- Reaction score
- 15
Danton mi inchino di fronte a cotanta nitida chiarezza espilcativa.....direi che espone, analizza ed affronta la questione in modo totale. GRANDE......ora dylan fai come ti senti, ma riflettici bene e rileggiti il post del danton più e più volte. Li c'è la risposta alla tua domanda, partendo dal dato di fatto oggettivo che sei tu a dover decidere cosa fare. La chiave è però li ed hai tutti gli elementi per scegliere
cmq vada in bocca al lupo, nn sarà facile propendere per nessuna delle due ipotesi......posso solo immaginare ma una scelta la dovrai comunque fare
il mio pensiero lo sai, l'ho scritto sopra, forse un pò scherzoso, stonando con il tuo quesito ma alla fine danton ha detto quel che penso anch'io al 100% e lo strariquoto in toto
cmq vada in bocca al lupo, nn sarà facile propendere per nessuna delle due ipotesi......posso solo immaginare ma una scelta la dovrai comunque fare
il mio pensiero lo sai, l'ho scritto sopra, forse un pò scherzoso, stonando con il tuo quesito ma alla fine danton ha detto quel che penso anch'io al 100% e lo strariquoto in toto