GATTINA BRASILIANA - PERUGIA - CERCO&TROVO (CARTACEO)

Reaction score
10
La signorina in questione, è contattabile tramite la seguente inserzione nel giornale di annunci Cerco&Trovo (edizione del 04/11/09).

[center:3tery4ev]GATTINA BRASILIANA
E' tornata, dolce come il miele,
calda come il fuoco,
momenti di piacere incredibile,
disponibile a giocare senza fretta.P.R.
Tel.388/79723XX[/center:3tery4ev]

RIFERIMENTO INTERNET: Annuncio cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Gattina Brasiliana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio cartaceo non corredato di foto.
SERVIZI OFFERTI: DFK, BBBJ, COB, daty, 69, toys, balls & body licking, fuck, ANAL, GFE.(possibile EXTRABALLS)
RATE DI PARTENZA:Nessun rate base concordato.
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO : Oltre 1 ora.
DESCRIZIONE FISICA: Minuta ma fisicamente tiratissima, pelle cappuccino, culetto super bum bum, tettine all'insù.Visetto da maialina, capelli lunghi neri lisci, occhi da cerbiatta scuri e profondi (oijjos de jabuticaba)
ATTITUDINE: Nata per fare la puttana.
REPERIBILITA': Normale, classici orari loft..
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 SERVIZI 9.0

LA MIA ESPERIENZA:

PROLOGO

Giorni fa, dopo davvero tanto tempo compro Cerco&trovo, tanto per curiosità, per vedere se ci fosse tra gli annunci qualche alternativa non contemplata dal web.
Sfogliando questo giornale, i ricordi vanno a tempi in cui il "punterare" era molto meno comodo, ma sicuramente piu' romantico e pioneristico; i tempi in cui si partiva armati del solo giornale, immaginando dalla descrizione dei testi piu' o meno fantasiosi, come potessero essere le signorine in questione.
E sovente la delusione era lì ad attenderci.
Tempi lontani dalle attuali "figurine" di internet.Erano i tempi del porta a porta.
Ma tempi in cui sicuramente il punter era piu' puro; e l'esserlo stesso, richiedeva senonaltro un impegno, un doversi immolare obbligatoriamente in prima persona per raggiungere il piacere.
I forum a tema erano ancora lontanissimi a venire.
Certo, c'erano le location dove l'avvicendamento era continuo e le migliori erano prese come punto di riferimento, si andava allora direttamente a suonare al campanello e chi c'era c'era.
La lieta sorpresa di ritrovare ragazze gia' conosciute e ben apprezzate, si alternava alla delusione di presenze non proprio gradevoli e del solito impaccio nel dover a volte girare i tacchi.
Non c'erano nemmeno i cellulari, e quindi anche i contatti con le girls erano difficili, solamente a pochissime e molto raramente si lasciava il numero di casa; ma dovevano essere proprio rapporti speciali.
Non che attualmente siano tutte rose e fiori, i fake sono sempre in agguato, e gli inganni tecnologici a volte piu' fastidiosi; ma comunque l'approcio stesso al mondo pay for sex, era diverso; eccome se era diverso.
Perlomeno, c'era per certi versi, una selezione naturale; di certo non ci si imbatteva a "caso" in siti di annunci nel web, incuriosendosi di consequenza alla cosa.
Io vengo da tempi in cui nei paesi, alla sera, quando chiudeva il bar, i piu' grandi della compagnia facevano le "macchinate" per andare a puttane; e chi non si aggregava era condiderato finocchio.
Faceva parte dell'iniziazione di maschio l'andare a troie.
Tutto nasceva da rapporti umani veraci e schietti; altro che internet.
Usi e costumi di un' ITALIA, che ahinoi seppur non siano passati secoli; tali sembrano.
Perdonatemi lo sdilinquimento nostalgico; torniamo ordunque a piu' amene questioni ed alla "gattina" :w00tmesalia: in oggetto.

ACCADIMENTI

Martedi 10 novembre '09
Esperienza SUPER !
La gattina in questione, va presa per il verso del pelo, ma una volta riusciti a farle fare le fusa, è da paura !
Sa usare in alcuni frangenti anche le unghiette affilatissime, un mix di dolcezza ed aggressività: MIELE E PEPERONCINO.
Completissima nei servizi e molto partecipativa, "buçetinha" di continuo umoreggiante.
Tra l'atro, legata allo stesso appartamento, potrebbe esserci anche un'altra perla, visto c'è anche un'altra ragazza che pero' non ho avuto modo di testare.

Intanto, beccatevi la digressione puttanologica e la già esauriente e ghiotta scheda rece; a breve il proseguio.

Reaction score
4
Incontrata la signorina in oggetto...
Chiedo lumi riguardo il protocollo da seguire:
pubblicare ora la recensione o aspettare la relazione diplomatica del nostro stimatissimo Console?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
superfly ha scritto:
Incontrata la signorina in oggetto...
Chiedo lumi riguardo il protocollo da seguire:
pubblicare ora la recensione o aspettare la relazione diplomatica del nostro stimatissimo Console?

Come vuoi carissimo

:big_boss:

Commenta
Reaction score
4
Contattata tramte C&T (è vero che le vecchie abitudini sono dure a morire), raggiungo via del Macello e mi trovo davanti una venere tascabile color cioccolato.
Minutissima ma ottimamente proporzionata, bel visino, molto educata e cordiale.
Il menù standard (all covered) prevede 50 cocuzze, quello con la sintonia su rai 2 il doppio.
Opto per la prima ipotesi, ci spogliamo, abluzioni reciproche e iniziano le danze.
Il seno è rifatto ma comunque molto gradevole, i capezzoli sono fatti apposta per essere succhiati.
FK solo accennato, mi concentro allora sul seno e poi scendo alla passerina...
Inizio un daty che sembra gradire, insisto ed arrivano gli umori, con lei che si posiziona in modo da poter offrire alla mia lingua tutto il suo splendido gioiello. Vado avanti per un 20 minuti buoni, la sento contrarsi e rabbrividire per poi abbandonarsi ad un gemito liberatorio. Sul letto c'è un vero e proprio lago di umori e saliva, lei mi guarda con un sorriso a 50 denti e mi incappuccia.
A questo punto ci mettiamo a smorzacandela ma dopo 5 secondi, rimanendo sempre dentro di lei, mi alzo in piedi ed inizio a stantuffarla dolcemente tenendola avvinghiata a me.
E' una sensazione fantastica, continuo a muovermi con colpi lenti e ritmati finché non esplodo con notevole soddisfazione...
Bellissima esperienza da ripetere sicuramente, 45 minuti di vera goduria.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Superfly, ma com'è questo pasticcino al cioccolato? :w00tmesalia:
A breve vi racconto la mia di esperienza, datemi un po' di tempo che ho da scriverne altre...

Commenta
Reaction score
4
LUCULLUS ha scritto:
Superfly, ma com'e' questo pasticcino al cioccolato? :w00tmesalia:
A breve vi racconto la mia di esperienza, datemi un po' di tempo che ho da scriverne altre...

E' uno di quei pasticcini che quando ne assaggi uno finisci per divorare tutta la scatola in un batter d'occhio...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
[center:2ia0gna4]Ojjos de Jabuticaba[/center:2ia0gna4]

La cosa che mi è rimasta piu' impressa, sono i suoi occhi; scuri e profondi, da cerbiatta.
In Brasile, quando una menina ha degli occhi così, si dice ojjos de jabuticaba dal nome di un frutto che nasce in grandi alberi nelle foreste tropicali.
Sembrano tanti occhi lubrici e scrutanti.
La Jabuticaba ha una scorza durissima, legnosa, ma all'interno serba un frutto bianco e morbido dal sapore sublime.Un mix tra banana, mela, pera, mango.
E così è questa ragazza, se si riesce ad entrargli dentro. E non intendo solo con la fava ehhh sporcaccioni ! :biggrin:
Oltre gli occhi, cio' che non si dimentica di lei, è il sorriso.
Ingenuo, puro, ma ammaliante, lo stesso sorriso che sicuramente dispensava tra le viuzze di pelorinho quartiere popolare, caratteristico e colorito dove e nata, nel cuore di Salvador de Bahia.
E' una di quelle rare brasiliane non corrotte e non italianizzate, e che forse, non lo saranno mai.
Non voglio sbilanciarmi, perchè vado a scomodare una leggenda ed anche la ragazza alla quale ho voluto piu' bene negli ultimi anni, ma a me ricorda tanto, sia dal punto di vista sessuale che caratteriale, Collegamento alla pagina web non disponibile.

Perdonate l'eccessiva vena poetica, ma senza le note di "sensazione" sopra descritte, il resto sarebbe mera cronaca di una sexion, che seppur dettagliata non renderebbe l'idea di com'è questa periguete safada com um grande coracao.

