GEIZY ESCORTINN -PARMA-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.escortinn.com/Massaggiatrice ... PR0552.php
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: GEIZY
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Qualche giorno fa decido di fare un squillo alla ragazza e nonostante non fossi particolarmente “stimolato” dalle foto il suo, per me eccitante, accento brasiliano mi convince a tentare la sorte. Lei riceve in zona Cittadella in un appartamento al piano terra di una palazzina e con po’ di fortuna si riesce a sgattaiolare nell’antro della strega senza il rischio di incontrare troppe persone, pertanto la privacy risulta essere discretamente tutelata. :yes:
La donzella (una bella stangona bionda, in verità) mi riceve in mutandine e reggiseno e posso immediatamente constatare che le foto sono le sue al 100% ma non le rendono assolutamente giustizia (il fotografo andrebbe appeso per i pollici) soprattutto perchè non mostrano il suo visetto dolce e simpatico…per me molto bello.
La ragazza è brasiliana ha 25 anni (l’annuncio dice 20…ma questo è un vezzo tipicamente femminile e non limitato alle professioniste del meretricio), è alta (almeno 1,75) bionda e chiara di pelle, un po’ scarsina di seno (diciamo una seconda) e con qualche lievissima smagliatura sulla bunda (il sederino in portoghese-brasiliano ndr)…in ogni caso nulla che possa compromettere il positivo giudizio sull’aspetto fisico. Appena entrato mi conduce in camera da letto, facciamo 2 chiacchiere su Brasile (paese che il sottoscritto conosce bene ed ama in modo viscerale) e mi snocciola il tariffario:

80 euri tariffa base

100 euri tariffa per prestazione tranquilla

150 per la sintonizzazione su RAI2 (lei mi dice “comer a bunda”... al che io vado in brodo di giuggiole)

Comunque, conoscendo le ragazze brasiliane e non avendo un aspetto ributtante, riesco a combinare per un trattamento completo a 100 euroni…niente BJ cabrio, dice lei, ma appena sdraiati sul lettone lo prende in bocca senza guanto e lavora in modo dolce e “gostoso” per diversi minuti…. passiamo ad un 69 piuttosto coinvolgente per entrambi poi si incappuccia il “menino” e si parte per una bella sessione con diverse posizioni e conclusione nella sua bunda (nota tecnica: pur essendo brasiliana non ha nel culetto il suo punto forte…si nota in effetti l’eredità genetica dei suoi avi provenienti dal nord Europa…tedeschi se non ricordo male). Finito il lavoro restiamo un po’ sul lettone a sbaciucchiarci e a parlare della nostra “saudades do Brasil”. :give_heart:

In definitiva non è la classica macchina da sesso ma risulta essere molto dolce, carina e pronta a metterti a tuo agio, senza dimenticare che è una bella ragazza; ovviamente il giudizio su una girl è piuttosto soggettivo (specialmente per quanto concerne il “servizio” e questo emerge anche dalle diverse recensioni che ho letto dalle quali emergono sovente delle valutazioni discordanti) e io sono condizionato in modo determinante dalla mia passione per le ragazze brasiliane con le quali, parlo sempre per me, il feeling è sempre notevolissimo.

Mentre sto uscendo dall’appartamento fa capolino la sua coinquilina che pubblicizza i propri servigi su Escortinn:

http://www.escortinn.com/Massaggiatrice ... D00752.php

Trattasi della tipica mulatta brasiliana tonica e sinuosa, con lo sguardo che ti fa arrapare come un bufalo :woottrizomeno: :w00tmesalia: ; ho scambiato qualche battuta con lei e credo che la testerò quanto prima… seguirà rece ad hoc.

Per concludere un’esperienza che ripeterò con ogni probabilità magari tentando la carta della doppietta e cioè Geizy+Nany…hai visto mai…

P.S. Qualche buon samaritano dovrebbe inserire la matrice…Obrigado :bye:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto