Grazie al carissimo amico Big per i rimproveri, di cui farò tesoro, per evitare di commettere lo stesso errore in futuro. A dire la verità credevo di aver letto bene la policy, e mi sembrava di aver capito che fosse vietato preannunciare le recensioni, e non annunciarle dopo averle già scritte. Purtroppo sono un po' tardo di comprendonio

.
Ora però ho capito bene, grazie ai tuoi rimproveri, e d'ora in avanti, dopo aver scritto le mie recensioni, non farò mai più alcun riferimento ad esse, nè in questo, nè in altri topic. Mi scuso anche per l'equivoco sulla censura della parola forum, di cui ho già parlato in un altro topic:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ora che tutti gli equivoci sono stati chiariti, ne voglio approfittare per ringraziarti di avermi accettato nel tuo forum, e amici come prima.