continuo con le recensioni nonostante i commenti inutili di chi non sa nemmeno farsi i conti coi calendari alla mano...
RIFERIMENTO INTERNET:
Napoli: ❤?APPENA ARRIVATE❤?CINQUE RAGAZZE GIOVANISSIME❤?FESTEGGIA CON NOI ANNIVERSARIO DEL 2 ANNO
CITTA DELL'INCONTRO: CASALNUOVO
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, seconda abbondante rifatta
ATTITUDINE: Facile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi piani ma con ascensore
TELEFONO:
3510246821
Incontro avvenuto 2 settimane fa, ho trovato sul noto sito annuncio diretto e non quello del centro che ora non trovo. Nella foto del link postato c'è il nome Anita ma è chiaramente Gaia che così si presenta dal vivo. Bionda capelli lunghi appena fatti dal parrucchiere sotto, sui tacchi slanciata, bel sedere e seconda quasi terza rifatto bene, leggere cicatrici sui capezzoli appena visibile. Ricordo mi abbia detto 28 anni come età ma ci siamo. Ci accordiamo per 80 incluso BBJ... chiedo anche se fa duo e dice si con Vittoria che poi testerò per 150... devo dire prestazione buona, buono il BBJ con attenzione anche ai gioielli, meno brava di HJ devo dire almeno nel mio caso... a differenza delle altre recensioni dice che RAI2 è riservato alla vita privata... unico neo dopo una buona ventina di minuti ti incita a finire, la cosa che più odio... buon social alla fine. Prima di andare mi presenta pure Vittoria.