Gangwhite a Manerba del Garda (BS)

Reaction score
1.485
Si, hai ragione infatti uniche in cui entro della mia zona sono quelle di locali dove i controlli nell'area benessere sono molto stringenti! Le due che frequento abitualmente sono assolutamente pulite e non ho mai individuato alcun residuo nelle vasche.

Commenta
Reaction score
119
Mamma mia... che brutta sensazione... infatti preferisco locali con Spa in modo tale che tutti più o meno si lavino prima di fare sesso: va bene tutto ma taluni nei night o simili sono indecenti in fatto di pulizia!
Sottoscrivo. La Spa con tanto cloro farà pur perdere l'abbronzatura, ma almeno pulisce tutto.

Commenta
Reaction score
119
@Buk1 io nelle spa o piscine tipo le piscine del certe notti le evito . Ho il terrore di vedere il filamento di sborra tipo medusa che ti si avvicina
Puoi spiegare meglio? Che qualcuno lo infili mentre sta in piscina con la propria compagna, per me ci sta nel contesto generale. Basta che non scopino forte, ma solo diciamo "petting"..... ma vorrei capire meglio come sono realmente le piscine del certe notti, visto che mi pare che molti parlino ma poi non abbiano riscontri seri ed oggettivi. Puoi chiarire al gruppo per latua esperienza diretta? Grazie

Commenta
Reaction score
175
@classe79usnew io ci andai un paio di anni fa e mi diede l’idea di una sorta di grande villaggio (stile cap d’adge dai racconti ) enorme con casette in legno per passare la notte area per le grigliate una specie di grande lago … insomma un minestrone di tutto un po’. Nella piscinetta c’era gente che mi pareva proprio stessero scopando e tendenzialmente non è mia abitudine entrare in piscine piccole con altre persone . Ciò detto non ho evidenza diretta di filamenti e secreti vari è solo una mia diciamo paura. Per come intendo io i club , le SPA e le aree miste non sono il mio target ideale. Preciso bene a scanso di equivoci : è una mia impressione/paura non ho detto che ho visto gli spiritelli di sborra navigare bella piscina

Commenta
Alto