Gemelline di Lido di Dante

Reaction score
10
Ciao Merlin!! Ma lo sai che strano tutte le ragazze che conosco che fanno la loft oppure OTR mi dicono spessissimo che hanno studiato economia e legge ma chissa per quale motivo forse il soldo le ha attratte in modo fatale!!

Commenta
Reaction score
3
no.. per quanto mi riguarda la motivazione è che nn sono una figlia di papà e ho fatto di necessità virtù... unendo l'utile al dilettevole :p

Commenta
Reaction score
14
pur frequentando da sempre il lido di dante, non ho avuto la fortuna di conoscere la bella merlin e la sua amica; però mi piace molto e mi dà una grande soddisfazione l'idea di avere contribuito e di continuare a contribuire alle spese universitarie di tante ragazze! è come se fossero un pò tutte figlie mie!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Merlin, io mi sa ero un cliente affezionata della tua gemellina; sai per caso se si è laureata, se è diventata una strizzacervelli?

Commenta
Reaction score
77
ne abbiamo comunque un'altra qui nel forum, che (bontà sua), non disdegna di strizzare anche ben altro....... detto con simpatia ovviamente!!!

Commenta
Reaction score
1
anche io ricordo vagamente le recensioni sul forum di jester sulle gemelline. sul primo pc che ho acquistato! i toni erano però sicuramente entusiastici. ma dove è possibile ammirare la superstite del mitico duo? le loro foto proprio non me le ricordo!

Commenta
Alto