garbo sexi bar montichiari bs

Reaction score
9
ci sono stato venerdì. tanta gente, ragazze in alto sopra al bancone su un soppalco(un po da torcicollo), niente spettacoli ma solo una lap dance un po ripetitiva...insomma un po noiso ma ci sono delle belle fighette! ho fatto unprivè con una rossa che mi è parsa molto disponibile, con i giusti stimoli, ad approfondire la conoscenza...vedremo!

Commenta
Reaction score
9
Passato per curiosità e anche con un po' di masochismo da questo locale storico che era stato chiuso l'anno scorso.
Premetto che un po' di anni fa ero un assiduo frequentatore e conservo bei ricordi dei "vecchi tempi" compresa un'amicizia che conservo tutt'ora.
Il locale è molto bello, più bello di quando lo frequentavo io, le ragazze sono parecchie, più di venti, carine tutte draculine e qua cominciano i problemi: a causa della scarsissima presenza di clienti io ed i miei amici siamo stati assaltati a ripetizione ed alla fine ho capitolato appartandomi per 10 min. a 50.
I privè sono al piano superiore disposti a lato di un corridoio e praticamente sono aperti! vedi passare chiunque passa e chiuque passa vede te!!!! :unknw:
Così mi è sorta spontanea la domanda, ma scusa qui di "privato" non c'è nulla... :aggressive:
e la tipa simpaticamente mi ha risposto che non vogliono far chiudere di nuovo il locale... :shok:
risposta sarcastica: bè però ho capito anche il perchè ci sono quindici clienti di sabato notte! :diablo:

eh... credo proprio che i vecchi fasti, lontani ormai anni luce non torneranno mai più... :unknw:

E' comunque sempre emozionante scrivere su un topic che fu aperto dal grande Vivi, che con i suoi leggendari scritti è sempre tra noi.
un saluto :bye:

Commenta
Reaction score
1
bei tempi del vecchio Garbo ancor di più nella sede natia...con la sexy doccia ...io metteri il Garbo attuale nella sez. Amarcord.....

Commenta
Reaction score
124
Ciao a tutti! per chi fosse interessato da alcune ragazze ho saputo che dovrebbe aver riaprto nelle scorse serate

Commenta
Reaction score
0
allora ormai andare in questi locali è uno spargimento di sangue e le soddisfazioni sono negative...farò rece di venerdi' al Bulli e Pupe per un addio al celibato...ti dico solo finito serata a ballare al Copa....dopo essermi letteralmente annoiato....io consiglio locali con ragazze ruspanti non ci saranno le stragnocche di questi locali ma ci parli del piu' del meno...nello specifico entrando in questo locale non basta essere una bellissima location a farti venire la voglia di vederlo ma le ragazze che metti dentro...e queste a parte dire il loro nome dopo un secondo ti dicono prive'...non va bene...

Commenta
Reaction score
0
passato ieri sera... sul presto un po prima di mezzanotte, in pratica una ventina di ragazze 3 o 4 sopra la media altre normali e un paio sotto la media, abbordato subito appena entrato ma senza richieste pressanti di privè non cerano molti clienti vista l'ora, buono il costo d'ingresso di 10 con cunsumazione il privè 40 invece per 10 minuti...mi pare che con 50 lascino qualche minuto in più, mi sono intrattenuto con una ragazza rumena molto simpatica non ricordo il nome ma ha un tatuaggio sulla schiena mora capelli lunghi, questa volta il privè ovviamente entro i limiti del consentito è stato divertente, peccato per la temperatura assurda e per i microscpoici stanzini, il posto resta comunque bello.

Commenta
Reaction score
6
Testato anch'io il nuovo Garbo. Locale carino per berci qualcosa. Ragazze molte (una ventina) mediamente carine, con qualche cessetto. Pochi avventori e una moderata pressione per la consumazione e il privè che tuttavia non ha nulla di sportivo (per quanto è capitato a me). Non so se ci tornerò, forse solo x il fatto che si può bere qualcosa all'aperto guardando un po di gnocca....

Commenta
Reaction score
0
del locale ricordo i vari passaggi: vecchia location con doccia etc... poi la nuova "sede" (quella attuale) con una decina di privè dietro la cassa... e, dopo l'ultima ristrutturazione, i privè "microscopici" in alto al livello della pedana delle girls...

Da quando ha riperto ho sentito dire che le girl fanno spettacolini "in costume" etc, ma non sono ancora andato perchè nelle ultime occasioni (prima dell'ultima chiusura) il locale non era certo degno della sua "storica fama".
Qualcuno che c'è stato può fare una recensione più accurata di quelle viste sopra?

Grazie...

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ciao Allflower, ti rispondo io, prima però un paio di precisazioni, quando si arriva in un forum è buona norma presentarsi nell'apposita sezione.
Visto che questo è un forum dove ci si scambia informazioni, generalmente prima di richiederne, sarebbe buona cosa dare un piccolo contributo.

