Gatta Nera - Bologna - Bolognaeros

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
io gli ho riempito la faccia di sborra e gli colava negli occhi truccati......uno spettacolo...... e mi diceva che era bollente e gli stava entrando dentro gli occhi......pero' questo è successo la 2 volta che ci sono stato. la prima volta gli spruzzai nelle tette, forse ci vuole un po di confidenza per fare tutto :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Caspita, solo per il fatto che ti ospita agli Stradelli e che ti apre lei la porta, riempie le fantasie di curiosità... è un'atmosfera da film sulle Badlands americane, qualcosa di diverso rispetto alle solite location del centrocittà. :cray:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
inserisco file zippato con lo snapshot dell'annuncio
 

Allegati

  • gatta_nera.zip
    113,7 KB · Visite: 161
Commenta
Registrato
24 Agosto 2008
Messaggi
45
Reaction score
2
Mi tocca fare il Bastian Contrario: io ci andai un annetto fa: per 80 eurozzi fuck, 69, kiss (no french ma sbaciucchi e succhiotti molto gradevoli) , bj, cuddling, e poi alla fine ... incredibile ma vero: abbiam pranzato assieme con la sua zuppina di patate carne e carote (magari ne aveva fatta troppa la sera prima e piuttosto che buttarla via ...) perché era orario ed avevamo entrambi una gran fame. :drinks:

Non sono più tornato però perché non era tanto coinvolgente nel sesso. :mda:

... E poi mi piace "esplorare" , una loft NON può IMHO diventare un surrogato della vita di coppia !!! :first_move: :beee:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
PunterBo ha scritto:
Mi tocca fare il Bastian Contrario: io ci andai un annetto fa: per 80 eurozzi fuck, 69, kiss (no french ma sbaciucchi e succhiotti molto gradevoli) , bj, cuddling, e poi alla fine ... incredibile ma vero: abbiam pranzato assieme con la sua zuppina di patate carne e carote (magari ne aveva fatta troppa la sera prima e piuttosto che buttarla via ...) perché era orario ed avevamo entrambi una gran fame. :drinks:

Non sono più tornato però perché non era tanto coinvolgente nel sesso. :mda:

... E poi mi piace "esplorare" , una loft NON può IMHO diventare un surrogato della vita di coppia !!! :first_move: :beee:

Quoto questa (giustissima e saggia) osservazione, e la pongo alla particolare attenzione degli utenti Brunati e Tony Bologna, nella speranza che "rinsaviscano"........ :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Dovendo per "lavoro" reperire sempre nuove pazienti da anal..izzare, ieri pomeriggio dopo varie telefonate a vuoto ad altre candidate, il caso ha voluto che la scelta cadesse su questa gattina; fissato l'appuntamento mi presento in sede e ritirata la chiave d'accesso da lei gentilmente lanciatami dalla finestra (io potevo anche sembrare Romeo ma lei di Giulietta, almeno per quanto ci è stato tramandato dall'iconografia classica, non ha proprio niente), salgo le scale e mi presento al cospetto della paziente: concordata la tariffa full optional (naturalmente!) a 150 kmh mi accingo alla bisogna dopo passaggio di entrambi in bagno: devo dire innanzitutto che lei è sicuramente una gattina molto graziosa e maliziosa anche se un po' sovrappeso rispetto alle foto (infatti mi ha detto che è ingrassata da un anno e proverà ora a mettersi a dieta), è bella ma me l'aspettavo meglio, comunque ce ne fossero! Iniziamo l'opera con lei in piedi e io in ginocchio (sono molto galante!) a leccarle la patatina da dietro, avendole preventivamente chiarito la mia preferenze lei gentilmente si dispone alla pecorina sul letto affinchè io possa proseguire il lavoro linguistico molto retrò che dimostra di gradire, però prima di aggingersi a subire la doverosa anal..isi la gattina esige un'accurata preparazione e all'uopo estrae dal cassetto un cazzo di gomma e la famosa pomata arancione (Dr. Luan complimenti per l'ottimo lavoro di promozione del prodotto, sto riscontrando una sempre maggiore "penetrazione" del mercato :biggrin: ), mi chiede di spalmarle l'unguento sul buchettino e di prepararglielo doverosamente con il fallo artificiale cosa che prontamente eseguo prima con cautela e poi con sempre maggiore decisione, una volta raggiunta l'apertura necessaria mi accingo alla sintonizzazione che risulterà discreta senza però raggiungere una qualità eccelsa per la pretesa della signorina di utilizzare il telecomando con cautela, 10' pertanto di andamento lento e mi sfilo per passare agli altri programmi che risulteranno essere un buon 69 con bj purtroppo cover e lungo finale in rai1 prima alla mission e poi nuovamente alla pecora con mia conclusione sulla di lei schiena. In definitiva per quanto mi riguarda una discreta esperienza che non so se ripeterò perchè ho espletato anal..isi migliori però nel complesso forse un paio di volte non di più si può fare, anche perchè non vorrei che essendo mia concittadina si affezionasse troppo (ah ah ah , .. e con questa passo e chiudo). Ciao a tutti.
Votazione finale: 150/35/6,5
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
vastele ha scritto:
Dovendo per "lavoro" reperire sempre nuove pazienti da anal..izzare, ieri pomeriggio dopo varie telefonate a vuoto ad altre candidate, il caso ha voluto che la scelta cadesse su questa gattina; fissato l'appuntamento mi presento in sede e ritirata la chiave d'accesso da lei gentilmente lanciatami dalla finestra (io potevo anche sembrare Romeo ma lei di Giulietta, almeno per quanto ci è stato tramandato dall'iconografia classica, non ha proprio niente), salgo le scale e mi presento al cospetto della paziente: concordata la tariffa full optional (naturalmente!) a 150 kmh mi accingo alla bisogna dopo passaggio di entrambi in bagno: devo dire innanzitutto che lei è sicuramente una gattina molto graziosa e maliziosa anche se un po' sovrappeso rispetto alle foto (infatti mi ha detto che è ingrassata da un anno e proverà ora a mettersi a dieta), è bella ma me l'aspettavo meglio, comunque ce ne fossero! Iniziamo l'opera con lei in piedi e io in ginocchio (sono molto galante!) a leccarle la patatina da dietro, avendole preventivamente chiarito la mia preferenze lei gentilmente si dispone alla pecorina sul letto affinchè io possa proseguire il lavoro linguistico molto retrò che dimostra di gradire, però prima di aggingersi a subire la doverosa anal..isi la gattina esige un'accurata preparazione e all'uopo estrae dal cassetto un cazzo di gomma e la famosa pomata arancione (Dr. Luan complimenti per l'ottimo lavoro di promozione del prodotto, sto riscontrando una sempre maggiore "penetrazione" del mercato :biggrin: ), mi chiede di spalmarle l'unguento sul buchettino e di prepararglielo doverosamente con il fallo artificiale cosa che prontamente eseguo prima con cautela e poi con sempre maggiore decisione, una volta raggiunta l'apertura necessaria mi accingo alla sintonizzazione che risulterà discreta senza però raggiungere una qualità eccelsa per la pretesa della signorina di utilizzare il telecomando con cautela, 10' pertanto di andamento lento e mi sfilo per passare agli altri programmi che risulteranno essere un buon 69 con bj purtroppo cover e lungo finale in rai1 prima alla mission e poi nuovamente alla pecora con mia conclusione sulla di lei schiena. In definitiva per quanto mi riguarda una discreta esperienza che non so se ripeterò perchè ho espletato anal..isi migliori però nel complesso forse un paio di volte non di più si può fare, anche perchè non vorrei che essendo mia concittadina si affezionasse troppo (ah ah ah , .. e con questa passo e chiudo). Ciao a tutti.
Votazione finale: 150/35/6,5

..come al solito una interessante ANAL..isi Vasteliana! Anche io ho in agenda la gatta, ma non è ancora in cima alla lista.....questa rece però non mi spiace, interessante anche il gioco con il dildo in rai 2!......Ma il bj è per forza cover?..O eventualmente con un ritocco al regalino........ :w00t: ? La gatta è partecipativa o sta li come una B. di G. (Bambola di Gomma)?
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vastele ha scritto:
Dovendo per "lavoro" reperire sempre nuove pazienti da anal..izzare, ieri pomeriggio dopo varie telefonate a vuoto ad altre candidate, il caso ha voluto che la scelta cadesse su questa gattina; fissato l'appuntamento mi presento in sede e ritirata la chiave d'accesso da lei gentilmente lanciatami dalla finestra (io potevo anche sembrare Romeo ma lei di Giulietta, almeno per quanto ci è stato tramandato dall'iconografia classica, non ha proprio niente), salgo le scale e mi presento al cospetto della paziente: concordata la tariffa full optional (naturalmente!) a 150 kmh mi accingo alla bisogna dopo passaggio di entrambi in bagno: devo dire innanzitutto che lei è sicuramente una gattina molto graziosa e maliziosa anche se un po' sovrappeso rispetto alle foto (infatti mi ha detto che è ingrassata da un anno e proverà ora a mettersi a dieta), è bella ma me l'aspettavo meglio, comunque ce ne fossero! Iniziamo l'opera con lei in piedi e io in ginocchio (sono molto galante!) a leccarle la patatina da dietro, avendole preventivamente chiarito la mia preferenze lei gentilmente si dispone alla pecorina sul letto affinchè io possa proseguire il lavoro linguistico molto retrò che dimostra di gradire, però prima di aggingersi a subire la doverosa anal..isi la gattina esige un'accurata preparazione e all'uopo estrae dal cassetto un cazzo di gomma e la famosa pomata arancione (Dr. Luan complimenti per l'ottimo lavoro di promozione del prodotto, sto riscontrando una sempre maggiore "penetrazione" del mercato :biggrin: ), mi chiede di spalmarle l'unguento sul buchettino e di prepararglielo doverosamente con il fallo artificiale cosa che prontamente eseguo prima con cautela e poi con sempre maggiore decisione, una volta raggiunta l'apertura necessaria mi accingo alla sintonizzazione che risulterà discreta senza però raggiungere una qualità eccelsa per la pretesa della signorina di utilizzare il telecomando con cautela, 10' pertanto di andamento lento e mi sfilo per passare agli altri programmi che risulteranno essere un buon 69 con bj purtroppo cover e lungo finale in rai1 prima alla mission e poi nuovamente alla pecora con mia conclusione sulla di lei schiena. In definitiva per quanto mi riguarda una discreta esperienza che non so se ripeterò perchè ho espletato anal..isi migliori però nel complesso forse un paio di volte non di più si può fare, anche perchè non vorrei che essendo mia concittadina si affezionasse troppo (ah ah ah , .. e con questa passo e chiudo). Ciao a tutti.
Votazione finale: 150/35/6,5

..caro nonche' incontinente, Vasto... :wink:

vedi allora che alla fine ...volente .. :unknw: o nolente..
ti tocca cmq "adattarti" ..a spalmare l'unguento arancione... :spiteful:

..tu...rozzo primitivo ...uso a sputacchiare sopra ogni minimo pertugio.. :sarcastic_hand: e restìo ai preparati relativamente (..è gia' un po'.. :spiteful: )moderni...

..okkio pero' che il segreto dello spalmaggio...
starebbe in un tempo sufficientemente prolungato di contatto..nonche' di digitalizzazione anche interna...
ovvero bisogna dare il tempo alla crema di agire anestetizzando ..oltre che digitalizzando anche profondamente...
(..e magari qua ci vorrebbe un piccolo video per spiegarlo a voi "studenti" inesperti..
vediam piu' avanti.. :whistle3: se magari il Davide Rovagnati si rasserena..)


p.s.

..l'"arnese della gatta era poi un dildo..o un vibratore..dimensioni?
.. e perche' mai ti sono state lanciate le chiavi dal balcone?.. :unknw:

..hai mica compreso la nacionalidad della citata ..gatta?.(..poi perche' scrivi concittadina..modenese forse?)

..se me la definisci in sovrappeso..mi sa che passo decisamente..che ti leggo un po' "di bocca buona" as usual..
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
vastele ha scritto:
Dovendo per "lavoro" reperire sempre nuove pazienti da anal..izzare, ieri pomeriggio dopo varie telefonate a vuoto ad altre candidate, il caso ha voluto che la scelta cadesse su questa gattina; fissato l'appuntamento mi presento in sede e ritirata la chiave d'accesso da lei gentilmente lanciatami dalla finestra (io potevo anche sembrare Romeo ma lei di Giulietta, almeno per quanto ci è stato tramandato dall'iconografia classica, non ha proprio niente), salgo le scale e mi presento al cospetto della paziente: concordata la tariffa full optional (naturalmente!) a 150 kmh mi accingo alla bisogna dopo passaggio di entrambi in bagno: devo dire innanzitutto che lei è sicuramente una gattina molto graziosa e maliziosa anche se un po' sovrappeso rispetto alle foto (infatti mi ha detto che è ingrassata da un anno e proverà ora a mettersi a dieta), è bella ma me l'aspettavo meglio, comunque ce ne fossero! Iniziamo l'opera con lei in piedi e io in ginocchio (sono molto galante!) a leccarle la patatina da dietro, avendole preventivamente chiarito la mia preferenze lei gentilmente si dispone alla pecorina sul letto affinchè io possa proseguire il lavoro linguistico molto retrò che dimostra di gradire, però prima di aggingersi a subire la doverosa anal..isi la gattina esige un'accurata preparazione e all'uopo estrae dal cassetto un cazzo di gomma e la famosa pomata arancione (Dr. Luan complimenti per l'ottimo lavoro di promozione del prodotto, sto riscontrando una sempre maggiore "penetrazione" del mercato :biggrin: ), mi chiede di spalmarle l'unguento sul buchettino e di prepararglielo doverosamente con il fallo artificiale cosa che prontamente eseguo prima con cautela e poi con sempre maggiore decisione, una volta raggiunta l'apertura necessaria mi accingo alla sintonizzazione che risulterà discreta senza però raggiungere una qualità eccelsa per la pretesa della signorina di utilizzare il telecomando con cautela, 10' pertanto di andamento lento e mi sfilo per passare agli altri programmi che risulteranno essere un buon 69 con bj purtroppo cover e lungo finale in rai1 prima alla mission e poi nuovamente alla pecora con mia conclusione sulla di lei schiena. In definitiva per quanto mi riguarda una discreta esperienza che non so se ripeterò perchè ho espletato anal..isi migliori però nel complesso forse un paio di volte non di più si può fare, anche perchè non vorrei che essendo mia concittadina si affezionasse troppo (ah ah ah , .. e con questa passo e chiudo). Ciao a tutti.
Votazione finale: 150/35/6,5

..caro nonche' incontinente, Vasto... :wink:

vedi allora che alla fine ...volente .. :unknw: o nolente..
ti tocca cmq "adattarti" ..a spalmare l'unguento arancione... :spiteful:

..tu...rozzo primitivo ...uso a sputacchiare sopra ogni minimo pertugio.. :sarcastic_hand: e restìo ai preparati relativamente (..è gia' un po'.. :spiteful: )moderni...

..okkio pero' che il segreto dello spalmaggio...
starebbe in un tempo sufficientemente prolungato di contatto..nonche' di digitalizzazione anche interna...
ovvero bisogna dare il tempo alla crema di agire anestetizzando ..oltre che digitalizzando anche profondamente...
(..e magari qua ci vorrebbe un piccolo video per spiegarlo a voi "studenti" inesperti..
vediam piu' avanti.. :whistle3: se magari il Davide Rovagnati si rasserena..)


p.s.

..l'"arnese della gatta era poi un dildo..o un vibratore..dimensioni?
.. e perche' mai ti sono state lanciate le chiavi dal balcone?.. :unknw:

..hai mica compreso la nacionalidad della citata ..gatta?.(..poi perche' scrivi concittadina..modenese forse?)

..se me la definisci in sovrappeso..mi sa che passo decisamente..che ti leggo un po' "di bocca buona" as usual..
:spiteful:


................Correva voce che provenisse dalla ISLA a te (e non solo) cara....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
vastele ha scritto:
p.s.

1)..l'"arnese della gatta era poi un dildo..o un vibratore..dimensioni?
2).. e perche' mai ti sono state lanciate le chiavi dal balcone?.. :unknw:

3)..hai mica compreso la nacionalidad della citata ..gatta?.(..poi perche' scrivi concittadina..modenese forse?)

4)..se me la definisci in sovrappeso..mi sa che passo decisamente..che ti leggo un po' "di bocca buona" as usual..
:spiteful:


................Correva voce che provenisse dalla ISLA a te (e non solo) cara....... :biggrin:

Esimio dr. Luan la ringrazio sentitamente dei consigli tecnici, oserei quasi dire anal..itici; il fatto che lei mi ritenga degno destinatario di alcune stille del suo sapere mi commuove fino al midollo e mi spinge di buon grado a renderla partecipe di quanto segue:
1) trattavasi di vibratore di circa 18/20 cm da lei (e da me) utilizzato manualmente in modalità statica;
2) il lancio delle chiavi si rese necessario per aprire il portone esterno per sua impossibilità a farlo dal suo appartamento penso x guasto elettrico.
3) la gatta è di nazionalità dominicana ma abita a Modena in centro storico e si sposta giornalmente utilizzando le nostre patrie ferrovie.
4) sovrappeso rispetto alle foto ma niente di strabordante anzi se non fosse perchè esistono appunto le fotografie e quindi ci si fa i relativi viaggi mentali, vedendola per la prima volta non ci sarebbe alcun motivo di lamentarsi (in questo caso specifico la mia supposta "bocca buona" non c'entra).
Tanto dovevo ma naturalmente rimango sempre a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. :good: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
622
Reaction score
2
Località
Modena
lor ha scritto:
PER VASTELE: MA SOFIA??!! :biggrin:

Carissimo Lor, verrà anche il suo turno ma non mettermi fretta perchè per un'anal..isi fatta come dio comanda ci vuole una preparazione adeguata :biggrin: :biggrin:
(scusa admin x OT).
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
scarface66 ha scritto:
mi risulta che gattanera non sia a bologna e ritorni i primi di febbraio :shok:

per me può tornare anche in febbraio del 3038, volevo solo evitare di sprecare una telefonata o peggio di perdere tempo per raggiungere il suo appartamento, se è una nuova girl vedrò di approfondire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.988
Reaction score
366
highlander ha scritto:
scarface66 ha scritto:
mi risulta che gattanera non sia a bologna e ritorni i primi di febbraio :shok:

per me può tornare anche in febbraio del 3038, volevo solo evitare di sprecare una telefonata o peggio di perdere tempo per raggiungere il suo appartamento, se e' una nuova girl vedrò di approfondire.
No non è lei, è una "nuova" ma l'annuncio era già comparso mi pare intorno a novembre. Se non mi ricordo male se ne era parlato in chat con bigluciano (?forse?) ma nessuno aveva 'consumato'. Non mi pare (ma anche qui non ne sono sicurissimo) che avevamo aperto richieste info, però.
 
Commenta
Alto