Come detto pensavo di fare cosa gradita a recensire un nuovo bocconcino, ma niente quando si tratta di brasil il console ha già colpito. Quindi aggiornamento sulla ragazza.
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... a215509449 http://www.puntoincontri.com/girls/1444 ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giulia - Gatinha su bakekaincontri
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: BJ - Daty - 69 - Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino piccolo e magro, molto tonica. Terza al silicone ma rifatte benissimo, capezzoloni enormi.
ATTITUDINE: Buona, sempre attiva e partecipe
REPERIBILITA': buona, risposto alla prima chiamata
LA MIA ESPERIENZA: Giornata sfavata, alcune cose da sbrigare tempo pessimo e umore scuro dopo un appuntamento rinviato. Decido così che al termine delle faccende da sbrigare mi cercherò una girl per rilassarmi. Faccio un giro di telefonate ad alcune girls che avevo inquadrato, ma sarà forse per l'umore nero nessuna voce al di là del telefono mi ispirava fiducia. Provo così a chiamare anche la gatinha e dall'altra parte mi risponde con una vocina simpatica e allegra. Non stò a pensarci sù e mi avvio in direzione location che tra l'altro è facile trovare nelle vicinanze di un settimanale di inserzioni. Arrivo in loco e salgo fin quasi in cima al palazzo, solita porta socchiusa e dietro una paperina sull' 1 e 50 magrissima, come evidente un cioccolatino sul fisico della Sheilina per capirci. Sorride e mi abbraccia stampandomi un paio di bacetti sulle guance, iniziamo bene. Ci dirigiamo nella camera del trabalho attraversando una sala ben arredata e pulita. Ci si accorda per menù standard che comprende Bj - daty - 69 - fuck. Con sovrapprezzo vel. autostradale si può sintonizzare rai2, no assolutamente a BBJ. Passiamo in bagno e anche qui tutto pulito ed ordinato e rientro in sala operatoria. Inizia accarezzandomi e baciandomi per tutto il corpo, io intanto sollecito i suoi due capezzoloni che all'occorrenza potrebbe usare come attaccapanni. Ci divertiamo per un pò così a strusciarsi e a coccolarci, poi prende il gommino e mi incappuccia e parte con un Bj veramente ottimo, con giusta intensità alternando lingua e accogliendolo tutto fino alla base. Ci posizioniamo a 69 e qui mi dedico alla sua passerina pulita e profumata non risparmiando colpi anche all'altro pertugio. La ragazza sembra gradire tanto che accelera con le sue pompate, cosa gradevole non utilizza mai le mani. La rigiro e riprendo a giocherellare con i due chiodi che sembrano voler uscire dalle tette ben rifatte che sembrano essere naturali, complimenti al chirurgo. Passo ad un daty prolungato e qui la ragazza capitola, inizia a gemere e a vibrare, fa quasi per fermarmi, ma continuo a darci dentro e sento che inizia a bagnarsi ed a inarcare la schiena. Iniziamo cosi il trombo a missionaria dove martello forte per poi rallentare e assestare colpi fino in fondo, lei pare gradire questo trattamento e continua ad ansimare, ci giriamo e messa a pecora continuo a picchiare forte con lei che risponde colpo su colpo. Termino così ben soddisfatto della prova, rilavaggio per entrambi e buon social time dove ne vengono fuori anche dei baci a stampo. Saluto e mi ributto nel traffico che vista l’ora inizia ad essere caotico. In sostanza mi sono ripromesso di ritornare affrontando la prova per l’intero, quel culetto brasileiro mi ispira molto. Peccato per la mancanza del bbj, ma in definitiva promossa a pieni voti per le altre specialità provate. In sostanza anche a distanza di tempo la ragazza snocciola delle prestazioni di tutto rispetto.