Gaia - Arezzo - club999.net

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.club999.net/annunci/vedi.php?id_news=20120410125139

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Gaia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25, 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, foto originali.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, Daty, FK e Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza Italiana, tutta naturale e simpatica.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Facile da raggiungere...
CELL. INDEX: 3494523XXX

Per quelli che mi conoscono sanno la mia passione per le mignotte Italiane... soprattutto quelle che in questi momenti di crisi si dilettano per arrotondare e portare a casa un bel gruzzoletto extra...
Detto questo, appena ho visto comparire l'annuncio di Gaia, senza battere ciglio, l'ho chiamata e c'ho scambiato due chiacchiere al telefono. La sua voce è molto simpatica, si sente subito che la ragazza è della zona... e quindi nostrana!!!
Una volta indicato dove poterla raggiungere, chiuso l'ufficio, mi dirigo verso la sua location. Riceve in via zona Pescaiola in via C. Concini, zona non proprio bellissima, ma colma di zoccole di tutte le razze e religioni. Una volta li sotto la richiamo, mi indica il numero, mi apre e mi fa salire al suo piano. La location è familiare, anni fa ci 'ncaprettai un'altra Italiana non più giovanissima. Appena varco la soglia di casa, vedo questa ragazza molto sorridente e gentile che mi accompagna in camera da letto.
La ragazza è veramente giovane, tutta naturale, con le forme giuste... sembra veramente di avere a che fare con la famosa "ragazza della porta accanto"; inutile dire che il mio arnese era già pronto e carico per l'occasione.
Accordati per il prezzo, ancora vestiti, iniziamoa strusciarci e baciarci ai piedi del letto... Una volta spogliati, mi attacco ai suoi capezzoli durie lunghi (ci si può appendere il giubbotto...), per succhiarli e leccarli a dovere...
Ci stendiamo nel letto e iniziamo con cose ben più serie... discreto sorpetto eseguito per una diecina di minuti... mentre ravano un po' la sua fregna... bella umida per l'occasione.
È arrivato il momento dell'incappucciamento e via con la penetrazione, bella intenza e partecipe, fino alla mia venuto.
Esperienza molto positiva, sicuramente torno a farle visita per approfondire meglio l'amicizia... La ragazza è molto genuina, si concede totalmente al rapporto, non ho chiesto se sia sintonizzabile il secondo canale... cosa che la prossima volta non esiterò a chiedere e possibilmente a perlustrare con una bella ispezione!

5erre

complimenti per la rece...sempre puntuale e preciso 5r:ok:
tornando alla ragazza è una prof o occasionale? e per il rate è partita con 100 per dimezzare tranquillamente a 50??
quasi quasi....:w00tmesalia:

• Creatore Discussione
  • Espulso
si fa quello che si può...
per quello che ho intuito è abbastanza navigata... anche se ha molto l'aria della no-prof...

per il rate... io gli ho detto che se voleva avevo quelli... prendere o lasciare!!! ha preso!!!

5erre

Chiamata al tel mi è sembrata socievole, accento toscano, rischiesta a partire da 50k ,no rai 2...

ciao a tutti gli amici del Forum rieccomi tra di voi ad Arezzo.

Per rinnovare la stagione panteistica primavera estiva e a digiuno di referenze decido di recarmi da Gaia la zona la conosco bene.
Poi il fatto che sia italiana è da provare anche se troviamo molte più girl italiane che operano in Germania che in Italia stessa.

fatto questa premessa rimango subito deluso. Perché la Gaia descritta dall' amico 5 R non cè più ma una vaccona romana sui 45 che puzza di fumo e con la voce roca e ciliegina sulla torna c'è anche una vecchia megera sui 70 anni che fa da receptionist.

Me ne vado via subito.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ciao Hans,
anche io sono tornato per pigiarla di nuovo!!! ed ho trovato l'amara sorpresa!!!

stamani di buon ora... l'ho chiamata per sentire cosa mi diceva e se mi riconosceva...
la ragazza è la solita che ho pressato in via concini, si è spostata di location perchè si è trovata male con le coinquiline vecchie che ormai sono fisse in pescaiola; nella sua nuova location riceve sola.

5erre

stamani di buon ora... l'ho chiamata per sentire cosa mi diceva e se mi riconosceva...
la ragazza è la solita che ho pressato in via concini, si è spostata di location perchè si è trovata male con le coinquiline vecchie che ormai sono fisse in pescaiola; nella sua nuova location riceve sola.

5erre

Forse l'avrete già notato ma il cell Index che appare adesso nell'annuncio è diverso da quello presentato nella Rece.
Riterrei che quello corretto sia cronologicamente l'ultimo apparso, o no?!?!

Io l'ho chiamata al telefono presente nell''ultimo link inserito dal collega Dito...

5erre

Io l'ho chiamata al telefono presente nell''ultimo link inserito dal collega Dito...

5erre

Ciao!
Scusa se disturbo... Ma domani sarò in zona per lavoro e mi piacerebbe fare un giretto con la figliola...
Purtroppo però i link non sono più attivi, quindi non saprei come trovarla.
E' sempre in attività?? E se si, come posso trovarla?
Moltissime grazie anticipatamente!!

P.s. Mi pare ovvio che se ti capitasse di passare da Genova, dove vivo, o a Milano, dove vado spesso, ricambierei con gran piacere!! ;) :)

questa lascia perdere...!
io mi co sono divertito... il problema è che la ragazza non è più attiva su arezzo, è andata via... al suo posto risponde e riceve nella solita location una o due vecchie che sono solo da prendere a pedate!

Lascia perdere Via C. Concini!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto