Trans Gemma Israel 3312960907

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
comunque sono tornato dalla signorina altre due volte ed ho notato un peggioramento sia di pulizia che di persona nel senso la vedevo un po' assente
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
10

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho declinato
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 15ì20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e un po' massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona se solo fosse più attenta all' igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di gradini per l'ingresso poi ascensore
TELEFONO: 33357361xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontro del 2 dicembre. Ripubblico la rece dopo errore del quale mi scuso.

Preso dalla ciclica voglia di qualcosa di diverso, individuo Gemma, che pur se poco recensita, sembra persona a modo. Messaggio ieri sera per fissare un appuntamento per oggi alle 11,30 e la risposta pronta e gentile mi convince che si può fare.
Sono frequentatore saltuario e quando capita vado sul sicuro, ma questa volta decido di allontanarmi un po' più del solito e concedermi una novità.
La giornata non aiuta gli spostamenti con acqua a catinelle, ma all'ora stabilita sono sotto al residence azzurro sul lungomare, con il dubbio di essere transitato per una ZTL anche se non siamo in centro… mah!
Un po' di incertezza nell'apertura ingresso e comunicazione del piano ma sono lì.
Mi apre questa stanga sorridente ed un po' mascolina, ma da subito mi rilasso dalla tensione pre trans e chiarisco che non voglio alcun rapporto completo ma solo guardarla, toccarla e succhiarle il gingillo per poi vederla venire.
La location è un po' incasinata e la stanza buia non fa capire molto sul grado di igiene, ma tutto pare tranquillo e nella norma.
No problem per lei, mi svesto mentre lei si stende mostrando già il notevole attrezzo.
Devo dire che a vederla è eccitante, però l'odore di fumo di sopra e di non troppo pulito di sotto mi spegne un po', quindi decido di non succhiare ma lavorarlo un po' di mano e lasciare che faccia da sola, fino ad un discreto fiotto in tre volte.
Io finisco poi da solo e dopo una mezza parola di circostanza sono in auto non particolarmente soddisfatto.
Pensavo che andando di mattina l'avrei trovata pulita, ma forse non ero il primo. Non tornerò. Ciao a tutti.
gi1.jpg gi.jpg gi2.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
6
Località
toscana
NOME INSERZIONISTA:GEMMA ISRAEL
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': N.N.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'+/-
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: PROFESSIONISTA
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:N.N.
TELEFONO: 33357361xx

LA MIA RECENSIONE: Cercavo da tempo un'incontro con Gemma e ieri finalmente ci sono riuscito.Devo prima di tutto ringraziare quelli che con le loro recensioni mi hanno facilitato la scelta.Insomma ieri la chiamo , primo pomeriggio disponibilissima anche se forse ancora assonnata, concordiamo una trentina di minuti per la preparazione e via.
Il posto è facilmente raggiungile, una tipica viareggina, portone che da accesso a cortile interno, porticina che si socchiude e ....lei è li! fantastica completamente nuda su dei fantastici sandali neri,altissima i suoi seni sono giusto all'altezza della mia bocca e ci scappa un bacetto.Saliamo al piano di sopra e seguire quel corpo nudo è stato bellissimo tonico liscio profumato (cosce muscolose ma non stonano) arrivati in camera mi spoglio(social time scarso) chiede il pattuito e via finalmente mi posso beare di quel corpo.Inizialmente il suo cazzo non mi pareva un gran che ma dopo poco ha cominciato a crescere e diventare duro tanto che faticavo a ingoiarlo ma ho continuato e dai mugolii edalle sue mani sulla mia testa pareva che la cosa le piacesse, poi stesa sul letto ha continuato ad offrire il suo cazzone alla mia bocca con un paio di deep trhoat mal riusciti per via dei denti.Poi il pezzo forte mi gira si copre e mi monta, le ho detto di far piano e ci ha provato ma credo che le piaccia andar giù decisa, comunque ho retto e dopo poco mi sono abituato godendomi la sua ingroppata.A parte i miei lamenti iniziale e le successive richieste di sfondarmi non una parola da parte di Gemma che dopo avermi aperto per bene il culo si sgomma e si fa di nuovo ciucciare con me a pecora sul letto con il culo verso lo specchio(grande specchio alla testata del letto da cui mi godevo la vista della montata precedente) dopo poco chiedo nuovamente di essere inculato e lei gommandosi finalmente parla..." che troia" mi gira a pancia in su e mi sfonda ma fa veramente male mi giro sul fianco e reggo meglio i colpi finiamo in piedi con lei che mi martella e io che mi sego...nel social time che cerco di instaurare scopro che andrà va a breve.. peccato

altre RECE in zona: [RECE] Gemma Israel Trans - OTR - Migliarino (PI)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 42.410
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,6 KB · Visite: 814
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 911
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: googolando il numero è uscito questo Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PI) sotto il lampione inizio via della Bozza
ETÀ: 33?
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80% ( foto ritoccate ed anche qualche video) ma è una Top Trans è quella dei video amatoriali
SERVIZI OFFERTI: Tutto quello che la tua fantasia è disposta a fare così mi ha detto a mia domanda
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 Loft 70 per una cosa tranquilla 100 per un cosa al top
COMPENSO CONCORDATO: 70 + passaggio per cosa top
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Pelle ambrata, giunonica, molto alta sarà 1,90, molto curata livello Top Trans
DOTAZIONE: XL di quelli funzionanti benone
ATTITUDINE: Bella, Altezzosa, abbastanza safada, se gli dai spago risponde, tendenzialmente attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO:33357361xx

