Gang bang / orgia Roma

Reaction score
199
Cari colleghi, sono a Roma per lavoro in settimana, sapete indicarmi locali o comunque situazioni nelle quali poter partecipare ad una gang bang od orgia?

Nella mia carriera di punter è una esperienza che mi manca...

ciao amico82 grandissimo fenomeno 007 che sgami tutto e tutti i fake possibili..questa volta spero di esserti di aiuto forse io ...certo un po' lontano da Roma ma mercoledì dopo le 22.30 c'è una gang a Bettolle (Siena )non so forse è un po' troppo lontano da dove sei tu ma te l'ho voluto dire poi valuterai...guarda sul sito del Chiaro di Luna privè......sperando di esserti stato d'aiuto ti saluto con simpatia e ammirazione per le tue ricerche ...sei un grande buon divertimento.....

Grazie dei complimenti amico.
Troppo lontano per me, sarà per la prossima

ciao amico82 grandissimo fenomeno 007 che sgami tutto e tutti i fake possibili..questa volta spero di esserti di aiuto forse io ...certo un po' lontano da Roma ma mercoledì dopo le 22.30 c'è una gang a Bettolle (Siena )non so forse è un po' troppo lontano da dove sei tu ma te l'ho voluto dire poi valuterai...guarda sul sito del Chiaro di Luna privè......sperando di esserti stato d'aiuto ti saluto con simpatia e ammirazione per le tue ricerche ...sei un grande buon divertimento.....
MA tu ci mai sei stato? Io lo frequentavo 6-7 anni fa ed era carino come posto, ma gang organizzate non ne facevano all'epoca.
@amico82 vorrei dire che ho saputo che il locale che stava sulla Cassia all'altezza della località La Storta, so che si è trasferito nella zona di Prima Porta - Labaro, dovrebbe essere bello perchè dovrebbero avere anche la piscina nel giardino. Ma non so altro... sulla Cassia organizzavano gang 1 o 2 gg la settimana, ma non ci sono mai stato ... purtroppo anche a me manca questa esperienza! :unknw:

Ho letto su bakeka di una orgia mattutina, ho provato a chiamare, sembra interessante però in quell'orario non riesco ?

Ciao Sanpt....anche io non sono mai stato...anche perché il mercoledì sera vista la lontananza è scomodo altrimenti come puoi vedere dal loro sito c'è questa sera.....ma non riesco penso porca troia troppe cose da fare soprattutto domani mattina...poi il giovedì pomeriggio assolutamente no...poi Luglio e Agosto le sospendono....lascio un 10% di possibilità per questa sera ma è dura.....e intanto il tempo passa e ogni lasciata è persa......ciao a presto...

Su fb mi hanno invitato ad una orgia in appartamento privato, ci sono anche delle trav, non si hanno recensioni però, chissà.

io starei attento in un appartamento privato se non conosco!
Io settimana prox vado a Roma in quel nuovo locale a provare la mia prima gang
... chi vuole venire...?!!! :preved:

quale nuovo locale?

Io poi sono stato a ll'erotika club prive

Su bakeka ho letto un annuncio di orgie in un club prive situato nei pressi del centro commerciale Aprilia 2.
Qualcuno ne sa di più? Al telefono parlano di almeno 6 coppie presenti

Quindi?
Possibile che a Roma non ci sia nulla di interessante?

Il locale "sexidisco" che ha citato sanpt si e' trasferito all ex "Luna" via di valle muricana. Zona prima porta
Non ci sono mai stato e MAI ci andro' perche' ho telefonato e mi hanno sparato 80 euro per l ingresso +10tessera.
Peggio mi ha detto che ci sono le coppie.
E' diventato prive' a tutti gli effetti.
Sulla cassia era meglio. Pagavi 20 e se ti andava scopavi le ragazze con 60 poi 80.
Se no te ne andavi.
Cmq le ragazze non erano niente di che'.
Ogni tanto qualche ragazzetta giovane e magra da 7. ma il resto era di basso livello.

Provata l'orgia pomeridiana.
di quattro "coppie" partecipe tre lei cessi inguardabili.Una decente ma tutte svogliate,mercenarie organizzate per raccogliere 100 euro ai singoli a testa.
In 4 ore hanno fatto 2 giri di gang a svuotare le palle a noi singoli presenti.Pensavo di trovare donne disposte a trombarsi a raffica invece una volta finito il il giro di 30 minuti tutte sdraiate a prendere sole.Soldi buttati.In tutto ho finito la festa con 2 trombate frettolose.Non ci ritorno.

Indietro
Alto