garbo sexi bar montichiari bs

Reaction score
412
Buon giorno, sabto sera ho visitato il locale, non per mia scelta ma per scelta dell' autista mio fidato amico lapper.
Siamo arrivati 1.30. Il locale abbastanza vuoto ( saremo stati 35-40 clienti) ed una ventina di ragazze. Livello medio ( allineato con Delirio e pin UP).
Mi hanno segnalto la presenza di 2 italiane ( una napoletana ed una bresciana, ma non intervistate)
Sempre 2 ragazze che ballano sul rialzo centrale ( rialzo è una pedana alta 1.70)
il personale ( ho notato alcune ragazze nel personale che gestisce le ragazze) non pressante, ho parlato con alcune ragazze gentili, naturalmente richiedevano la consumazione ( 10 € con la signorina), scelgo una rumena di 24 anni Morena, bel seno 2 abbondante naturale, bel fondo schiena e sincera: specifica subito che in prive non BJ e sega e nenche daty. Accetto ugualmente, pago l' obolo 50€ con un' ulteriore consumazione compresa nell' obolo e salgo ai prive. Sono veramente molto stretti e casti con la tendina praticamente trasparente. La signorina si è spogliata completamente, si da da fare entro le regole del locale, tranne che concede anche il daty e FK.
Alla fine, rimaniamo a parlare nello stanzino, e penso che ci sia la possibilità di cucina esterna al locale.
Locale piccolo, con movimento e con un bel' estivo ( lo si vede e ci sono stato una volta alcuni anni fa)
Buon fine anno e buon inizio sopprattutto.
Ares

Commenta
Reaction score
412
Passato giovedi sera, arrivo al locale alle 23.45, era vuoto ( 4o5 clienti) con una quindicina si signorine.
Il livello delle ragazze è discreto, sono stato avvicinato da 2 rom, pagata la consumazione ad una . poi sono tornato a casa.
I prive ( a detta della laperina) sono diventati casti: la settimana scorsa hanno trovato un profilattico usato segue controlli serrati, ho preferito evitare richiedendo cucina casalingo alberghiera, una si è resa disponibile,
Buona giornata a tutti

Commenta
Alto