vastele ha scritto:
Dovendo per "lavoro" reperire sempre nuove pazienti da anal..izzare, ieri pomeriggio dopo varie telefonate a vuoto ad altre candidate, il caso ha voluto che la scelta cadesse su questa gattina; fissato l'appuntamento mi presento in sede e
ritirata la chiave d'accesso da lei gentilmente lanciatami dalla finestra (io potevo anche sembrare Romeo ma lei di Giulietta, almeno per quanto ci è stato tramandato dall'iconografia classica, non ha proprio niente), salgo le scale e mi presento al cospetto della paziente: concordata la tariffa full optional (naturalmente!) a 150 kmh mi accingo alla bisogna dopo passaggio di entrambi in bagno: devo dire innanzitutto che lei è sicuramente una gattina molto graziosa e maliziosa anche se un po' sovrappeso rispetto alle foto (infatti mi ha detto che è ingrassata da un anno e proverà ora a mettersi a dieta), è bella ma me l'aspettavo meglio, comunque ce ne fossero! Iniziamo l'opera con lei in piedi e io in ginocchio (sono molto galante!) a leccarle la patatina da dietro, avendole preventivamente chiarito la mia preferenze lei gentilmente si dispone alla pecorina sul letto affinchè io possa proseguire il lavoro linguistico molto retrò che dimostra di gradire, però prima di aggingersi a subire la doverosa anal..isi
la gattina esige un'accurata preparazione e all'uopo estrae dal cassetto un cazzo di gomma e la famosa pomata arancione (Dr. Luan complimenti per l'ottimo lavoro di promozione del prodotto, sto riscontrando una sempre maggiore "penetrazione" del mercato
), mi chiede di spalmarle l'unguento sul buchettino e di prepararglielo doverosamente con il fallo artificiale cosa che prontamente eseguo prima con cautela e poi con sempre maggiore decisione, una volta raggiunta l'apertura necessaria mi accingo alla sintonizzazione che risulterà discreta senza però raggiungere una qualità eccelsa per la pretesa della signorina di utilizzare il telecomando con cautela, 10' pertanto di andamento lento e mi sfilo per passare agli altri programmi che risulteranno essere un buon 69 con bj purtroppo cover e lungo finale in rai1 prima alla mission e poi nuovamente alla pecora con mia conclusione sulla di lei schiena. In definitiva per quanto mi riguarda una discreta esperienza che non so se ripeterò perchè ho espletato anal..isi migliori però nel complesso forse un paio di volte non di più si può fare,
anche perchè non vorrei che essendo mia concittadina si affezionasse troppo (ah ah ah , .. e con questa passo e chiudo). Ciao a tutti.
Votazione finale:
150/35/6,5
..caro nonche' incontinente, Vasto...
vedi allora che alla fine ...volente ..

o nolente..
ti tocca cmq "adattarti" ..a spalmare l'unguento arancione...
..tu...rozzo primitivo ...uso a sputacchiare sopra ogni minimo pertugio.. :sarcastic_hand: e restìo ai preparati relativamente (..è gia' un po'..

)moderni...
..okkio pero' che il segreto dello spalmaggio...
starebbe in un tempo sufficientemente prolungato di contatto..nonche' di digitalizzazione anche interna...
ovvero bisogna dare il tempo alla crema di agire anestetizzando ..oltre che digitalizzando anche profondamente...
(..e magari qua ci vorrebbe un piccolo video per spiegarlo a voi "studenti" inesperti..
vediam piu' avanti..

se magari il Davide Rovagnati si rasserena..)
p.s.
..l'"arnese della gatta era poi un dildo..o un vibratore..dimensioni?
.. e perche' mai ti sono state lanciate le chiavi dal balcone?..
..
hai mica compreso la nacionalidad della citata ..gatta?.(..poi perche' scrivi concittadina..modenese forse?)
..se me la definisci in sovrappeso..mi sa che passo decisamente..che ti leggo un po' "di bocca buona" as usual..