Gangbang e pay

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Partendo dalla considerazione che a molti, per non dire tutti, da' fastidio, per dirla facile, baciare la pay dopo che ha ricevuto altri clienti o farle un daty dopo che il collega precedente la slappata per bene, qualcuno ha partecipato ad una gangbang?

Allora, partecipandovi, per lo stesso motivo non bacereste le girls della gang, così come non le lecchereste la papussa perché altri magari l'hanno leccata prima... quindi come si conciliano le due cose?... partecipare e "sorvolare" sull'igiene, gommini a parte ovviamente, quelli sempre, o non vi partecipereste per i suddetti motivi?

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ti diranno che non è la stessa cosa baciarla dopo e baciarla durante.

Commenta
Reaction score
223
Prima di rimbecillirmi con la mia fidelizzata, ero diventato un cultore dei sex-parties (l'ultima partecipazione risale al luglio scorso). Posso dire che in quelle occasioni evitavo i baci in bocca, specie consideranto il fatto che lì si praticano i bbj. Sul Daty non mi facevo molti problemi, lo praticavo e basta; cercavo di essere il primo, quando una ragazza (ovviamente che mi piacesse) iniziava il turno, ma se qualcuno arrivava prima di me, non mi ponevo particolari problemi a farlo io dopo.

Commenta
Reaction score
47
Non so in che genere di eventi siete stati, quando ho partecipato a questo genere di eventi tutti i partecipanti il mese prima dovevano portare analisi del sangue ed anche il giorno dell evento...

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io c ho partecipato e nn ho resistito a rifiutarmi.Lei al centro e noi come le ore di un orologio intorno a lei in ginocchio sul letto con le sciabole sguainate.Lei baciava il tipo in bocca e poi gli faceva un bbj senza farlo venire.Dopo un po si ruotava verso il successivo , bacio al sapore di cazzo del precedente e bbj.Visto che a me avrebbe toccato dopo 6o7 cazzi:w00tmesalia:mi aggrappai a lei stile zainetto mastrurbandola e leccandola sul collo ma lei capi e mi allontano' ....sti cazzi io non l avrei mai baciata anche se era molto bona

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non so in che genere di eventi siete stati, quando ho partecipato a questo genere di eventi tutti i partecipanti il mese prima dovevano portare analisi del sangue ed anche il giorno dell evento...

Non è quello il problema, ok le analisi, anche se è una pia illusione, visto che tra periodo finestra e falsi positivi o negativi lasciano molto il tempo che trovano, io mi riferivo a cose più inerenti all'evento in se stesso... come detto, dato che si è in ballo con altri, a volte anche dieci omenetti, se si bacia e si lecca la donzella di turno, oppure data la promiscuità della cosa, si evita qualsiasi contatto che non sia la penetrazione protetta e il bbj, ancorché protetto anche quello...

Commenta
Reaction score
239
penso che se uno voglia pertecipare a queste cose debba avere una mentalità aperta e non farsi troppe seghe mentali sul prima e sul dopo altrimenti è meglio che se ne stia a casa
cmq lo stesso vale anche per le pay: se devo farmi delle pare per chi l'ha scopata prima o pensare chi e dove l'ha baciata prima di me è meglio che uno lasci stare....

p.s. quelle che (quasi) sicuramente (si spera) non hanno preso altri cazzi da altri prima del tuo in genere si chiamano mogli... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
47
Allora per quanto ne so io si c è un tempo d incubazione anche di tre mesi per alcune malattie ma già da un mese all altro si hanno certezze al 95% quindi già qua è evidente che si può andar leggeri dopodiché, di solito sono eventi organizzati da gruppi di persone che ho si conoscono ( almeno quelli in cui ho partecipato io)
Ma soprattutto a mio personale parere se ci si deve limitare e caldamente consigliato di lasciar perdere e un momento di apertura mentale di sfogo e di omaggio ad una donna quindi se uno parte con il pensiero oddio che schifo dopo aver fatto quello a quello lo farà a me ... lasciate perdere sarebbero ore di tortura inutili

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Infatti preferisco andare a pay e faccio tutto vestito.È troppo imbarazzante trovarsi in quei frangenti.Io nn ce la faccio lo schifo prevale sul piacere.Come vedere la tipa che fa l anale scoperto e se lo mette in bocca :w00tmesalia: e che cazzo

Commenta
Reaction score
2
sarà lo spirito cameratesco sviluppato in tanti anni di spogliatoio (con annessa visione e commenti sui cazzi altrui), ma io con un gruppo di amici fidati lo farei.
Poi magari il rischio è che la donna fa da spettatrice....vabbè...cmq il succo del discorso è che non lo farei mai con estranei.

Io c ho partecipato e nn ho resistito a rifiutarmi.Lei al centro e noi come le ore di un orologio intorno a lei in ginocchio sul letto con le sciabole sguainate.Lei baciava il tipo in bocca e poi gli faceva un bbj cut....sti cazzi io non l avrei mai baciata anche se era molto bona

Con la stessa logica una volta ho provato a baciare in bocca una lesbica che era un vero cesso...non l'ha presa molto bene...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Concordo sul fatto che, a parte i timori per le malattie, che sarebbero comunque gli stessi con pay con le quali si fa bbj e daty, coprendo solo rai1 e 2, in contesti del genere bisogna andare con ampia apertura di vedute, senza preconcetti.
Nella mia esperienza, non ho mai fatto gang, ma scambismo, io faccio coppia con una no-prof fidelizzata da anni, abbiamo incontrato due amanti, coppia fissa da tempo, mi è capitato ovviamente di praticare il daty dopo il suo partner, o di baciare lei dopo che aveva fatto un bel bbj, non ci ho nemmeno pensato, l'atmosfera di sesso che si era creata era elettrizzante e non mi ero posto il problema nemmeno prima di vederci. Dopo diversi incontri avvenuti nell'arco di qualche mese, durante una scena che non vi descrivo nei particolari, la mia compagna, ha eseguito un bbj completo con swallow al nostro amico, poi si è girata verso di me e giù deepfk, in quel momento ho sentito il sapore dello sperma, per una frazione di secondo ho dovuto realizzare ma poi ho proseguito senza pensarci, d'altronde stavo a missionaria con l'amica, non mi sembrava carino interromperle il divertimento. :pardon:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
devo dire che ne hai di coraggio... e stomaco... vabbè un fk dopo un succhio o un altro fk di qualcun altro, ma un fk dopo una cimmata... :bad:

Non lo faccio nemmeno se le sono venuto io in bocca, figuriamoci un altro...

Commenta
Reaction score
157
mah, personalmente con un gruppo molto vasto di sconosciuti forse no... ma, dovessi trovare un collega fidato (massimo due), serio e pulito non mi farei molti problemi a condividere la stessa ragazza senza troppi limiti purché ci si diverta tutti quanti.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io non ce la farei con altri uomini. Invece io+girl+trans ci farei un bel pensierino...

Guarda che i trans sono quelle persone che tra le gambe hanno il batacchio. Proprio come gli uomini ...

Commenta
Reaction score
3.871
, quando ho partecipato a questo genere di eventi ...
:ok:

E no, non vale dire queste cose ed abitare in culo al mondo....

Likelick ha scritto:
così come non le lecchereste la papussa perché altri magari l'hanno leccata prima... quindi come si conciliano le due cose?.

Con moltà onestà intellettuale verso se stessi, ed un solido esame di realtà.

Possiamo anche essere i primi di oggi di una pay, ma saremo sempre gli ultimi di ieri. Trascorso o no del tempo, lavatasi o meno, avrà comunque residui di sperma la mattina dopo. ovunque. Solo che non lo percepiamo più di tanto con l'odore od il sapore.

Se io sono con la mia donna free, o con una pay altamente fidelizzata, adoro poter percepire da queste tracce fisiche oggettive che c'è stato un altro prima di me, perchè è la prova inoppugnabile che è una zoccola, cosa questa che per me costituisce il valore aggiunto che conferisce piacere profondo a ciò che, altrimenti, diviene un mero esercizio fisico con annesso orgasmo.

P.s.: vi rammento sempre che io non sono normale.

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io l ho fatta con estranei ma quando gioco a tre con qualche amico dopo il suo bbj fine fake x me è come baciare la merda.Non riesco proprio.Una volta mentre ero in missionaria la tipa faceva bbj ad un mio amico e al suo amante.gli sono venuti quasi in contemporanea sul viso e sulle tette mentre io ero li a randellare.A sentire quell odore sotto di me se non mi alzavo le avrei vomitato addosso.Sono uno stomachino delicato :unknw:

Commenta
Alto