Gattopardo Brescia

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Il problema è che in un posto del genere, una volta ficcato il cazzo nel glory, devi farti il segno della croce
Però se una coppia è dentro, io guardo nel buco e capisco se la donna è vicina e lo vuole prendere . Poi dopo un po’ che succhia mi lo estraggo veloce e controllo Se ci sono entrambi vicino tendenzialmente evito . E si non è un bel posto dove aspettare ma per una volta posso provarci
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Però se una coppia è dentro, io guardo nel buco e capisco se la donna è vicina e lo vuole prendere . Poi dopo un po’ che succhia mi lo estraggo veloce e controllo Se ci sono entrambi vicino tendenzialmente evito . E si non è un bel posto dove aspettare ma per una volta posso provarci
Secondo me non è così semplice, dipende anche da quanto è largo il buco. Conosci la zona?
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Sì vero però credo che l'ingresso in un cinema vero ora sia a cavallo dei 10€ e le possibilità di concludere con una coppia sono rarissime...
Per 15€ solo che vedi una coppia scopare e ti spari una sega sono già ripagati :ROFLMAO:
Il problema è che sicuramente non c'è neanche qualcosa che ricordi un letto per trombare
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
C'è una coppia che, non sempre, ma soprattutto di Domenica pubblica su bakeka, richieste info mi dice via Orzinuovi. Praticamente vuole traghettare singoli nel "Gattopardo" ho dedotto.
Una cosidetta "coppia P.R." che ne coinvolgerebbe anche altre. Nel topic c'è qualcun'altro che ha notato?
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
C'è una coppia che, non sempre, ma soprattutto di Domenica pubblica su bakeka, richieste info mi dice via Orzinuovi. Praticamente vuole traghettare singoli nel "Gattopardo" ho dedotto.
Una cosidetta "coppia P.R." che ne coinvolgerebbe anche altre. Nel topic c'è qualcun'altro che ha notato?
Da via Orzinuovi porta i singoli al locale? Credo di non aver capito
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
Dice che ospita in via Orzinuovi all'inizio, poi man mano svela l'esatta ubicazione riferendosi ad un imprecisato club in quella zona. Ci sono altri club priveè lungo via Orzinuovi?
Il loro motto è "più siamo più ci divertiamo".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
25
Reaction score
23
Ciao fatto una ricerca su bakeka al volo come parola chiave gattopardo la maggior parte sono annunci gay che cercano incontri li, poi per carita una volta magari se vedendo una coppia diventano etero :)
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Ma è ovvio che ad un prezzo del genere bisogna cercare di prendere il massimo possibile cercando di capire quando ci può essere la presenza di qualche coppia. Secondo me se te ne esci con un bbj per 35 euro è grasso che cola.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
L unica è stare in appostamento fuori, aspettare che entri una o più coppie , entrare e puntare al bbj.
Oppure senza appostarsi entrare e sperare di trovare donne dentro. Non ho veramente idea se ce ne possano essere e se lo frequentino, non mi sembra così scontato. Se riuscirò proverò
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
L unica è stare in appostamento fuori, aspettare che entri una o più coppie , entrare e puntare al bbj.
Oppure senza appostarsi entrare e sperare di trovare donne dentro. Non ho veramente idea se ce ne possano essere e se lo frequentino, non mi sembra così scontato. Se riuscirò proverò
Aspettiamo di sapere qualcosa sull ambiente... Io se positivo potrei farci un pensierino andrei in coppia
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
Per "far prendere" i singles a parziale compensazione o risarcimento dell'ingente costo d'entrata, nei club priveè, appunto, esercitano le coppie o single P.R. E' chiaro che esse oltre all'amor di cazzo sono mosse anche dal loro tornaconto economico.
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
mi riferivo a questo annuncio:

Coppia con lei milf 42enne italiana, con tanta voglia di s…ucchiare e non solo, solo domenica 03 Dicembre dalle 15 alle 19, ospitiamo non raggiungiamo, più siamo più ci divertiamo, per singoli motivati e coppie fantasiose
 
Commenta
Alto