GATTINA BRASILIANA - PERUGIA - CERCO&TROVO (CARTACEO)

Reaction score
11
Avevo preparato la rece pensando che fosse un nuovo thread, poi dopo un consulto con il console sono stato indirizzato a questo 3d ed in effetti corrisponde tutto alla perfezione. Potenza dell'enciclopedia della figa brasileira a Perugia, quindi dovrò modificare qualcosa del mio post. Nell'attesa della rece sull'icontro avuto ieri con la gattina, aggiorno aggiungendo i nuovi link e lo snappino. Diversamente da prima ora negli annunci si presenta con le foto che sono assolutamente reali.
http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... a215509449
http://www.puntoincontri.com/girls/1444 ... mbria.html

Allegati

• Giulia - Gatinha2.zip
    203,1 KB · Visite: 95
  • Giulia - Gatinha1.zip
    183,4 KB · Visite: 95
  • Giulia - Gatinha.zip
    189,3 KB · Visite: 139
Commenta
Reaction score
11
Come detto pensavo di fare cosa gradita a recensire un nuovo bocconcino, ma niente quando si tratta di brasil il console ha già colpito. Quindi aggiornamento sulla ragazza.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... a215509449 http://www.puntoincontri.com/girls/1444 ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Giulia - Gatinha su bakekaincontri
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 dichiarati, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI: BJ - Daty - 69 - Fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Cioccolatino piccolo e magro, molto tonica. Terza al silicone ma rifatte benissimo, capezzoloni enormi.
ATTITUDINE: Buona, sempre attiva e partecipe
REPERIBILITA': buona, risposto alla prima chiamata

LA MIA ESPERIENZA: Giornata sfavata, alcune cose da sbrigare tempo pessimo e umore scuro dopo un appuntamento rinviato. Decido così che al termine delle faccende da sbrigare mi cercherò una girl per rilassarmi. Faccio un giro di telefonate ad alcune girls che avevo inquadrato, ma sarà forse per l'umore nero nessuna voce al di là del telefono mi ispirava fiducia. Provo così a chiamare anche la gatinha e dall'altra parte mi risponde con una vocina simpatica e allegra. Non stò a pensarci sù e mi avvio in direzione location che tra l'altro è facile trovare nelle vicinanze di un settimanale di inserzioni. Arrivo in loco e salgo fin quasi in cima al palazzo, solita porta socchiusa e dietro una paperina sull' 1 e 50 magrissima, come evidente un cioccolatino sul fisico della Sheilina per capirci. Sorride e mi abbraccia stampandomi un paio di bacetti sulle guance, iniziamo bene. Ci dirigiamo nella camera del trabalho attraversando una sala ben arredata e pulita. Ci si accorda per menù standard che comprende Bj - daty - 69 - fuck. Con sovrapprezzo vel. autostradale si può sintonizzare rai2, no assolutamente a BBJ. Passiamo in bagno e anche qui tutto pulito ed ordinato e rientro in sala operatoria. Inizia accarezzandomi e baciandomi per tutto il corpo, io intanto sollecito i suoi due capezzoloni che all'occorrenza potrebbe usare come attaccapanni. Ci divertiamo per un pò così a strusciarsi e a coccolarci, poi prende il gommino e mi incappuccia e parte con un Bj veramente ottimo, con giusta intensità alternando lingua e accogliendolo tutto fino alla base. Ci posizioniamo a 69 e qui mi dedico alla sua passerina pulita e profumata non risparmiando colpi anche all'altro pertugio. La ragazza sembra gradire tanto che accelera con le sue pompate, cosa gradevole non utilizza mai le mani. La rigiro e riprendo a giocherellare con i due chiodi che sembrano voler uscire dalle tette ben rifatte che sembrano essere naturali, complimenti al chirurgo. Passo ad un daty prolungato e qui la ragazza capitola, inizia a gemere e a vibrare, fa quasi per fermarmi, ma continuo a darci dentro e sento che inizia a bagnarsi ed a inarcare la schiena. Iniziamo cosi il trombo a missionaria dove martello forte per poi rallentare e assestare colpi fino in fondo, lei pare gradire questo trattamento e continua ad ansimare, ci giriamo e messa a pecora continuo a picchiare forte con lei che risponde colpo su colpo. Termino così ben soddisfatto della prova, rilavaggio per entrambi e buon social time dove ne vengono fuori anche dei baci a stampo. Saluto e mi ributto nel traffico che vista l’ora inizia ad essere caotico. In sostanza mi sono ripromesso di ritornare affrontando la prova per l’intero, quel culetto brasileiro mi ispira molto. Peccato per la mancanza del bbj, ma in definitiva promossa a pieni voti per le altre specialità provate. In sostanza anche a distanza di tempo la ragazza snocciola delle prestazioni di tutto rispetto.

Commenta
Reaction score
72
Non ero mai stato con una Brasiliana e questa mattina ho deciso di provare.
Ho trovato per caso a questo link...
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°°°gatina-brasiliana°°°°°°°-52tb17529677
Gli ho telefonato e, trovandola molto gentile e subito disponile, mi ci sono fiondato.
Devo assolutamente confermare quanto scritto da Pelolargo. Per me, però, l'incontro è durato molto poco, purtroppo ero troppo su di giri e non sono riuscito ad arrivare al fuck... ho concluso durante il suo ottimo BJ.
Lei è un giocattolino fantastico, ben fatta e molto tonica, con dei capezzoli turgidissimi che sembrano fragole.
Io sono abbastanza alto e robusto e nelle mie mani riuscivo a contenere tutto il suo bellissimo sederino mentre facevo un splendido 69.
Credo che ci ritornerò cercando, però, di reggere più a lungo per godermi meglio tutto quel suo bel corpicino

Commenta
Reaction score
11
Ottimo Roberto, mi hai ricordato che devo ancora ripassare per il secondo tempo, e gioco di parole tempo permettendo vedrò di portare a compimento questa missione. La prossima volta magari cerca di andare più rilassato, perchè pur se piccolina quando mette in moto può portare alla rapida resa dei conti.
Saluti, e se vuoi passa anche al bar degli umbri, 4 chiacchiere in scioltezza
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
48
Approfitto qui per dare il benvenuto a tutti i nuovi che hanno inserito un post, buon divertimento a tutti
A rileggervi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E'èèèèèè la bella gattina, scoperta oramai di diversi anni fa, (sempre dal grande mitico amico prof.) ma sempre ottima sia fisicamente che nell'interazione umana.
Per me una delle brasiliane numero 1 a Perugia.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
la bella gattina l'ho testata qualche mese fa. Persona molto carina anche nei modo, affettuosa, senza fretta. Per 70 roselline ho avuto un incontro piacevolissimo. Profumata e disponibili mi ha coccolato un po' con effusioni. Ha incappucciato l'amico e ha lavorato con calma, piacevolmente. Poi si è messa in posizione 69, dove ho trovato un'amichetta profumata che si è bagnata lentamente. Poi si è messa sopra e cominciato tenendo il mio ritmo senfra aumentare in cerca di far finire al volo. Molto soda, seno rifatto (mi pr di ricordare) ma piacevolissimo. Mi spiace non essere arrivato la dog style (per colpa mia, nn sua). Cmq una bella esperienza. Dopo due chiacchiere piacevoli, senza alcuna volotà di cacciarti fuori di casa. Devo dire che ultimamente non ho più avuto piacere di vedere un suo annuncio, e non avendo il numero non sono riuscito a tornarci. Ma di quel rate, è sicuramente tra le migliori.
Ps. l'ho incontrata anche a far spesa una volta. lei discretamente non mi ha salutato, ma al mio cenno di saluto si è carinamente fermata a parlare. Bella persona
a presto
c