Un gioiellino, minuta ma uscita da conio pefetto, ha un culetto strepitoso ed una pelle di cioccolato vellutata e dal profumoi inebriante.

A letto, il massimo, e calcolate che parlo di un incontro primo, non oso pensare le vette che potrebbe raggiungere fidelizzata.
Miel & pimenta ho detto: miele e peperoncino.
Dolcezza e foga, carezze e graffi, caldo e freddo.

Adora baciare, con una lingua che definire bollente è poco, umida e impetuosa come un monsone tropicale, sempre e generosamente offerta.

Il cazzo, lo adora proprio, e secondo me , si vede soprattutto quando ce l'ha in bocca, dire favolosa è poco.
Ti guarda con quegli occhi, e se lo ingoia tutto, facendo colare saliva, tratteggiando l'asta con la lingua, ciucciando a mo' di biscotto la sola cappela, per poi tornare ad inchiottirselo tutto, in apnea, tanto che pare non voglia rilasciatelo.
La meravilgia pero', si palesa quando si contraccambia oralmente.
Dire che le piace essere leccata, non rende l'idea, è capace di venire piu' volte se sottoposta a lungo DATY.
Mugola, si contorce e d inarca la schiena come una biscia colpita inesorabilmente nel punto vitale; e prossima all' URAGANORGASMO, inizia a tremare sinquando noN esplode con effluvi allaganti.
Portentosa.
In questo se dovessi accumunarla ad un'altra grande direi che assomiglia a Collegamento alla pagina web non disponibile.

Nel sesso, è tutto e di piu'.

Minuta ed agile, oltre che naturalmente portata al contatto corporeo si dona al massimo in tutte le posizioni possibili, ed anzi con intraprendenza è lei a proporsi e plasmarsi secondo le situazioni.
Umori continui, è sempre bagnatissima.
Ho dovuto piu' volte toglierlo, per quanto era bagnato, non sentendo piu' il contatto con la sua bucetinha pulsante.
Come già detto per altre (rare) brasiliane, anche lei conosce l'arte di mangiare il cazzo con la figa, l'arte del comer o pao, dell'usare la passerina come una seconda bocca.

Ma il suo lato piu selvaggio, viene fuori quando ha l'uccello dentro la sua dundinha quente demais, in culo insomma... :biggrin:
Mugola da matta e la sua vocina sensualissima (altra cosa eccitantissima) assume toni gutturali e di spertica nel turpiloquio spinto.
uhmmm come meu cù...assim cochorro...come come...demais fin en fundo trepame...nossa senhora assim ! assim !
Slang da favelas, ma io la capisco lo stesso... :whistle3:
Favolosa, nel come sa usare i muscoli anali e nel come muove il culetto.
Reminescenze del sambodromo. :biggrin:
E sempre lingua in bocca, profondamente.

Detto tutto cio', ripeto comunque che le sue doti migliori, esulano dal sesso.

Un vera perla, che non meritava di essere data in pasto al branco di merde, lurkers e giovanotti sempliciotti (mi riferisco a questa precisa categoria, perchè qualcuno l'ho quasi tanato, e attenzione...) che vanno a puttane con l'unico scopo di sganciare il meno possibile, approfittando del massimo da carpire e magari rompendo successivamenti i coglioni alle ragazze con modi da fidanzatini furbettini; senza nessuna coscienza e poesia.
Ma solo nell'intento di perseguire il loro interesse, mediocri in tutto e specchio di un'italia alla deriva.
Ma tant'è oramai vi ho "imparato" anche questa.

Trattatela bene almeno.
Stavolta, veramente, se vengo a conoscenza di comportamenti scorretti che rischiano anche di ledere la privacy degli altri, e riesco a rintracciare chi è, son cazzi, ma cazzi davvero.
Li inculo, anzi, li faccio inculare a sangue !

Tanto dovevo.

Commenta
Reaction score
31
LUCULLUS ha scritto:
......
Non voglio sbilanciarmi, perchè vado a scomodare una leggenda ed anche la ragazza alla quale ho voluto piu' bene negli ultimi anni, ma a me ricorda tanto, sia dal punto di vista sessuale che caratteriale, Collegamento alla pagina web non disponibile.

................
In questo se dovessi accumunarla ad un'altra grande direi che assomiglia a Collegamento alla pagina web non disponibile.

.................

