Gatta Nera piccole transgressioni

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Domenica sono andato a trovare la gatta http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... 2&id=12155 riceve fuori il GRA prenestina altezza Riserva nuova attiva e passiva per 70 dinari molto gentile uguale come in foto , molto dotata, ma molto sbrigativa del tipo che cerca sempre di segartelo per farti godere. resta a Roma ancora per pochi giorni io non ripeterò l'esperienza.
 
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Confermo quanto scritto dal collega....io la testai l'estate scorsa, ma a Martinsicuro, nelle Marche...
secondo me non è come in foto...è molto più imponente e maschile, inoltre di viso è decisamente brutta. Confermo pero'
la gentilezza e la cordialità..per il resto, una volta pagato, diventa sbrigativa e frettolosa...c'è di meglio...molto meglio!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
12
Reaction score
1
confermo la recensione negativa testata quando era nelle marche.
un uomo con la parrucca molto sbrigativa ricordo che quando la vidi volevo scappare, ma ormai ero la.
al telefono mi chiese 50 rose poi quando arrivai a casa mi disse che se volevo che fosse attiva dovevo dargliene 70.
da evitare assolutamente
ciao
 
Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Allora il ns amico era veramente allupato e anche di bocca buona :biggrin: :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma chi ci capisce è bravo :fool: :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
lupobx ha scritto:
Allora il ns amico era veramente allupato e anche di bocca buona :biggrin: :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma chi ci capisce è bravo :fool: :fool: :fool:
A lupo e come non quotarti...............
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
lupobx ha scritto:
Allora il ns amico era veramente allupato e anche di bocca buona :biggrin: :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma chi ci capisce è bravo :fool: :fool: :fool:
A lupo e come non quotarti...............



Cazzo ma sei sempre collegato?????
E' così che si lavora in ufficio???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
39
Lucaebasta ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
lupobx ha scritto:
Allora il ns amico era veramente allupato e anche di bocca buona :biggrin: :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma chi ci capisce è bravo :fool: :fool: :fool:
A lupo e come non quotarti...............



Cazzo ma sei sempre collegato?????
E' così che si lavora in ufficio???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sai devo occuparmi delle relazioni sociali..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Domani tocca ad Adryana, ho contattato la sua amica.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
Stefano 1973 ha scritto:
lupobx ha scritto:
Allora il ns amico era veramente allupato e anche di bocca buona :biggrin: :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ma chi ci capisce è bravo :fool: :fool: :fool:
A lupo e come non quotarti...............


si infatti vero ero arrapatissimo, daltronde non ho mai detto che fosse bella :ok: e nemmeno di averci passato delle ore insieme :wink:
 
Commenta
Alto