geisha modena bakeka

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/la-tua-geisha-yw6j3628919
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: geisha
NAZIONALITA': japan
ETA': 30/35 boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk bj uncovered + ingoio finale rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6.50

RECENSIONE:

incontrata settimana scorsa. Via Nazario Sauro
Secondo me è meglio che eliza la troiona japan di sanfa per gli amanti della giapponesi pompa sublime come leccate grandiose di palle e buco del culo.
Al trombo nulla di speciale (infatti conoscendo le giappe non ho chiesto rai 2) ma per 50 dindini non si puo' ottenere tutto.
Tanto vi dovevo
Sandro
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
MOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante... grazie della bella fantasia espressa qui da te... ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
sandrino69 ha scritto:
chris3x ha scritto:
MOOOOOOOOOOOOOOLTO interessante... grazie della bella fantasia espressa qui da te... ;-)

in che senso fantasia? spero sia positivo

:sad:

Certo che è inteso in senso positivo... perché? Non erano tutte storie frutto della nostra fantasia, che siamo soliti a pubblicare qui sotto il capitolo recensioni...? Oppure perlomeno: produzioni letterarie prosaiche... :smile:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
lukesh ha scritto:
Ciao.
Scusa, ma volevo gentilmente chiederti come è messa la ragazza a pulizia personale??
Appartamento vivibile ??
Ti metto il link giusto....
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w6j3628919

Ciao.

guarda l'appartamento è situato in uno stabile vecchio però sicuramento ho visto di peggio (sanfa 155 e 35) bagno pulito si è lavata subito dopo di me (magari bisogna sempre dare l'esempio) alito normale (sono arrivato e stava mangiando una cicles). Non ho notato odori sgradevoli.

Ciao
sandro
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Salve a tutti,

incuriosito dalla recensione, e stuzzicato possibilità di "provare" un'orientale ho approfittato di una delle mie frequenti gite a MO per recarmi da questa "geisha". Premetto che la mia esperienza non si distacca molto in termini di sigle e rate da quella del "collega" Sandro, tuttavia ci sono alcune precisazioni che mi sento di fare in quanto il tono abbastanza entusiasta della recensione mi aveva forse caricato di qualche aspettativa di troppo...

- La tipa non è ovviamente giapponese (né me lo aspettavo, ma leggendo la rece qualcuno potrebbe essere indotto a crederlo) bensì verosimilmente cinese;

- Il palazzo è parecchio malandato (secondo me in termini di conservazione dell'immobile il paragone con il famigerato sanfa non è del tutto pellegrino, anche se non c'è tutta la fauna stile bar di guerre stellari che bazzica lì intorno..), mentre confermo che l'appartamento è pulito, anche se un po' "strano". Quando mi ha aperto, infatti, abbiamo attraversato un paio di stanzoni piuttosto grandi prima di arrivare alla stanza (pure grande) dove ho "consumato", i quali erano pressoché vuoti (anche se in uno di questi c'era un altro letto, sfatto). Non c'è nulla di male in ciò, ma diciamo che non sono riuscito a mettermi proprio a mio agio.

- La tipa parla pochissimo l'italiano (o finge, non si può mai sapere) il che complica le cose durante la (inevitabile) trattativa su prezzi e servizi, e (fortunatamente in misura minore) quando si passa al dunque.

- Le foto della tipa, pur non essendo false a mio giudizio, sono state "ben scattate" e di conseguenza la ragazza (anche se anagraficamente si dovrebbe dire la signora) ha meno curve e non è proporzionata come appare in foto.

In conclusione, un'esperienza non del tutto negativa ma che non ripeterei. Meglio di molte altre orientali che mettono annunci senza foto e magari scopri (leggendo recensioni su di loro) che sono brutte come la morte e/o ricevono in un trombappartamento con la matriarca che smista il traffico, ma non ha proprio la professionalità che ci si aspetta da una loft.

Saluti,

--Xyn
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
xyn ha scritto:
Salve a tutti,

incuriosito dalla recensione, e stuzzicato possibilità di "provare" un'orientale ho approfittato di una delle mie frequenti gite a MO per recarmi da questa "geisha". Premetto che la mia esperienza non si distacca molto in termini di sigle e rate da quella del "collega" Sandro, tuttavia ci sono alcune precisazioni che mi sento di fare in quanto il tono abbastanza entusiasta della recensione mi aveva forse caricato di qualche aspettativa di troppo...

- La tipa non è ovviamente giapponese (né me lo aspettavo, ma leggendo la rece qualcuno potrebbe essere indotto a crederlo) bensì verosimilmente cinese;

- Il palazzo è parecchio malandato (secondo me in termini di conservazione dell'immobile il paragone con il famigerato sanfa non è del tutto pellegrino, anche se non c'è tutta la fauna stile bar di guerre stellari che bazzica lì intorno..), mentre confermo che l'appartamento è pulito, anche se un po' "strano". Quando mi ha aperto, infatti, abbiamo attraversato un paio di stanzoni piuttosto grandi prima di arrivare alla stanza (pure grande) dove ho "consumato", i quali erano pressoché vuoti (anche se in uno di questi c'era un altro letto, sfatto). Non c'è nulla di male in ciò, ma diciamo che non sono riuscito a mettermi proprio a mio agio.

- La tipa parla pochissimo l'italiano (o finge, non si può mai sapere) il che complica le cose durante la (inevitabile) trattativa su prezzi e servizi, e (fortunatamente in misura minore) quando si passa al dunque.

- Le foto della tipa, pur non essendo false a mio giudizio, sono state "ben scattate" e di conseguenza la ragazza (anche se anagraficamente si dovrebbe dire la signora) ha meno curve e non è proporzionata come appare in foto.

In conclusione, un'esperienza non del tutto negativa ma che non ripeterei. Meglio di molte altre orientali che mettono annunci senza foto e magari scopri (leggendo recensioni su di loro) che sono brutte come la morte e/o ricevono in un trombappartamento con la matriarca che smista il traffico, ma non ha proprio la professionalità che ci si aspetta da una loft.

Saluti,

--Xyn

Quoto in toto Xyn, e aggiungo un paio di note personali (ci sono stato stamattina).
1) Le devo essere risultato antipatico, perchè ha provato a scroccarmi un centone, somma molto oltre i confini della realtà (sua). Le propongo cinquanta, e accetta.
2) Si sarà incaspolata, perchè la p.ompa che mi ha fatto era gravemente contaminata da una s.ega. (Confesso che odio l'uso delle mani nel corso della p.ompa, un'arte che va praticata BENE!, sennò è meglio metterla da parte)
Morale: facevo meglio a lasciar perdere. Ciò non toglie che altri colleghi possano trovarci la loro debita soddisfazione.
Voto finale: ciccina ce n'è, ma non ciccina buona. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Salve,
sono stata a trovarla due settimane fa nell'ufficio di via nazario sauro, appena entrato ho realizzato che assolutamente non era lei quella delle foto (ne avevo quasi la certezza prima di andare anche perchè al telefono le avevo chiesto la conferma piu' volte e lei si era messa a ridacchiare) essendo comunque a mio parere bruttarella forte ho declinato l'offerta e me ne sono andato. Il mondo dei puttanieri è meraviglioso perchè è vario! Thomas
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
ThomasTurbato ha scritto:
Salve,
sono stata a trovarla due settimane fa nell'ufficio di via nazario sauro, appena entrato ho realizzato che assolutamente non era lei quella delle foto (ne avevo quasi la certezza prima di andare anche perchè al telefono le avevo chiesto la conferma piu' volte e lei si era messa a ridacchiare) essendo comunque a mio parere bruttarella forte ho declinato l'offerta e me ne sono andato. Il mondo dei puttanieri è meraviglioso perchè è vario! Thomas

E qua forse si svela il mistero della diversa valutazione/soddisfazione: molto semplicemente, ci siamo fatti 2 cinesi diverse, ed io, ahimè, mi sono cuccato la peggio. Il che dimostra che non è vero, che "i cinesi sono tutti uguali".
 
Commenta
Alto