Volevo solamente ringraziare il mio caro "collega" LUCULLUS per avermi ricordato l'esistenza di due portenti della natura quali Jadina e Gina.... grazie... guarda, grazie di cuore... in questo periodo che praticamente non ho modo di dedicarmi al nostro passatempo preferito è un sollievo rimembrare gli incontri con queste due "must" della Perugia che fù... sei proprio un amico!!!! :cray: :bye:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
gufetto76 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
......

................

.................

Volevo solamente ringraziare il mio caro "collega" LUCULLUS per avermi ricordato l'esistenza di due portenti della natura quali Jadina (....) :cray: :bye:

Pensa che ha ancora un annuncio attivo: http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=428755
Nonostante tutto, sono contento che sia tornata in Brasile, nell'estremo nord del nord est, ad Ubaira.
Ha un cuore troppo grande per fare la puttana in Italia.

Commenta
Reaction score
31
LUCULLUS ha scritto:
Pensa che ha ancora un annuncio attivo: http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=428755
Nonostante tutto, sono contento che sia tornata in Brasile, nell'estremo nord del nord est, ad Ubaira.
Ha un cuore troppo grande per fare la puttana in Italia.

Eh già... è stata la ragazza che mi è rimasta più impressa per i suoi modi di fare assolutamente fuori dal normale... con me è sempre stata come un'amica intima con la quale parlare, ridere e scherzare... pazienza... speriamo in un futuro di rivederla... scusate la leggera divagazione sull'argomento.

Commenta
Reaction score
10
Stebuonos ha scritto:
Visto che avete tirato in ballo fotoannunci chi mi da l'indirizzo della homepage se digito http://fotoannunci.biz non funziona

Ecco l'indirizzo della pagina "vetrina": http://www.cercoetrovo.it/rubriche.php?rub=1503
Fotoannuncibiz, altro non è che la sezione annunci girls di cerco&trovo online, per accedervi occorre la password e la visualizzazione è a pagamento.
Ci sono vari pacchetti di iscrizione come da istruzioni nel sito, ma secondo me non ne vale la pena, ci sono pochi annunci e già contemplati in altri siti.
Io sono orami iscritto ed ogni tanto ci guardo, l'esaurimento del credito va secondo gli accessi fatti.
Una volta esaurito, sinceramente non sò se rifaro' l'abbonamento.

Commenta
Reaction score
10
[center:1li8e7rp]
IMG_3130.JPG

:biggrin: :biggrin: :biggrin:[/center:1li8e7rp]

Commenta
Reaction score
4
SDC10588

Ecco una signorina che si reca in visita diplomatica presso il nostro Stimatissimo Console Lucullus...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Appena torno non mancherò la visita, per ora vi mando un salutone e vi leggo, lontano dall'Italia, sempre con grande piacere........ diciamo che dove sono la gnocca non manca affatto.... ma ne parleremo :biggrin:

Commenta
Reaction score
31
LUCULLUS ha scritto:
http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... iliana.php

Ecco che la gattina (MMMMEEEOOOWWWWW) e' approdata anche nel web !

Mi sà che ho capito come passerò il prossimo sabato pomeriggio... PROF, che dici, sarà il mio tipo???... dunque, "safada" come la Jadina.... "vibrorgasmica" come la Gina... mmhh... mi sà di sì, sai... speriamo di trovarla libera!!! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
31
Come programmato, sabato pomeriggio ho colto l'occasione per il mio rientro ufficiale all'attività nel capoluogo umbro... e quale miglior test se non la "gattina" brasiliana.. :w00tmesalia:

Andiamo con ordine.. chiamo in mattinata per accertarmi della effetiva disponibilità.. tutto ok... primo pomeriggio dedicato alla preparazione e via, verso la gloria... o almeno così pensavo...

Richiamo durante il tragitto e mi dice di tardare una mezz'ora in quanto impegnata.. nessun problema, così ne approfitto per shopping post-natalizio...

Infine, giungo a destinazione intorno alle 17:30, chiamo, salgo... appartamento accogliente anche se la zona non è delle migliori (stando alle notizie che i colleghi perugini mi passano).. ci accomodiamo in camera.

La "gattina" è molto carina, piccolina ma fisicamente bella tirata.. di faccia può essere opinabile anche se a me non dispiace.. diciamo che assomiglia molto alla mitica Jadina se non fosse per il seno, palesemente rifatto ma molto eccitante.. pelle ambrata, culetto brasiliano, un filino (ma si parla di sciocchezze) di rilassatezza in pancia...

