Capodanni nei club ne ho fatti pochi, anzi pochissimi, forse uno o due in tutta la mia "carriera" e mi sembra di ricordare mai all'alternative o al meeting, ne ricordo uno al fantasy a cinisello....e un altro in zona porta venezia, poi stop
anche io non sono un amante degli incontri "meccanici" , l'adrenalina e il divertimento è quello che mi smuove x andare in un locale,
sì le gang del Lupo erano decisamente meccaniche
Baffo organizzava delle belle serate e dei bei pomeriggi....spesso veniva meno anche la meccanicità , ricordo le serate con Michelle Ferrari, anche se lei non si buttava nella mischia ma erano serate divertenti e piene di gente,una in particolare la ricordo con un grande piacere ...
negli anni ne ho viste tante di donne nei club,
alcune di loro hanno anche lasciato il "segno" nella memoria Anchise....
tu stai parlando di 12 anni fa anche 13....
da quello che hai scritto delle vostre serate sicuramente tua moglie era una che difficilmente passava inosservata

sicuramente ci saremo beccati.....
adesso frequento poco (visto la scarsità della proposta) in giro di donne come tua moglie....e di coppie come voi si sente il bisogno,
quel poco,anzi pochissimo che frequento è solo al pomeriggio, forse la pomeridiana non aiuta a far sì che la proposta sia interessante, anche se non tanto tempo fa c'era chi faceva il pienone anche di pomeriggio in settimana con le sue gang....dipende da chi ma soprattutto da come si decide di gestire un locale....