Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti .
Un paio di settimane fa di venerdì sera, con degli amici decidiamo di cercare un locale di cui abbiamo sentito parlare nella bassa veronese in zona Concamarise, il Galea .
Arriviamo presto verso le 22.15 ma il locale è chiuso, strano perché un amico ci era stato un mese prima e alle 22 era gia operativo. Temiamo che abbia chiuso come accade spesso per questi locali.
Piove e decidiamo di andarcene ma poco dopo per nostra fortuna si illumina l'interno. Si vede che l'apertura è stata posticipata.
la nostra attesa è premiata, locale molto carino, caldo , non molte ragazze ma forse perchè è ancora presto. La compagnia è molto piacevole , di nazionalità varia, non le solite insistenti a caccia di drink offerti , anzi l'approccio è tranquillo e siamo stati proprio bene in buona compagnia, anche l'orario azzeccato in quanto dopo le 23.30 si riempie . Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una serata spensierata.
Ciao , ci sono stato venerdi, presenza 10 girl, di varie nazionalita', soliti 10 euro di entrata con drink personal compreso, ragazze molto insistemti debo dire, io ho ho fatto prive' con clara,( motivo per cui mi ero recato in loco), infatti ottima scelta 100 sesterzi spesi bene, lei anche se e' molto glievitata e' sempre fantastica servizio completo in prive'...tt quello che la tua fantasia ti suggerisce con lei lo puoi fare....ripeto tutto.ciao a titti
Sono stato venerdì in questo locale, presenza di 10 ragazze tra rumene, colombiane e 1 veronese, alcune carine altre un po meno qualcuna anche sovrappeso, confermo l'insistenza delle ragazze che a turno ti agganciano e non ti danno tregua e a rimorchio sempre il cameriere che puntualmente rispedivo al mittente, i prezzi sono quelli già noti, la tessera d'entrata è uguale a quella della Meridiana di Villafontana quindi non l'ho pagata, ho pagato "solo" 10 € d'entrata, dopo aver parlato con quasi tutte le ragazze confermo che il modus operandi del locale è quello già noto, quindi se vai qui sei sicuro di portare a casa il risultato pieno. Sono stato un po' e mi son guardato tutto il parco macchine ma alla fine sono andato via senza consumare, per spendere 110 € la ragazza deve essere veramente bella e sinceramente non ne ho viste che meritassero questo prezzo, ho visto uno che è andato su nel prive con una colombiana e guardando l'orologio devo dire che è rimasto più' di 20 minuti forse anche 30, non so se le ragazze sono a rotazione o più' o meno sono sempre le stesse, essendo molto comodo per me penso di ritornare qualche sera se non altro per vedere se l'offerta cambia, se magari trovi quella che effettivamente ti piace si può' pensare di spendere qualcosa in più' dei soliti 50.
Ciao.
La chiusura del Viceversa? Una ferita dura da rimarginare!!
no era il 7 settembre 2007Settembre 2005...sono passati quasi 9 anni.
Io ci sono stato la sett corsa e mi ha fatto piacere che ci sono stati dei piccoli cambiamenti. Soprattutto di prezzi. Ingresso non si paga piu solo fine settimana, consumazione 15 invece di venti e prive 30 invece di 50. Ragazze abbastanza karine (diciamo per tutti gusti) fine sett. Ci tornero
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.