Seduti sul letto, le propongo di festeggiare il nuovo anno con una bottiglia di spumante che mi ero portato dietro, cosa gradita... di fronte ad un bicchiere di bollicine, la micia si scioglie ed iniziamo a parlere. Scopro il suo nome (J.... - per privacy non credo sia utile postarlo) e la sua vera età (che si discosta leggermente da quella indicata sia negli annunci che dal mio "mentore", LUCULLUS... certo però stè brasiliane hanno veramente fatto un patto col Diavolo... :diablo: ... sono veramente "BONE"!!!!... :woottrizomeno: ) più altre informazioni su provenienza, famiglia, interessi, arrivo e prevista partenza dall'Italia (tranquilli... rimarrà almeno un annetto... anche se vuole cambiare location..).. passiamo piacevolmente una ventina di minuti in chiacchiere...

Ad un certo punto, senza preavviso alcuno, passa all'azione.. mi spoglia molto lentamente ed altrettanto lentamente inizia a baciarmi su tutto il corpo.. alchè completo anche io l'opera di "ignudaggio" reciproco e ci accomodiamo sopra il letto, avvinghiati l'uno all'altra...

Non mi soffermerò sulla radiocronaca dell'incontro in quanto non particolarmente interessante ma vado ad esporre una veloce lista dei servizi:
- FK: a dire il vero poco accennato, OK ai baci sulle labbra ma non molto oltre
- BJ: ho provato a chiedere lo "scoperto" ma mi ha detto che non mi conosce ancora e meglio così... va bè... devo però dire che con la bocca ci sa proprio fare...
- Daty: e qui devo dire che si è lasciata davvero andare... stesa sul letto, non si è lasciata andare ai classici urlini da attrice consumata ma si è concentrata sul piacere che provava mentre la mia lingua la passava in ogni dove... gradisce una leggera digitazione su RAI1 senza esagerare... dopo 20 minuti buoni (verificati con la radiosveglia sul comodino) il famoso "URAGANORGASMO" s'è fatto vivo ed ha allagato il letto con i suoi umori..
- Fuck: non problem per le posizioni, dalle classiche alle più stravaganti... poi, come detto dal prof., fisicamente si presta agli esperimenti più hard...
- Anal: mi sono dedicato una decina di minuti alla dilatazione del secondo canale tramite l'uso di lingua e saliva (CHE LAVORACCIO!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :whistle3: :whistle3: ) ma al momento di usufruire del pertugio ha tirato fuori al solita scusa del "Ce l'hai troppo grosso..."... Mah... peccato anche se devo dire che, "carico" come ero, sarebbe stata un'impresa arrivare ad assestare più di tre colpi.. pazienza, sarà per la prossima volta.

A fronte di tutto quanto esposto, la gattina non mi ha chiesto niente riguardo al rate ed io di mia iniziativa le ho lasciato 120 "cucuzze", chiedendole se la cifra poteva essere giusta.. lei, ovviamente ha accettato.. certo che sarei anche potuto arrivare a 150 ma la mancata concessione del "buco del culo" ha influito in tal senso (e credo che i colleghi approveranno la mia scelta).

Conclusione: la ragazza promette bene. Fisicamente è molto carina e non dimostra certo gli anni che ha in realtà. A letto me l'aspettavo più "porca" anche se il genere "tranquilla ma completa" (alla Gina per intenderci) mi piace da matti. Assolutamente "vera" durante il daty, non mi ha dato l'impressione di fingere neanche durante la trombata. In definitiva la catalogherei come "da coltivare" nel senso che un'assidua frequentazione può dare senza dubbio ottimi risultati.

Tanto dovevo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Visitata ben due volte la figliola in questione e devo dire sempre con grande soddisfazione, carina, disponibile, tonicissima e tremendamente sexy sempre in autoreggenti e babydoll...... uno spettacolo.
Durante la seconda occasione in cui l'ho incontrata ho potuto saggiare pure il secondo canale, strettissimo e difficile da percorrere, notando che le faceva male ho rinunciato, lei ha subito contraccambiato con un bj cabrio da paura.
Peccato per la location (zona stazione.....), ma la ragazza merita tantissimo, ha tutte le doti della vera maiala, unite a quel aspetto da ragazzina (lolitina, anche se non è più nell'età giusta) che mi intraga tantissimo.
Riassumendo, ottima nel bj, appassinato profondo e bagnato, tonicissima con un culetto che parla, piccolina, ma proporzionatissima, tette rifatte ma molto bene (made in brazil) e nota degna di segnalazione, durante il rapporto mugola con una vocina che mi fa arrapare solo a pensarci.
Assolutamente da provare. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto