Gaia - Ferrara - Altro

M

marksex

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA:
La VERA Massaggiatrice


RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-vera-massaggiatrice-351-9cdr75899770
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si 100%
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1, daty, 69, fk,massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bj, Rai1, daty, 69, fk,massaggio
RATE RICHIESTO: 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 magra carina di viso, una prima forse seconda naturale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX: 35105485xx


LA MIA RECENSIONE:Cari amici di sogni da playboy,oggi ero stressato!Diciamo pure che è un bel po' che leggo,guardo,penso,insomma qua avevo la pressione dell'amico frizz che rischiava di esplodere.
È visto che,mi sembra che scrivere e' diventato ormai una cosa faticosa.
Allora lo faccio io perché se aspetto a leggere che si offra qualcuno non solo perdiamo il gusto di leggerci ma anche perdiamo le migliori prede che offre la foresta.
Quindi scusate lo sfogo ma quando c'è vo' c'è vo'!
Vedo un nuovo annuncio e penso,solito fake,
Dai solita storia chiami e via, ma questa mi tiene al cell mezz'ora per spiegarmi tutte le sue teorie e modi di fare, insomma mi convince che non è ciò che penso.
Arrivo mi accoglie con un vestito nero e tacchi ( le e piccolina bionda magra , insomma quella della foto al 1000x1000)
Mi aveva già spiegato che lei fa massaggi,e se volevo una scopata la posso trovare con 50 banane dove vuoi !
Ma poi lungo il percorso si vedrà come finire,ok rischiamo.
Ha un letto molto rigido che per i massaggi può andare, mi spoglio lei di spoglia.
Inizia un bel massaggio dalle caviglie a salire gambe schiena braccia collo,insomma una buona 30ina di minuti solo di massaggio fatto da Diooooo,pressione giusta e manipolazione corretta,con molto olio.
Ma niente passaggi hot,al massimo si è coricata sopra di me in modo molto da morosettaaaa.
Mi gira e prosegue gambe cosce ma li ogni tanto scivola una striatina all'amico frizz, che tentava di reagire.
Poi passa ad una specie di body massage,molto piacevole e lei si lascia andare che mi fa venir voglia di toccata dappertutto e da li siamo passati dal 69 con digitazioni di figa culo,palpate di tette e senza che me ne accorgessi mi copre e mi salta sopra .
Posso dire che missionaria,
pecorina,cucchiaio,smorza,e io che digitavo il secondo canale in modo molto avanzato,insomma una scopata da sogno .
Ho provato più volte a scoparle il culo ma non entrava, mi aiutavo con olio, allargavo con il pollice, ma non ci sono riuscito.
Poi lei sotto e io sopra a pecora sono venuto nel gommino. Noto l'ora e sono passato ben 90 minuti .
Lei è rimasta con me 5 minuti abbracciandomi come una morosettaaaa,durante mi baciava mi leccava,abbiamo fatto anal rimmig
entrambi,ho leccato figa,culo,tette,e lei pure a me. Oggi posso dire che ho fatto la miglior scopata del 2014 .
Paragonandola alla Svetlana o alla Nicole di Verona , ho trovato un mix di completezza.
Pensavo al solito fake e invece ne sono uscito entusiasto,che ci sto ancora pensando .
A mente fredda spero di non fissarmi,perché potrei andarci tutti i giorni.
Questo e tutto
N.b. Ho messo le banane sopra il tavolo e li sono rimaste fino alla mia uscita .
Trattate la bene lo merita e spero rimanga .
Ste ben tutti,marksex.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • 4d94fe34ac9647189f7f39f2fc95ce0e.upload.jpg
    4d94fe34ac9647189f7f39f2fc95ce0e.upload.jpg
    24,4 KB · Visite: 357
  • fd31488e095553dc31a51e251d2f24f0.upload.jpg
    fd31488e095553dc31a51e251d2f24f0.upload.jpg
    17,4 KB · Visite: 361
  • e45b25f14ff83b647c686817c82e48ae.upload.jpg
    e45b25f14ff83b647c686817c82e48ae.upload.jpg
    19,3 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Effettivemente sembra proprio figa, ma 150 sacchi per me sono troppi. Comunque complimenti per la bella scop..erta e per la bella scop...ata!!!!
Atsalùt :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
la qualità si paga, lo sappiamo
effettivamente 150 sono una bella cifra, va anche detto che se l'incontro è durato un'ora e mezza (intendo fase massaggio e hot, escludo chiacchiere e svetizione-vestione) non è poi così assurdo se lei è così brava e ci metterebbe dentro pure rai2

il link è scomparso, l'annuncio dovrebbe ovviamente essere questo dato che le foto di questa girano da un po' e le ho riconosciute subito, anzi forse le ho pure telefonato e aveva infatti chiesto una cifra parecchio elevata

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/la-vera-massaggiatrice-366-2nxz88436797

l'index dovrebbe confermarlo marksex, diciamo che temporaneamente prendo quello dall'annuncio 36615389xx

non guasterebbe sapere anche la zona della location
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Cari colleghi
come richiesto confermo l'annuncio ma non confermo il cell.
preciso che ne aveva più di uno perché quando sono entrato chi ho fatto notare che io spegnevo il mio e lei spense i suoi.
Riceve a ponte lago scuro .
la via non la ricordo .
Per via del tempo sono arrivato 15 minuti prima quindi tra dialoghi vari e doccia finale vestizione insomma tutto sono esattamente 105 minuti
Ste ben tutti e trombateeeee
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
per una questione logistica (non con quella,con altre), faccio prima scopata e poi massaggio; per il discorso dell'olio: non sguscio io mentre scopo e non si imbratta il letto(anzi vado sul lettino apposito).
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Devo dire che è qualche giorno che tengo sott'occhio questo e qualche altra rece,
e mi chiedo se vale la pena recensire ....
comincio ad avere questo dubbio , non voglio fare il lukkeratoree
Però mi dispiacerebbe ritirarmi da questo forum.
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro Tempimoderni
condivido al 100% quello che dici però quando vedi che ci sono tantissimi che leggono e sfruttano non lo mando giù .
posso capire che cerchi qualche info ma poi devi collaborare
ma non è così !
scusami dello sfogo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Caro Tempimoderni
condivido al 100% quello che dici però quando vedi che ci sono tantissimi che leggono e sfruttano non lo mando giù .
posso capire che cerchi qualche info ma poi devi collaborare
ma non è così !
scusami dello sfogo.
Il tuo disappunto è condivisibile, ma se non recensisci entri automaticamente a far parte della schiera dei parassiti (chi i più edulcorati chiamano lurker) del forum. Sta poi a te decidere di che schiera vuoi far parte. Personalmente ho deciso di contribuire, nel limite delle mie possibilità, allo scambio di informazioni, ma non è detto che tutti debbano essere della medesima idea, è una questione di correttezza e coerenza, valori che anche nella vita comune non abbondano di certo ed il forum, volenti o nolenti, ne è uno spaccato.
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
Il tuo disappunto è condivisibile, ma se non recensisci entri automaticamente a far parte della schiera dei parassiti (chi i più edulcorati chiamano lurker) del forum. Sta poi a te decidere di che schiera vuoi far parte. Personalmente ho deciso di contribuire, nel limite delle mie possibilità, allo scambio di informazioni, ma non è detto che tutti debbano essere della medesima idea, è una questione di correttezza e coerenza, valori che anche nella vita comune non abbondano di certo ed il forum, volenti o nolenti, ne è uno spaccato.

Io non parlo di lukerare ma di abbandonare il forum ( con grande dispiacere )
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
Voglio solo dire :
768 visite a questa pagina e nessuno non c'è stato ....
strano , molto strano .
ma questo ho notato succede spesso ,anch'io cerco info prima se vedo qualche novità ma poi o rischio o aggiungo .
tutto qui.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
volevo chiamarla ieri , ma l'annuncio su bakekaincontrii non c'e' piu' ( parlo di ieri )

da qui non riesco a controllare se c'e' ancora , sono sotto proxy aziendale
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Gaia - Ferrara - Bakecaincontrii.com; Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gaia, la vera massaggiatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/ferrara...-ferrara--tipdan-idi31-ida1399714-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, si vedrà...
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, Rai1, daty, 69, fk, prove in Rai2
RATE RICHIESTO: 150
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45' (colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60 45kg carina, una prima di seno bello
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX: 35105485xx - 36615389xx

LA MIA RECENSIONE:
Difficile reperibilità, ma una volta concordato l'appuntamento lo rispetta. Penso che non sia sempre a Ferrara, ora riceve a Ponte in via Degli Amanti in un residence trafficato ma da tutti forestieri. Bell'appartamento con candele, musica ambient. Carta sul letto, cuscino da faccia.
Un vero massaggio con olio, misto mani corpo, prima lato B e poi lato A fatto con delicatezza e portando l'eccitazione ai massimi livelli con calma. Da gustare ad occhi chiusi. Guanto infilato con la bocca, bj... 69, rai2 digitale, smorza da dietro, smorza, doggy, tentativo di rai2 ma ci vuole un ipodotato, mission, fk, doggy, cob. Scusate la sintesi ma mi pare che renda l'idea.

Doccia disponibile. Pagamento alla fine. Ottimo social. Scusate ancora la prosa scarsa ma almeno ho contribuito.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Devo dire che è qualche giorno che tengo sott'occhio questo e qualche altra rece,
e mi chiedo se vale la pena recensire ....
comincio ad avere questo dubbio , non voglio fare il lukkeratoree
Però mi dispiacerebbe ritirarmi da questo forum.

al mondo sono molti più gli stronzi delle persone corrette. quindi è normale che x ogni rece ci siano decine di lurckers. dovrebbero essere piu severe le regole di accesso alle rece (migliori e nuove), impedendone la lettura a chi non recensisce. chi non recensisce è giusto che legga solo alert missili o roba vecchia...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gaia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-vera-massaggiatrice-351-ez3f77908931
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra completo con "coinvolgimento di entrambi"
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, Rai1, daty, 69, fk, RAI2 Digit
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti con doccia compresa
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,60 45/50 kg carina, gran culo tonico e sodo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale ed ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105485xx

LA MIA RECENSIONE: Buongiorno ed eccomi qui a recensire per la prima volta su questo sito. Erano un poco di giorni che gli ormoni non mi davano tregua e preso da una irrefrenabile voglia di accontentarli avevo notato da qualche giorno l'annuncio della donzella in questione. Non avendo voglia di spingermi verso la città felsinea ed usufruire dei collaudati massaggi di Lina ed Angela all'Oriental Charm, desideroso di aggiungere un'altra X nel mio casellario da punter, telefonavo a Gaia verso le 10 del mattino. dall'altro lato mi rispondeva una ragazza in ottimo italiano (scoprirò poi che vive in Italia da più di un decennio) che molto gentilmente mi chiedeva di richiamarla verso le 12 in quando trovandosi fuori casa non ricordava se verso le 14.30 orario da me richiesto per un massaggio aveva altri impegni. Detto fatto le ritelefonavo all'orario stabilito e fissavo l'appuntamento per l'orario che avevo richiesto. Alle 14.30 mi presentavo puntuale come non lo sono stato mai nel luogo concordato, una piazza a Ferrara zona Doro dove fino a poco tempo fa si trovava il 3 Stelle da non confondere con quello di Pontelagoscuro. Telefonavo alla tata che mi indicava il civico, mi apriva il portone e.......all'interno trovavo due simpatici abitanti intenti a prendere l'ascensore, li scartavo con una finta degna del miglior Maradona e mi dirigevo verso le scale, l'unico problema era che l'appartamento della donzella era al 6 piano........un poco di attività fisica farà pur bene ma sono arrivato a destinazione cianotico ed in debito di ossigeno. Dopo qualche secondo di smarrimento sul pianerottolo dovuto anche al poco afflusso di ossigeno al cervello udivo il classico clack della porta e apriti sesamo una porta con una dolce donzella che si materializzava dietro si apriva. entravo e davanti a me avevo una ragazza sui 30 anni con vestitino corto e scarpe con i tacchi, alta non più di 160 cm con un bel telaio, unica nota dolente per me che amo le big titts le tette erano di una misura minima. Molto gentilmente mi fa accomodare e comincia a parlarmi dei suoi massaggi, della durata, dei costi e del coinvolgimento. Ad essere sincero mi dice che non conoscendomi mi consigliava di partire da un massaggio soft anche per non tirare fuori molte rose con il pericolo di finire presto e rimanere deluso ma conoscendo il livello dei miei neuroni e preso dalla curiosità di provare il suo full total tantra massagge body on body ho optato per questo. Mi fa spogliare le dico che se vuole posso lavarmi ma che ho appena fatto una doccia, mi annusa e mi dice che so di pulito, quindi posso sdraiarmi sul letto. Il letto è un classico letto matrimoniale, con materasso duro coperto da un lenzuolo di carta di quelli usa e getta. Musica new age di sottofondo e candele accese, mi stendo a pancia sotto e lei oliandomi le gambe incomincia con un massaggio che con il passare dei minuti diventa sempre più sensuale e completo senza però mai passare nei pressi del batacchio. Ad essere sincero con il massaggio ci sa fare ed ho trovato molto eccitante gli sfioramenti delle sue piccole tette sulla mia schiena prima di coricarsi completamente sulla mia schiena ed effettuare il massaggio con il suo corpo. Dopo circa 20/25 minuti mi fa girare ed incomincia a massaggiare il davanti con qualche sfioramento nelle parti sensibili ma ahimè dopo 5 minuti il soldato era già tutto sull'attenti desideroso di ricevere un'accurata ispezione. Molto sensualmente Gaia si sdraiava su di me offrendomi la sua patata curata e profumata e in un batter d'occhi mi inguantava ed incominciava una lenta e delicata intervista con il batacchio che è andata avanti per circa 15 minuti mentre io per non essere da meno parlavo con le sue grandi labbra e l'ano, digitando di tanto in tanto rai 1 e 2. La ragazza si bagnava tantissimo e sembrava accettare di gusto il mio interesse, poco dopo si è tirata su e mi ha letteralmente cavalcato per circa 30 minuti. Devo essere sincero è stata una delle più belle scopate della mia vita ed una volta finito mi è rimasta su per altri 5 minuti fino al completo rilassamento del soldato. Soddisfatto mi sono tirato su dal letto, mi ha porto una telo usa e getta di carta ed ho fatto la doccia in un bagno pulito ed ordinato. Dimenticavo anche la camera e soprattutto la ragazza erano molto pulite. Dopo la doccia ho lasciato le rose sul mobile della camera da letto,ho chiacchierato per 5 minuti con Gaia e sono andato via rifacendo quei 6 piani molto più allegramente. Mi sono ripromesso che ritornerò, è stata una bella esperienza con una bella persona.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto