Ciao Allflower, ti rispondo io, prima però un paio di precisazioni, quando si arriva in un forum è buona norma
presentarsi nell'apposita sezione.
Visto che questo è un forum dove ci si scambia informazioni, generalmente prima di richiederne, sarebbe buona cosa dare un piccolo contributo.
Detto questo, con la speranza che non ti sia offeso, ti dico che sono tornato dopo un annetto di assenza e che con la nuova riapertura si è fatto un salto in dietro di 3-4 anni.
L'ingresso è tornato a 10 euro con consumazione (si paga quando si arriva e ti rilasciano la ricevuta fiscale, cosa rara nei locali del settore) il parco estivo è stato ridotto, meno intimo rispetto agli anni scorsi, un pò più elegante. Se il tempo è bello le ragazze ballano (fanno topless) sulla pedana posta all'esterno. In caso di maltempo si trasferiscono all'interno, dove finalmente è arrivata l'aria condizionata e il locale è stato ulteriormente abbellito.
Musica desisamente alta, si fa fatica a parlare con le ragazze. Consumazione con girl, 10 euro e si beve entrambi (all'uscita scontrino fiscale, altra rarità). Privè non pervenuti, qui la palla ad altri.
La cosa che interessa maggiormente però è il parco ragazze che a mio avviso è decisamnete buono (sopra la media), se poi consideriamo che è aperto solo da un mesetto. Per i miei gusti siamo a livello dell'estate 2009 quando il locale nei w.e. era stracolmo, ora di gente ce n'è meno e si sta meglio. Nel fine settimana le ragazze saranno almeno una ventina (non le ho contate), che si alternano tre alla volta a ballare in pedana. Ritmi di cambio abbastanza blandi, spettacoli non ne ho visti. Un paio di giri questa estate ce li faccio.