Commenta
Reaction score
0
La gattina do brasil è sicuramente tra le migliori del giro. testata tempo fà. l'ho rincontrata da poco e nulla è cambiato. c'è poi da dire che se alcune vengono trattate come donne e non come carne da macello ti ricompensano, con altre invece non conviene perder tempo.
veniamo comunque alla race:

incontrata da lei alle 19.30; gli chiedo circa 40 minuti perche poi sono impegnato, cena con colleghi.
Arrivio e la trovo sempre in ottima forma, facciamo un pò di chiacchiere sul passato, lavoro e mi chiede anche una info di lavoro "il mio" dopo una lavata alle parti basse, coadiuvato da lei ci buttiamo sul letto. io comincio a baciarla tutta e come sempre lei apprezza, passo poi ad un 69 fantastico, dove lei incappucciatoo il mio amico si impegna alla grande. dopo un pò lei si gira e si mette a pecorina mostrandomi quel suo splendido culetto. comincio a toccarlo e baciarlo in ogni buco, no entry on second channel.
Appagato dal suo fondoschiena e visti i tempi stretti gli chiedo di continuare il BJ fino a farmi venire. Rimango altri minuti sul letto in relax con lei che mi fà un piccolo massaggio, vado in bagno per ulteriore pulizia di rito e poi rivestito lascio quanto pattuito. Un bacio da parte sua ed esco.
devò però dire che come servizio la gina/katiane dal brasile era la numero uno. Altra professionista dal brasile è giulia, ma ha un rate alto, parla troppo e ti può mettere nei casini, ma come professionalità non si discute. non sò però se è ancora sposata con il tipo di perugia.

Commenta
Reaction score
0
Incontrata 15 giorni fa nel suo tour a perugia, nell'appartamento vicino al cerco e trovo...si presenta abbastanza bene la gattina, anche se per chi ama le girl COME ME con un pò di carne o cmq sia con un pò di sostanza da toccare non è l'ideale...le tette son fatte bene e ha un bel culetto e gambe però a parer mio è troppo magra...sulla prestazione diciamo niente di eccezionale ma neanche niente di così tragico..sulla sufficenza per 60 cucuzze...non faccio in tempo a spogliarmi che me lo prende in bocca con me in piedi e lei seduta..alchè gli dico fammi sdraiare va che almeno sto più comodo :D ci sa fare con la bocca, non mette fretta, ed è stato piacevole scoparla alla pecorina...non credo di tornarci cmq che non fa per i miei canoni di bellezza..sinceramente di viso non è tutto sto che..voto prestazione 7 voto bellezza 6...
Da notare e più che altro toccare e leccare appassionatamente i bei capezzoli grandi che ha...

Commenta
Reaction score
11
Uscito in missione ieri, anche se il programma prevedeva di incontrare una cara amica che si è trasferita altrove ma purtroppo la cosa è andata a monte. Decido così di non lasciare il territorio di caccia senza aver messo a segno almeno un colpo. A proposito, breve OT ho notato che la fauna OTR è in aumento, nulla a che vedere coi tempi migliori ma comunque direi che c'è da fare. Recupero così alcuni numeri utili ed inizio a chiamare. La gatinha era tra le prime scelte ed ha scalato la classifica in breve tempo (gli altri numeri non davano segni di vita).
Incontro piacevolissimo con lei che scaldata a dovere ha dato fondo a tutte le energie. Dal canto mio ho veramente apprezzato tutta la session che è terminata facendoci restare stesi sul letto per diverso tempo, il rate canonico di 70 fiorini veramente spesi bene.
Le sigle non stò a rielencarle in quanto sono le classiche rigorosamente covered. Novità, da poco nell'appartamento gironzola un micio piccolissimo e giocherellone simpaticissimo come la sua padrona.

Tanto dovevo, saluti

Commenta
Alto