisfatto … mi apre le gambe e mi infila tutta la mano ,questa volta dolcemente e con la bocca inizia a baciarlo , lo fa scivolare tutto dentro, su e giu lentamente dopo la lingua si muoveva con piccoli cerchi e la mano ruotava , ho chiuso gli occhi , sono venuto in bocca, che bello ero in paradiso , lei continuava a scendere e salire con la sua bocca sempre più lentamente e sentivo il mio nettare scivolare su il mio membro, era troppo, troppo piacere , con la mano ho bloccato la sua testa, basta , basta amore, ha alzato la testa e ho visto il suo sorriso soddisfatto. Dai fatti una doccia , ok cosi mi riprendo , saluti e di nuovo baci intensi e lingue che si incontravano mentre mi accompagnava alla porta, se vieni di nuovo amore , voglio sentire anche il tuo !! Si te lo prometto , oggi mi hai distrutto , mi prende le mani e se le porta sui capezzoli , stringi , stringili forte e mi limona li sulla porta , scivolo con la mano sulle sue mutandine , lo sento durissimo di nuovo, no amore basta e scappo lei sorride . In auto mi arriva un sms , ti aspetto me lo hai promesso, arrivato a casa , mi spoglio e allungo la mano nel sedere ,lo tocco cerco di capire se mi ha riempito al naturale.
[EDIT] (*) forse oggi era particolarmente eccitata, è stata partecipe , coinvolta,protagonista, non so se sarà cosi la prossima volta, di delusione ne ho ricevute tante, anzi sono quasi tutte delusioni, oggi è stata un eccezione

(*) Cancellare dal proprio vocabolario la parola "consiglio", suoi sinonimi, derivati e contrari, e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: TOTALE molto più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: una 40 tina
Descrizione fisica: fisico statuario
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m lunghezza l-xl larghezza
Attitudine:di tutto di più
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti tranne io attivo , perchè mi ha distrutto
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE : Ciao ragazzi , un saluto a tutti . Sono qui a fare la mia prima recensione .... spero di non sbagliare nulla.
Il mio incontro , risale a circa 2 settimane fa , ero davvero ansioso di provare Gaia . ho letto tantissime recensioni su di lei, e sono rimasto stupito dal fatto che tutti sono usciti più che soddisfatti della sua prestazione . premetto io sono un novizio del mondo trans e soprattutto novizio passivo . ma il mio sogno erotico era di essere posseduto da GAIA. Quindi prendo coraggio e la chiamo , lei e davvero gentile e ci accordiamo per le 22. Alle 21:45 ho già parcheggiato a 30 metri da casa sua , sono seduto in macchina ed insieme all'eccitazione , mi viene anche un po' di timore perchè nelle recensioni che ho letto spesso tira i capezzoli abbastanza energicamente ed a me i capezzoli se strizzati fanno un male bestia , a tal punto che poi non riesco nemmeno a ciulare .
Comunque preso dalla troppa eccitazione la chiamo e mi da indicazioni di dove andare , appena arrivo alla destinazione mi apre la porta , ragazzi che figa... viso molto più bello di come è in foto e corpo statuario e massiccio. mi accoglie subito con un mega bacio, una limonata esagerata , nel mentre mi porta in camere e offre il bagno , ma io declino perchè appena docciato . non chiede nessun compenso subito .
iniziano le danze , lei mi fa davvero eccitare e prima di iniziare sorridendo gli dico per piacere di non strizzarmi i capezzoli perchè a me fanno molto male , lei ride , mi prende per la testa , mi avvicina a lei mi limona pesantemente e mi dice che non c'è problema e che si divertirà in altro modo ... aveva già capito che volevo essere posseduto . ci buttiamo sul letto ci spogliamo io già al massimo per l'eccitazione e vedo che anche lei è veramente su di giri .. ragazzi non sarà lunghissimo ma è veramente largo ... mi fiondo subito sopra , era quello che volevo , dopo un paio di minuti vuole fare un 69 ed io eccitato come pazzo mi metto subito in posizione per circa 15 minuti ci succhiamo a vicenda , ragazzi ti mangia il cazzo... dopo di che la guardo sdolcinatamente e lei capisce che è arrivato il momento di divertirsi , ridendo le chiedo di iniziare ad andare molto delicatamente visto che sono novizio , ( prima di lei ho avuto solo 2 rapporti anali ma con taglie s-m ) lei con sguardo da predatrice mi sorride e mi che non me ne accorgerò nemmeno... ( vabbè ) comunque mi lubrifica per bene ed inizia a penetrarmi inizialmente con le dita , una, due , una , tre fino a quando sento un dolore tremendo, ragazzi per me quella bestia è davvero tanta , allora lei subito si toglie e mi riempe di baci e coccole per 10 minut, poi mi dice che lei vorrebbe continuare e che sicuramente adesso mi farà molto meno male , io dopo 10 minuti di coccole non posso certo rifiutare , allora riprendiamo e lei ancora con le dita per circa 5 minuti poi piano piano sento quella bestia che inizia ad entrare e mi fa ancora abbastanza male , ma effettivamente neanche avvicinabile al dolore provato prima, lei mi dice hai visto , e per 3/4 minuti va veramente lentamente e rimanendo dentro senza muoversi. ad un cero punto mentre ero rilassato e stavo godendo inizia a spingere più forte e sempre più forte che dal dolore sono passato ad una goduria mai provata prima e dopo circa 5 minuti sono venuto copiosamente senza nemmeno toccarmi ... mai successo !!
rimaniamo a farci le coccole ancora per circa 5 minuti , dopo di che mi offre l'asciugamano per farmi una doccia cosa che apprezzo tantissimo ed accetto ! mi lavo torno in camera e lei finisce di sciugarmi , (ragazzi a me non è mai capitato una cosa così neanche con le donne) mi rivesto le chiedo il dovuto e lei mi dice 100 verso l'obolo la saluto con la promessa di ritornare ...
Esperienza un po' estrema per me , MA VERAMENTO IN VITA MIA NON HO MAI GODUTO COSì TANTO .....
Un saluto a tutti e scusate se ho fatto qualche errore
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
85
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: TOTALE molto più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (centro)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: una 40 tina
Descrizione fisica: fisico statuario (una amazzone da sballo)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m lunghezza xl larghezza
Attitudine: di tutto di più
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti con me passivo per gustarmela tutta
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampia disponibilità
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 3 scale

Visitata questa mattina dopo 2 anni di pandemia (mannaggia cosa mi sono perso).
La chiamo il giorno prima per accordarmi sull'orario di questa mattina e per verificare la sua piena disponibilità.
Purtroppo essendo impegnato con un nuovo cliente sono in ritardo di 1 ora.
La richiamo scusandomi sull'accaduto e per verificare sulla sua nuova disponibilità.
Lei gentilissima mi da immediatamente l 'OK. Una volta fuori dal suo numero civico la richiamo per farmi aprire ed entrare.
Quando arrivo davanti alla porta del suo appartamento si apre e magicamente mi ricompare davanti una 'gran gnocca' quale è GAIA.
Mi riscuso per il ritardo e per non aver avvisato; lei cordialmente mi dice : sai non arrivavi ed ho approfittato per andarmi a comperare una nuova moka del caffè in quanto mi si era rotto il "MANICO" , e mi mostra la nuova moka.
Io spontaneamente le dico : ha proprio un bel MANICO la moca , ma non bello come il tuo.
E qui lei si scioglie come un ghiacciolo quando lo metti in bocca nel mese di agosto.
Iniziamo con battute varie , fra queste le dico : ma sai son passati 2 anni di pandemia e non ci siamo potuti rivedere, non ricordavo che eri cosi "GNOCCA" ( e che gnocca ragazzi, una amazzone gentile, sorridente e sempre pronta a soddisfarti).
Visto che ero appena docciato passiamo in bagno per una rinfrescata di bocca col suo collutorio.
Poi iniziamo a limonarci come due fidanzatini (ed in questo lei è sontuosa).
Ci spogliamo, lei indossa un reggiseno nero a striscioline in pelle che copre direi praticamente nulla, scosta il perizoma nero ed ecco uno spettacolo che sognavo da 2 anni.
Subito in tiro (le diventa marmoreo dopo due risucchi) , due succhiate alle sue belle palle gonfie e via.
Lei sa che preferisco essere passivo ed ecco che mi invita a mettermi a pecorina sul lettone. Una bella lubrificata con gel e inizia una dolce e piacevole cavalcata. Cambiamo e passiamo a missionaria dove lei si esprime ai massimi livelli baciandoti ardentemente.
Dopo una ventina di minuti si stende sul letto e mi invita a cavalcarla. Qui mentre lei si diverte con il mio ugello non resisto molto e capitolo amorevolmente riversando il mio nettare sul reggiseno a strisce di pelle nero.
Scoppiamo tutti e due in una gran risata e via con i lavaggi di pulizia in bagno.
Una slimonata finale e viaa..........

Alla prossima ragazzi.
GRAZIE Gaiaaaa !!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano zona stazione Centrale

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: una 40 tina (ne ha un po' di più)
Descrizione fisica: fisico statuario, tonica, tosta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m/l lunghezza xl larghezza
Attitudine: di tutto di più
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti con me passivo
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampia disponibilità
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 3 scale (in settimana portiere), cortile da attraversare

LA MIA RECENSIONE:
caldo pomeriggio, facile contatto e dopo circa 1 ora la raggiungo, facile parcheggio forse perché è un festivo, manda istruzioni via SMS per raggiungerla, tutto chiaro ed in pochi minuti sono da lei (al citofono esterno apre e si passa per una portineria credo presidiata in settimana, attraverso cortile ed arrivi ad altro citofono poi la trovi al primo piano).
A prima vista è lei ma più bella che in foto, ti mette subito a suo agio con un gran sorriso e chiacchiere, io abbastanza agitato quindi dopo avermi offerto asciugamano per doccia finale e bagno, inizia con un energico massaggio ma non alle zone sensibili diciamo.
Una volta preso confidenza iniziano i giochi, è vero le piacciono molto i capezzoli quindi li massaggia e succhia spesso e vuole che si giochi anche con i suoi.
Dfk a profusione e Bj scoperto con un bel 69, il suo pisello è veramente grosso e quando capisce cosa voglio inizia con calma e tanto lubrificante e crema a puntarmelo, si era coperta.
Iniziamo con me pancia in su, è una bella.lotta ha un cazzo enorme ma piano piano riesce a fare tutto e si diverte, io non nascondo che sono sia eccitato che in parte dolorante, mi gira nelle classiche posizioni ed andiamo avanti per 30 minuti circa di gioie e dolori.
Senza godere ma per me è tempo di fermarsi, era veramente impegnativo farsi scopare, lei molto gentile e safada, ascolta, rallenta affonda ed è coinvolta, si vede che fa tutto con dedizione. Visto il mio stop mi chiede se vuole che goda per me, quindi faccio salto in bagno ed al mio ritorno si sega fino a venirmi abbondantemente in bocca, molto bello.
Riassumendo, lei grande persona con ottimo social durante e dopo anche con discorso seri, a letto è un leone, può credo durare ore e veramente per i passivi è un manna dal cielo oltre che una grande mazza.
La casa è in un vecchio stabile, abbastanza grande un po' disordinata ma sostanzialmente pulita, fa caldo ma non è colpa sua ed offrendo la doccia finale direi che è veramente bella cosa.
Gaia sembra una bella persona fa il suo lavoro per vivere ma con passione ed educazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
335
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: dal vivo meglio delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, via nazario sauro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: almeno 40
Descrizione fisica: fisico da paura, super tosta, dura e palestrata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M e L in larghezza
Attitudine: geisha, gfe, dominatrice, passiva, basta chiederle
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti sono stato pass e att. non mi ha negato nulla
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ampia disponibilità
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 3 scale (in settimana portiere), cortile da attraversare

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che leggevo recensioni su recensioni su qs tgatta.
Ho voluto togliermi la soddisfazione di toccare con mano (è proprio il caso di dirlo) anche se ero convinto che decine di punters d’accordo sulla bontà delle sue performance, non potevano sbagliare. E infatti…
Premetto che l’incontro è stato quasi perfetto dall’inizio alla fine con lei che è esattamente come tutti l’hanno descritta, super tosta, palestrata, bel seno, sedere tondissimo e duro, belle gambe e belle braccia super tornite. La sua schiena è da massa grassa 0 e la sua pelle è liscissima. È simpatica, solare, loquace ma senza scadere nel logorroico. Mi ha fatto un bbj da manuale e mi ha succhiato le palle per 10 minuti. Ho cercato di ricambiare, ma solo per qualche min perché lei voleva essere scopata e ho provveduto a prenderla alla pecorina per un quarto d’ora buono.
Sembrava gradire e spingeva contro il mio cazzo e mi raccomandava di non venire perché avrebbe voluto incularmi di li a poco.

Dopo una serie di abbracci e fk profondissimi mentre ci riposavamo, mi ha preso a sua volta alla pecorina. Le avevo raccomandato tanta prudenza. È stata al gioco anche se ogni tanto si vedeva che avrebbe voluto spingere di più. Il suo turpiloquio (che mi eccita tanto) è un mix tra italiano e portoghese e non è il Max per me.
Ero troppo eccitato e quindi il turpiloquio mi è passato di mente.
Ho goduto moltissimo mentre venivo a pecorina con lei abbandonata sulla mia schiena. poi è partito un lungo social con doccia offerta. Le avevo chiesto di venirmi dentro ma mi ha risp che era già venuta con precedente cliente e non riusciva.

Insomma, un incontro da 9/10. Se fosse venuta anche lei sarebbe stata la perfezione.
Il rate è congruo soprattutto se penso ad alcune t gatte che chiedono la stessa somma per sbrigare una pratica da ufficio postale.

Ci tornerò un sacco di volte.
Buon divertimento a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
12
Reaction score
34
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link)
Conformità dell'annuncio: dal vivo meglio delle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, via nazario sauro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: almeno 40
Descrizione fisica: fisico da paura, super tosta, dura e palestrata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): lunghezza M e L in larghezza
Attitudine: simpaticissima e maiala
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti con sua venuta
Servizi usufruiti: tutti tranne fuck io a lei per mia scelta
Durata dell'incontro: ho perso la cognizione del tempo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile,facendo conto che era sabato sera
Igiene dei locali: un pò incasinato ma pulito
Presenza di barriere architettoniche: 3 scale, cortile da attraversare

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che era una vita che ci volevo andare ma non so perchè per un motivo o per l'altro avevo sempre rimandato,ieri sera dopo una brutta situazione avuta in certosa sono davanti a un bivio,tornare a casa con la coda tra le gambe o cercare di svoltare la serata,furtunatamente decido per la seconda,chiamo la Gaia che mi risponde subito e mi dice che è disponibile,mi manda un messaggio con le istruzioni ,che al momento non ci ho capito una mazza ma poi sul posto si sono rivelate abbastanza semplici,mi apre in vestaglietta nera trasparente con un sorriso splendido come fossimo vecchi amici,sono già a mio agio🫠lei è bella ,alta ,fisico tonico,un culo pazzesco,arriviamo in camera e mi infila subito 3 metri di lingua in bocca poi passa a leccarmi l'orecchio ,intanto che ravanonfra le sue mutandine,scoprendo un cazzo subito dure e di tutto rispetto, mi divincolo e riesco a spogliarmi,non mi chiede i soldimin anticipo,cosa che apprezzo molto, comincio in ginocchio a leccare il suo bel cazzo ,non molto lungo ma bello largo come piacciono a me,vado avanti a lungo fra cazzo e leccate di culo,si mette anche a pecora per farmeli leccare meglio,nel frattempo vuole che gli strizzi i capezzoli molto forte e fa cosi anche lei coi miei, è un suo pallino,mi alzo e glielo metto in bocca ,mi fa un pompino salivoso infinito,dopo di che passiamo a un 69 dove comincia a esplorare il mio buco fino a quando chiede se può scoparmi,non aspetto altro 😅 si incappuccia e comincia prima piano e poi sempre piú forte , sempre alla mission cosí la guardo in faccia e poi limonate infinite e leccate di piedi lei a me intanto che mi scopa,sono esausto, gli chiedo di venirmi in bocca , dice che non è sicura di farcela perchè era già venuta ma ci prova ,si mette sopra la mia faccia e comincia a segarsi,io alterno leccate di palle e di culo , finalmente dopo un bocca sborra,non tanta ma cmq ce l'ha fatta , nel frattempo anche io mi stavo segando e vengo copiosamente ,bellissima esperienza, lei proprio una bella persona ,nel social time dopo mi ha detto che non sopporta quelli che vanno da lei e hanno fratte perchè vuole fare sempre le cose per bene e con calma
Penso proprio che tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Imcurios

UOMO
Membership
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
25
Reaction score
141
Età
61
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO GAIA
Numero di telefono: 3497644743
Riferimento internet (link):
escorthub.info

#INCONTIAMOCIINSICUREZZA Piacere assoluto con me!! Trans, A/P, realmente dotata di fascino, coinvolgente, per te che vuoi il meglio, qualsiasi giochino anche i più estremi, fetish, s/m, giochi di…
escorthub.info
escorthub.info
Conformità dell'annuncio: TOTALE molto più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: GAIA
Nazionalità: BRASILE
Età apparente: una 40 tina abbondante
Descrizione fisica: fisico statuario
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m lunghezza, l larghezza
Attitudine:di tutto di più
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non ne abbiamo parlato
Compenso concordato 100
Servizi offerti: dalla A alla Z
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non saprei, usato il taxi
Igiene dei locali: buona

LA MIA RECENSIONE

Anche se dall'ultima mia recensione su Erika, a questa, sono passati dei giorni, stante l'impossibilità di aver tempo per scrivere, nella realtà sono passate pochissime ore.
E' una di quelle giornate con la tensione erotica che mi percorre mente e corpo.
Ho un bisogno animale di sfogarmi.
Controllo il mio DB, suddiviso per località, gender, skill ed altro.... unitamente alle recensioni lette qua, da quando sono iscritto.
Il tempo che passa, l'ora della mia Freccia per il ritorno si avvicina.......il desiderio di trasgredire che sale.
Cammino sotto una pioggerella mista a nevischio...... ma la tensione non passa.
Allora chiamo GAIA, che la conobbi biblicamente in quel di via Roggia, anni e anni fa......
Da quel che ho visto sembra che sia rimasta una sex bomb, ma come sarà effettivamente dopo così tanto tempo ?
La voce è suadente. Mi tenta. E' libera..sono libero....che aspetto ?
Vado in zona N. Sauro, poca gente in giro, ho anche la botta di culo di trovare subito il cancello dei condomini aperto.
Bene. Tutto gira a mio favore.
Due passi e sono davanti alla palazzina.
Leggo la scala che mi è stata indicata che conduce al suo scannatoio.
Chiamo. Mi dice di salire. Quando apre la porta la rivedo ..
Mamma Mia che faccia da troione da combattimento che ha ancora !
Lei è moracciona di capelli e di pelle, viso, non di primo pelo ma abbastanza tenuto ... Fasciata con una specie di vestaglia nera , ma da dove esce tutta......la mercanzia
Una dote che pare interessante, (ammetto un mio debole per la pelle scura ma non troppo nera)
Tutto con il sorriso pronto.....
Le ricordo dell'ultima volta che l'ho vista, e della testata che diedi al soffitto del soppalco che aveva in camera in quel di Roggia
Ride di gusto...perchè inizia a ricordare...
La cosa promette bene. Intanto guardo l'ambiente. Bilocale ampio anche se un po' incasinato/disordinato.....
Dalla zona lettone-notte, si accede al bagno.
Parete a specchio (presumo sia un armadio) lei,io, le sue tette vogliose di essere strizzate, i nostri cazzi e la fantasia all'opera.
Ti ricordo che "Sono un gran maiale" le dico mettendo subito le cose in chiaro.
E lei mi prenderà di parola..
Mi spoglio e lei si toglie solo la vestaglia , rimanendo con calze nere autoreggenti.
Cerco la sua bocca, le lingue fanno una breve conoscenza ma è la sua voracità nel limonare che è unica!!!!
Una bocca spalancata che nemmeno Grace Jones penso abbia, quasi a volermi risucchiare dentro di lei....
Sembra finta ma è vera, e lo dimostrerà dando dei punti, tanti, a molte sue colleghe.
Dalla bocca non mi sposto....
Lì mi perdo.Lei si lascia andare sul letto. Le sono sopra e mentre lecco e ciuccio i suoi capezzoli con una mano scendo a controllare l'attrezzatura
Sembra vispo.
Non ci metto nulla a controllare di persona. Leccata all'asta e subito freme.
Lo prendo in bocca e in 30 secondi è duro come il ferro. Però!!!
Reattiva sempre come pochi Gaia, anche se con i suoi anni di mestieranza sulle spalle
Lei mi accarezza le chiappe e le palle. Mi metto di fianco, capovolto rispetto a lei. Lavoro il cazzo durissimo e rispettabile nelle dimensioni passando a qualche leccata alle palle.
Qui si infoia. Vuole che mi metta a 69 sopra di lei e prende possesso delle mie chiappe tenendole forte con le mani. Una volta in posizione inizia un rimming, che non ci volevo credere!!!!!!
Quasi a livelli del Boa di Cervia
Un lavoro meticoloso, fantasioso e fatto con gusto di farlo.
Mi apre in due con la lingua, mi succhia, mi mordicchia, lecca, poi inizia a metterci un dito, due, tre..... e ritorna a scoparmi con la lingua. Io intanto vado solo di leccata e succhiata di palle. Vuole così e si scalda. Mi mangia il culo, ne fa un boccone, mi sento aprire in due da quella lingua vorace.
Non so quanto va avanti, penso 15/20 minuti buoni. Il suo cazzo è durissimo e , ogni tanto, passo con la lingua percorrendolo dalla palle alla cappella. Per poi tornare dove vuole lei: alle sue palle.
Poi senza muoversi da sotto mi infila completamente la sua mano..... e nonostante il lungo lavoro della sua lingua e delle sue dita, la sento dal momento che è una bella mano grande!
Roba di un minuto poi mi gira di lato, si mette quasi a X e armeggia ancor di più nel mio culo. Qualcosa di diverso. Mi giro e guardo meglio .
Uno strapon bello largo e lungo.....all black
Molto lungo, e decisamente largo di diametro ....... lo unge.
E spinge.
Sento che scende. Duro,freddo e implacabile.
Lei spinge ed io le sego il cazzo durissimo mentre ammiro le sue tette ed i suoi capezzoli e il suo bel viso sorridente.
Mi fa vedere che è entrato tutto in un colpo solo’.
"Che troia che sei e che culo hai" mi incoraggia.. Spinge ancora, in fondo, quasi a volermi infilare anche le palle dello strapon.... molto, molto, molto in fondo.
Sono infoiato "Che culo che mi stai facendo..ce ne starebbero due..". Mi guarda e sorride.
Toglie il dildo, mette altra crema, e lo rimette dentro, girandolo in modo da farmelo sentire ancor di più. Poi si mette di fianco, opposta a me, e spinge il suo cazzo verso il mio culo già abbondantemente occupato.
All'inizio le scivola fuori, alternativamente o il suo cazzo o il dildo..poi..per qualche secondo riesce ad impuntarlo e allora lo sento.. Un treno lanciato a tutta velocità...... che forza al massimo per trainare i vagoni....ma lei spinge imperterrita.
E sfonda ! Cazzoooooooo......
Sento che supera l'altro anello del mio intestino!!!! E il piacere, anche della situazione, prende il sopravvento.
Spinge dildo e cazzo insieme. Alcuni secondi poi esce. Mi fa mettere di schiena, gambe per aria, e lei in ginocchio. Brandisce il dildo come fosse una katana. Ora lo vedo bene. Sarà lungo sui 35 cm, con diametro di 6/7 cm.
Lo spinge dentro di me, con decisione.
Il dildo scende quasi di botto per metà prima di trovare una flebile resistenza.
A quel punto si mi punta e spinge. Entra e mi sfonda ancor di più.
Tanta è la libidine che ben presto il piacere ha il sopravvento. Lei ora è sopra di me. I capezzoli a 20 cm da me, che reclamano la mia lingua
La sua lingua mi viene a cercare, l'espressione è di una che si stia divertendo un mondo a spaccarmi in due e vedere le mie smorfie di godimento, ed il precum che abbondantemente esce come un rubinetto lasciato aperto
"Troia,sei una grande troia, Senti questi due cazzi in culo, rotta in culo..".
Ora ha preso il ritmo, io tengo le gambe ben alte e indietro, lei sopra di me, ogni tanto esce, rimette dentro prima il dildo e poi aggiunge il suo cazzo sempre durissimo. Ormai entra con poca fatica, e sempre più in fondo. Il ritmo sale e inizia a segarmi. Che situazione ..... Anzi, ancora più spinta.
Ormai il mio culo è una voragine e lei ci sguazza. Aumenta il ritmo della sega, sento il piacere che mi sale, le strizzo i capezzoli..... e poi non ce la faccio più. Vengoooooooooo...
Quasi con sofferenza.
La sborra è bianchissima e densissima, mi allago la zona dell'ombelico.
Quella mano maledetta/benedetta la impiastriccia tutta...... Lei smette di pompare, e dopo avermi fatto vedere che la chiude a pugno, piena della mia sborra mi fista come se non ci fosse un domani.......Continua nel suo milking su di me.
L'ho fatto. Ho subito una doppia anale. Era da una vita che volevo riviverlo, e che oggi non mi sarei mai aspettato. Sorrido e faccio qualche battuta. Lei sorride. Vado in bagno a lavarmi perché sembra che abbia del vinavil da quanto è densa la mia sborra....
Vorrei vestirmi, ma mentre lo faccio (o meglio....cerco di farlo....), in piedi da dietro mi infila nel culo nuovamente l'avambraccio davanti allo specchio, incitandomi a guardami come mi aveva ridotto...
Facciamo due chiacchere, e mi pare che Gaia sia sempre più in gamba..... Un bacio, l'ennesimo lascivo, (le allungo € 100 e mi ringrazia) e un arrivederci......alla prossima con la promessa che l'andrò a trovare con alcuni miei toys.....particolari
Merita il bis Gaia.
Scendo le scale e sotto ci sono alcuni vicini affaccendati con le loro auto.
Ecco la pecca della situazione. Una entrata un po’ in vista..
Ma alla fine......che cazzo me ne frega!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
223
Località
Milano
Numero di telefono: 3497644743
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Bra
Età: 45
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho recentemente incontrato Gaia dopo oltre due lustri (ovvero quando ancora riceveva in traversa Viale Monza) perché di lei avevo un ottimo ricordo, gazzella dalla pelle ambrata sessualmente super coinvolgente, la ritrovo in splendida forma anche se gli anni sono passati anche per lei, l'atteggiamento invece è ulteriormente migliorato, mi accoglie come una vecchia amica e con una grande calma sempre densa di sensualità ci spogliamo e ci sdraiamo sul letto, molti, moltissimi e profondissimi baci, anzi no, non bacia semplicemente ma ti divora letteralmente la lingua e la bocca, la temperatura si alza in fretta ed i nostri pietropaoli sono già belli ritti, il suo è di ottima forma e consistenza granitica, me lo ciuccio avidamente e lei ricambia ingoiando completamente il mio (urca) diversi passaggi in AR/FK/BBJ dopo mi inizia a tastare il buchetto con un dito per prendere le misure ma il suo attrezzo non è adatto alle mie ridotte capacità e quindi capitolo mentre mi pompa e mi strizza forte i capezzoli, esperienza positiva soprattutto per l'atteggiamento anche se fisicamente non rispecchia appieno il mio ideale di femminilità (de gustibus)
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
243
Numero di telefono: 3497644743
Città dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Bra
Età: 40/45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Milano è una miniera e allora che pepita sia...


Gaia è una professionista, una vera professionista del sesso, accogliente lei e la sua calda dimora, belle tette con aureole anellate e in formissima, smagliante e vogliosa.

Nel mio soggiorno meneghino ho voluto cambiare tipo di Tgirl e dopo la burrosa Samara ho scelto la fisicata Gaaia. Il mio intento di ripetere la deflorazione e la penetrazione, questa volta di chiappe d'acciaio è però cambiato in corso d'opera.

Ottimi i preliminari con Gaia che lecca e bacia ogni centimetro del mio corpo, la vogliosissima G. mi sussurra all'orecchio di volere essere penetrata da un mastostodontico fallo nero...cosa che inizialmente eseguo con qualche timore...per poi "dovere" passare alle mani...chiede ed ottiene la mia mano e metà braccio del suo pulitissimo sfintere...Mai dire mai nella vita e come prima esperienza dai risultati ottenuti, mugolii di piacere, preghiere ed incitamenti e una copiosissima sua sborrata, posso affermare di avere svolto il mio compito al meglio...

Ed tu, vi chiederete?! tranquilli, Gaia mi ha ringraziato con gioia e gaiezza, premiandomi con una pompa da mille e una notte e tanto latte sul visin e boccuccia della bella cioccolatina assatanata.

Che dire, Milan l'è un gran Milan...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
27
Reaction score
31
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Over 40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto la settimana scorsa, la Gaia riceve in via Nazario Sauro, vicinissima alla fermata della metro Zara. Contattata preventivamente via telefonata, indica poi tramite messaggistica il codice da inserire al citofono per aprire e per dirigersi verso la sua alcova, inserita in un cortile con una buona presenza di case ed appartamenti, diciamo non proprio il massimo della privacy(per chi puó interessare), specie se si viene in ore diurne. Una volta aperta la porta, appare lei in tutto il suo splendore, molto meglio dal vivo che in foto.Dopo aver usufruito del bagno, abbiamo dato il via alle danze, praticamente al posto della bocca ha un'idrovora: nei primi venti minuti, le nostre bocche e lingue erano costantemente intrecciate tra di loro, addirittura riesce a risucchiarti la lingua tipo aspirapolvere all'interno della sua bocca, mai provato un fk cosi profondo prima di lei.Poi siamo passati ai reciproci pompini dei nostri rispettivi gioielli, con l'unico accenno di nota negativa in tutto l'incontro, in quanto nel suo bbj utilizza anche un minimo i denti, e non solo lingua e saliva(basta comunque dirglielo).Dopo aver finito di spompinarci a vicenda, ed avermi risucchiato anche i lobi delle orecchie(attenzione a chi non vuole essere sgamato, probabilissimi succhiotti sul collo compariranno, dopo averla incontrata)ho iniziato io con la mia parte attiva ed é stata molto gradita da lei, quasi dieci minuti di trombata intensa, io sopra di lei con la mia pancia poggiata sulla sua schiena, sessione estremamente gradita da lei con mugolii di piacere e mani unite e serrate forti. Dopo é toccato a lei provare a penetrarmi, ma purtroppo il mio buchino non era ancora abituato al suo grosso calibro ed ho dovuto desistere quasi subito.Mi ha fatto poi venire sulla mia pancia, segandomi e baciandomi intensamente come all'inizio. Dopo avermi fatto vedere la sua collezione di sex toys, compresi dei dildo mastodontici(!), fatto doccia con asciugamano imbustato di lavanderia, ho elargito il compenso e ci siamo salutati, ringraziandoci a vicenda per l'ora intensa appena trascorsa. Con Gaia non ci si delude mai, poichè lei asseconda i desideri di chi gli sta davanti e si adatta letteralmente a chi ha di fronte.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
23
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasile
Età: 40 ben portati
Altezza: 1,75 credo
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 con sua venuta, un’ora abbondante
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto la famosa Gaia e ne sono stato molto soddisfatto. Viste le innumerevoli recensioni positive sapevo di andare sul sicuro.
L’ho visitata questa settimana verso le 21:00.
Ultimo palazzo di un comprensorio.
La porta aperta, l’ho trovata meglio delle foto e di quel che pensassi. Fisico atleticissimo con un accenno di pancetta su cui abbiamo riso insieme. Viso gradevole. Onestamente molto meglio di altre più giovani.
Per evitare rischi di Covid (non potevo contagiare altri) ho evitato baci e succhiamenti.
Ho iniziato con un bel Fisting da me a lei. Sono entrato completamente con lei a pecora e quantità mostruose di lubrificante. Dentro fuori dentro fuori e poi dentro col pugno chiuso dandole affondi profondi. Lei godeva veramente, ne sono certo, si girava, cercava il contatto fisico, ansimava forte, si metteva un cuscino davanti alla bocca per non urlare, era felice. Stupendo.
Poi dopo tre anni di verginità mi faccio prendere prima a pecora poi alla missionaria. Ha un L più largo che lungo ma sempre ben duro. Prima mi ha scaldato con una ventina di sculacciate molto forti sulle chiappe e poi mi ha pompato per 15 minuti; stremato per la mancanza di allenamento, l’ho fatta rallentare e poi smettere.
Venuta reciproca manuale io sulla mia pancia lei sul mio viso, accompagnata su mia richiesta da schiaffi sulle guance durante il suo orgasmo.
Gaia ha dovuto masturbarsi a lungo per venire pur avendo l’uccello sempre duro. Ne deduco che è capace di inculare per ore prima di venire. E dopo avere goduto era quasi dura come prima.
10 min di chiacchiere amichevoli come se fossero anni che vi conosciamo e me ne vado felice e contento.
Esperienza super positiva. Non vedo l’ora di rifistarla adesso che ho capito come le piace e di farmi prendere con più forza.
Aggiungo che mette a disposizione anche bidet con tubo flessibile per lavaggi anali… pratico.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Sud Americana
Età: over 40
Altezza: 175 ed oltre
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 credo
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Fetish, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buon giorno sono stato da Gaia quanche settimana addietro, viste le buone recensioni che avevo trovato e stanco di prendere delle solo incredibili su Milano.
Deve dire che mi sono trovato molto bene.
Riceve zona Mechiorre Gioia, in uno stabile decoroso e signorile.
Appartemento tenuto bene, in ordine e pulito, ho anche utilizzato il bagno in ingresso e in uscita.
Lei e' come nelle foto, piu vissuta sul viso, ma e lei.
Si e' dimostrata subitomolto gentile e accondiscendente, fa tutto coperto anche il pompino.
Mi ha trovato un po teso e mi ha proposta un bel massaggio prima di passare alle danze.
Pisello di buone dimensioni, non per principianti, per cui ho desistito da fare il passivo.
Credo che ci ritornero volentieri.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasile
Età: over 40
Altezza: 175-180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La mia recensione:

Buongiorno dopo aver letto tante recensioni sulla tgatta in oggetto ho deciso che andava visitata. Premetto che non sono un grande intenditore di Tgirls perchè in generale prediligo fare scorribande femminili ma di tanto in tanto un pò di trasgressione mi piace. Gaia al telefono si presenta benissimo e facendole presente il fatto che non sono un esperto ma solo un novellino che ama qualche giochetto con trans mi rassicura subito. 30 minuti e sono da lei.
SI presenta bene nonostante l'età si cominci a vedere. Fisico però sodo che definirei atletico soprattutto paragonato al mio. Due bacini sulle guance passaggio veloce in bagno e sono da lei. Qualche carezza e leccata dei due capezzoli che sapevo già essere il suo punto debole e da sotto si intravede il suo amico che già le mutande non riescono a contenere. Lo tira fuori ed è notevolissimo personalmente il più grande che ho visto live ( ma viste le poche esperienze non faccio testo). Lo comincio ad accarezzare e diventa ancora più duro, se possibile, mi invita ad assaggiarlo. Chiedo ed ottengo di coprirlo e parto di Bj che lei sembra gradire. Intanto anche il mio amico sotto si è svegliato senza particolari attenzioni. Lei se ne accorge e prova a prenderlo in bocca ma chiedo di coprirlo . lei non batte ciglio gommino e 69 piacevolissimo. Dopo circa 10 min mi chiede se ho voglia di provare a prenderlo ma debbo aver fatto una faccia particolare mentre declinavo perchè lei scoppia a ridere. MI chiede se voglio prenderla ma le dico che vorrei continuare con gioco orale per questa volta. Ancora una volta lei super gentile non batte ciglio e continuiamo per un pò fino a quando sento di non riuscire più a resistere. MI sgommo e le chiedo di venire sul seno cosa che accetta di buon grado. Pulizia di rito ancora quattro chiacchere e tolgo il disturbo con la promessa di tornare magari andando oltre il semplice sesso orale. In conclusione posso solo confermare quanto di buono è stato detto su di lei. Superconsigliata anche per novizi o poco esperti come me.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi (domenica): era la mia seconda esperienza, ma come se fosse la prima perché la volta precedente era stato davvero un assaggio. Ho scelto Gaia dopo aver letto tutte le recensioni super positive nelle quali veniva fuori il suo essere dominante, decisa e porca... ma anche paziente e capace di chi capire chi aveva davanti.
Non posso che confermare tutto, esperienza super positiva. Arrivo da lei agitatissimo, lo capisce e fa in modo di tranquillizzarmi. Le faccio capire che deve guidare lei le danze, che sono un novellino ma che non mi pongo limiti.
Mi ritrovo quasi subito mezzo metro di lingua in bocca... capisce che mi piace, continua, mi lecca ovunque e sono già in estasi. Tasto l'attrezzo, bellissimo anche se solo barzotto ... capisce quanto mi piace e un attimo dopo me lo ritrovo in bocca, faccio del mio meglio pur non essendo esperto e mi eccito un casino quando me lo spinge in gola. Lo sento crescere, non capisco più nulla ... mi fa mettere a pecora e comincia a lavorare il mio buchetto assolutamente vergine. Infila prima la lingua ed è fantastico, poi un dito ... e già fa male, ma piano piano meglio e mi godo il mio primo massaggio prostatico con un mix di dolore e piacere difficile da descrivere. Poi si prova ad andare oltre ... ma per la prima volta è troppo. Non ce la faccio proprio a prenderlo e non riesco a rilassarmi. Investiamo le parti, divento io attivo ... me lo prende in bocca, poi mi copre e la prendo io da dietro. Mi godo il suo fisico imponente ma anche una pelle lievissima e un sedere spettacolo ... poco dopo capitolo nel gommino. Tornerò.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La curiosità regna sovrana, ragion per cui mi reco da Gaia. Di lei ho letto parecchio sul suo ruolo attivo, ma a me interessa solo il suo lato passivo. Detto ciò la contatto per un primo approccio telefonico e da Subito mi è sembrato una persona gentile e garbata. La zona in cui esercita è vicino la circonvallazione interna zona Zara, il parcheggio risulta complicato per chi come me va di sera. Dalle foto intuivo ciò a cui sarei andato incontro. Fisico curato, atletico ma poco femminile, come anche il suo viso. Ciò pensavo mi disturbasse o inibisse e invece no. Gentile e garbata si rivela anche di persona, la voce è abbastanza femminile ma a volte non riesco a comprendere ciò che dice. Messo in chiaro che voglio solo essere attivo, lei accetta e si trasforma in una amante perfetta. Grandi limonate, fatte con gusto. Poi si passa alla pompa e grandi leccate di culo da parte sua. La parte passiva non sembra infastidirla più di tanto anzi gli piace essere presa e sbattuta con forza. Non sono mai mancati baci profondi e voglia di regalarsi un piacere reciproco. Alla missionaria la cosa mi ha un po' inibito. Gaia ha un cazzo da fare invidia, anche da passiva l'erezione si vede eccome. Alla pecora mi sono sentito più a mio agio, in quanto il ciondolo non lo vedevo. Il finale e un cim di tutto rispetto, con lei sorridente e felice. Che dire......Gaia per me solo attivo si è comunque dimostrata valida. Forse la sua performance migliore la offre da attiva. Comunque non si è tirata indietro a nulla dimostrandomi dolcezza e sensibilità. Anche se a mio modesto parere mi sembra un po' troppo mascolina, ha comunque una ottima dose di femminilità. Un esperienza direi molto positiva.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata martedi scorso in quel di Milano non distante dalla stazione centrale.
Esperienza positiva…. Gaia è molto simpatica ed attenta al “cliente”…. ti fa stare bene.
Super sorriso ed incominciamo a toccarci.
Avidamente succhia il mio cazzo che diventa subito duro, dopo un po’ decido di scopare il suo bel culetto nero.
A lei piace molto ….vado avanti per un po’ e la prendo alla pecorina e poi alla missionaria. Poi ci scambiamo i ruoli.
Incomincio a succhiare il suo cazzo e gradisce molto…le strizzo i capezzoli e lei impazzisce di goduria.
Mi vuole prendere a pecorina, mi giro e mi infilza e sbatte sempre più forte…gode di brutto ed anche io gemo di piacere.
Poi passo alla mia posizione preferita…mi siedo su suo cazzo nero e mi impalo mentre lei mi stringe i capezzoli.
Sono all’apice della goduria e sborro senza toccarmi. Fiotti di sborra calda sul suo seno.

Gaia una garanzia!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Numero di telefono: 3497644743
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Gaia
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata Venerdì scorso a Milano in zona Centrale. Nel suo appartamento e con lei, c’ero già stato alcuni anni fa.
L’ho trovata ovviamente un po’ invecchiata e nun più atletica ma comunque è un bel vedere; sempre tonica.
Limone duro da subito, uso del bagno e poi si inizia in camera da letto.
Lei è molto ma molto porca e non dice mai di no.
Anzi, le piace essere un’ pochetto maltratta; si eccita.
Il suo rimming vale da solo il prezzo del biglietto.
Se le si mordicchiano capezzoli o glieli si “torchiano” impazzisce e perde ogni freno inibitore………
Mio finale nella sua bocca e poi doccia.
Quando si hanno dubbi dove andare, ecco, lei te li risolve.
 
Commenta
Alto