Detto questo, con la speranza che non ti sia offeso, ti dico che sono tornato dopo un annetto di assenza e che con la nuova riapertura si è fatto un salto in dietro di 3-4 anni.
L'ingresso è tornato a 10 euro con consumazione (si paga quando si arriva e ti rilasciano la ricevuta fiscale, cosa rara nei locali del settore) il parco estivo è stato ridotto, meno intimo rispetto agli anni scorsi, un pò più elegante. Se il tempo è bello le ragazze ballano (fanno topless) sulla pedana posta all'esterno. In caso di maltempo si trasferiscono all'interno, dove finalmente è arrivata l'aria condizionata e il locale è stato ulteriormente abbellito.
Musica desisamente alta, si fa fatica a parlare con le ragazze. Consumazione con girl, 10 euro e si beve entrambi (all'uscita scontrino fiscale, altra rarità). Privè non pervenuti, qui la palla ad altri.
La cosa che interessa maggiormente però è il parco ragazze che a mio avviso è decisamnete buono (sopra la media), se poi consideriamo che è aperto solo da un mesetto. Per i miei gusti siamo a livello dell'estate 2009 quando il locale nei w.e. era stracolmo, ora di gente ce n'è meno e si sta meglio. Nel fine settimana le ragazze saranno almeno una ventina (non le ho contate), che si alternano tre alla volta a ballare in pedana. Ritmi di cambio abbastanza blandi, spettacoli non ne ho visti. Un paio di giri questa estate ce li faccio.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Luison,
hai ragione ed ho provveduto a presentarmi (nell'apposita sezione) prima di risponderti... vedi che non mi offendo per così poco!! ;-)

Ti ringrazio per le info anche se la parte che maggiormente mi interessa è quella dei privè perchè ricordo dei veri e propri "francobolli" come dimensioni... però già l'arrivo dell'aria condizionata (per uno come me che soffre il caldo dai 22 gradi in su) non è male!! :)

Farò un giro di ricognizione nelle prossime settimane... hai qualche ragazza da segnalarmi in particolare? ...o che anche solo a "sguardi" ti ispirava?

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Con i nomi sono un disastro, non ne ricordo neppure uno, c'erano due ragazze more con capelli lunghi, che giravano in coppia, molto belle, fisico slanciato, una con seno naturale l'altra sembrava rifatto. Un paio carine si sono proposte con discreti strusciamenti, mi spiace non ho altro da aggiungere.
Per vedere se i privè funzionano, basterà vedere se la clientela nelle prossime settimane aumenterà....

Commenta
Reaction score
1
Visionato stanotte. Il locale e' bello, ricco di......arredi, pedana rialzata con passerrelle sospese in alto, tanti lampadari ecc. Essendo agosto pero' tutto era nel giardino dove c'e' un lungo gazebo con passerellla in metallo su cui un paio di ragazze ballano a turno. Ragazze ce n'erano poche, meno di quindici sicuramente e' il periodo vacanziero, gli avventori pero' erano molti di piu'. In certi momenti credo il rapporto fosse 5 a 1 e riuscire ad avvicinare le poche ragazze desiderate era difficile. Livello girls, 4 di mio gradimento le altre meno. Spettacoli non ne ho visti, confermo l' ingresso a 10 euro con consumazione compresa e graditi paninetti al bancone bar, consumazione a ragazza 10 euro inclusa ulteriore consumazione al cliente. Da visionare ulteriormente dopo le vacanze.

Commenta
Reaction score
0
Stanotte c'ero anch'io... neanche ci fossimo messi d'accordo pago ;-)
Sono arrivato verso l'una e mezzo ed ho subito salutato delle mie vecchie conoscenze (per lo più facente parte della "gestione": cassa, bar, etc). Il parcheggio vantava poco più di una ventina di macchine e dentro veniva confermato il numero dei clienti (circa una trentina o poco più).
Il Locale interno è come lo ricordavo prima dell'ultima chiusura (aggiunta solo l'aria condizionata). L'estivo invece è stato molto "ristrutturato": riposizionando gli spazi con l'aggiunta di divanetti e soprattutto della pedana interna al bancone del bar dove appunto ballano 1 o 2 ragazze per volta.
Il numero delle girls sotto le 15, ma a mio avviso ben proporzionato in base al numero di clienti che ho visto. La media delle ragazze è nella norma... solo 1 (per i miei gusti) degna di nota. I privee sono esattamente come li ricordavo (punto dolente del locale almeno per me che preferisco una certa comodità di movimento): molto piccoli. Inoltre ogni 5/6 minuti qualcuno passa a controllare e, se (come nel mio caso) hai le tendine chiuse le aprono per vedere cosa fai. Tradotto: privacy zero :-(

Sunto: il locale merita (dovrebbero solo dimezzare i privee per raddoppiarne gli spazzi), ma arrivare di venerdì in pieno "orario lavorativo" e trovarlo pressochè vuoto (sia di clienti che di girls) in base allo spazio che mette a disposizione... è una mezza tristezza! Forse stasera torno a farci un giro per vedere se il sabato è diverso... ma forse ha ragione pago: sono le ferie (anche se ricordo che ferie o non ferie, al Garbo 4 o 5 anni fa era sempre pieno).

Confermo l'entrata con consumazione a 10 euro. Drink con ragazza 10 euro (compresa consumazione per il cliente). Privee: 100 euro per 30 minuti

P.S: nella mia race, va tenuto conto che conosco il Garbo da più di 20 anni... e ricordo ancora bene i "bei tempi andati"!!! ;-)

Commenta
Reaction score
0
Ciao Francesco, purtroppo no perchè essendo io "di casa" non ho avuto modo di approfondire la conoscenza con molte girls... segnalo tuttavia Raissa (bionda, occhi azzurrissimi, morbida, quinta/sesta rifatte) se ti piace il genere ed Aida (alle prime armi col lavoro) se preferisci "educarle da piccole"! ;-)

Commenta
Alto