- Registrato
- 3 Marzo 2013
- Messaggi
- 4
- Reaction score
- 21
3497644743 Trans - GAIA
#INCONTIAMOCIINSICUREZZA Piacere assoluto con me!! Trans, A/P, realmente dotata di fascino, coinvolgente, per te che vuoi il meglio, qualsiasi giochino anche i più estremi, fetish, s/m, giochi di…
escorthub.info
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Oltre 45
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, foto un po' patinate
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: Tutto e di più
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico tonico e atletico
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Buona
DURATA DELL'INCONTRO: Più di 2h
INDEX: 3497644743
Dopo avere letto parecchie recensioni positive, ho deciso la settimana scorsa di andare anche io a provare Gaia. Per prima cosa vorrei dire a chi la trova meno attraente di altre Tgatte che se cercate la bellezza di una ventenne avete sbagliato luogo. Per essere una ultra quarantenne lei è in ottima forma, pelle tonica e tirata con un seno rifatto benissimo e due capezzoli con il piercing che mi fanno impazzire. In più un sedere che a vederlo parla da solo. Per il resto bisogna riconoscere che, al contrario di sue colleghe pari età (e anche più giovani) non ha mai voluto rifarsi viso o altre parti meno essenziali. I capelli possono anche non piacere, ma sono i suoi naturali. Insomma bisogna riconoscergli le attenuanti di non essersi accanita sul suo corpo. E comunque, come hanno detto in molti, le doti di Gaia sono ben altre.
E' difficile dire di più di quanto raccontato da tutti, in realtà lei si presta a chi ha di fronte facendo tutto quello che gli viene chiesto. Mi ha colpito il suo sorriso sempre stampato in faccia, Gaia come nome le sta a pennello, e per me è stata la dolcezza mista a porcaggine . Come dicevo prima sa trasformarsi esattamente come uno la vuole, per questo a un certo punto le ho detto che per me era "semplicemente" una Geisha, che sapeva realizzare i desideri più reconditi di ognuno. Ad un certo punto, mentre eravamo presi entrambi da un 69, mi ha invitato a metterle una mano dentro il culo, facendole un fisting inatteso quanto spettacolare. E per finire, dopo altre lunghe maialate sono entrato nella doccia per lavarmi, solo che a un certo punto è entrata anche lei, e mentre l'acqua scorreva, abbiamo finito per riprendere ancora a fare sesso.
Ultima cosa: ambiente non certo irresistibile, ma comunque pulito. Nota negativa, manca l'aria condizionata supplita da un ventilatore puntato sempre addosso, ma con il bollore di Gaia è solo un palliativo. Lei è ben pulita e attenta, i preservativi sono sempre stati a portata di mano e usati anche sotto la doccia
Ci ritornerò? Per mio conto una volta che sei stato con lei è difficile pensare ad altro. Non vorrei essere troppo di parte ma Il ricordo è ancora troppo fresco.