Domenica sera non mi sono fatto fregare coi sono passato da solo verso le 23 e scorgo sotto il lampione Gemma con un body leopardato che mette in evidenza tutta la sua abbondanza. Mi avvicino intervista approfondita e poi partiamo per Viareggio solito transappartemento in viareggina abbastanza in centro. Quando scendo dall'auto la prima cosa che mi dice quanto sei alto. Entramio ci spogliamo il clima è buono cominciano un po preliminari per scaldare l'atmosfera. Poi sul letto ci baciamo ( fk solo accennati) ci tocchiamo, strisciamo e poi piano piano viriamo verso un 69 e il suo cazzone man man mano cresce a dismisura ed anche il mio anche lei non scherza a spompinare. Dopo un po va subito al sodo comincia a testare con al mano il mio lato b, poi prende la crema la cosparge a modo, mi posiziona a pecora e zac infilza. Bella botta il bestione si sente e comincia a cavalcare di brutto e con maestria. Che dire è molto brava come attiva. Dopo un po mi dice segati che sto per venire e così cerco si sincronizzarmi e sborrare all'unisono e quasi ci riusciamo. Pulizie di rito, buon social time lei mi racconta un po quello che fa e mi fa vedere alcuni dei suoi video e poi vado via. Che dire Gemma è una Top Trans ed ha modi di fare da top. Era solo un po sfavata dall'accordo economico raggiunto e Durante il social time me lo ha ribadito un paio di volte sottolineando che per lei una scopata così normalmente ci vogliono almeno un biglietto verde e alla fine non è stata proprio gentilissima. Solo la scopata, la dotazione e l'attitudine da attiva vale 5 stelle e lode, il resto ed il suo carattere 3/4 stelle.
gemma-israel-3335736159-trans-hot-980648.jpg
gemma-israel-3335736159-trans-hot-980645.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Grande Danesh (y) , e' l atteggiamento che non capisco di queste cosiddette "top" , se si lamenta con un settantino , allora se uno va con 50 loft lo prende a schiaffi? E poi otr scopano con 30 . Mah !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo è cosi! Diciamo chiaramente per Tgatte di un certo livello Il 30ino è un po uno specchietto per le allodole, OTR puntano ad avere il 50ino per fare una cosa decente. Lo stesso il 50ino loft ti attraggono e di dicono si parte da.. poi puntano al regalino (almeno un 20ino, meglio un 30ino) ma il loro obiettivo vero è il bigliettone verde. Poi ci sono le eccezioni e le tgatte a cui piaci e magari sei un cliente affezionato quindi tendono a rinunciare qualcosa, naturalmente. Ma grosso modo le cose funzionano così.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.352
Località
"Pais del pento"
Purtroppo ultimamente Gemma guarda molto più al soldo che al resto. Le sue più recenti recensioni sono assai altalenanti ed alcune volgono proprio verso la prestazione deludente a fronte di un esborso congruo. Esempi:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Sono altre piazze molto più alte di media di Migliarino e Toscana zona costiera ( Versilia, Pisa Livorno) già Firenze è più cara. Cmq l'ho scritto tende al bigliettone verde
 
Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
47
Reaction score
47
Località
Lombardia
La piazza fa il prezzo,del resto un aperitivo al Forte non lo paghi certamente quanto a Torre...Avendo una visione abbastanza informata su largo raggio per motivi di lavoro posso dire senza timore di essere smentito che oggi sia Milano la piazza con le più belle e le migliori trans ,almeno dal punto di vista estetico.
Tanto per fare un esempio pero’ una Ingrid Moreira difficilmente la timbri con meno di 150 bigliettoni,potrei dire lo stesso per Flavia Lins,la Kenps soprattutto se chiedi un full service ,poi ovviamente lo sviluppo positivo dell’incontro non e’ garantito dall’esborso versato ma da tutto un insieme di fattori tra cui il primo e’ mai versare in anticipo Il rate ma a consumazione effettuata,come al ristorante insomma...
A Torino invece il centone e’ piu che ok no the bed con le migliori ed anche con le rare “milanesi” che si spostano in tour ,a mio avviso influisce su questo in maniera decisiva il fatto che qui l’on the Road e’ praticamente inesistente ( ad onor del vero pure a Milano si va in questa direzione)
In Toscana le poche presenze che esteticamente potrebbero lavorare in piazze migliori si contano sulle dita di una mano ma sono di una professionalità talmente bassa che provate una volta difficilmente ci si ritorna dunque un settantino dovrebbe bastare ed avanzare abbondantemente.( Anna hickmann,Lolita Barby,Fabiana Alves)
Tengo a precisare che essendo solo attivo il mio osservatorio e’ indubbiamente parziale e riconosco che le trans sono molto spesso molto più accomodanti proponendogli una sola direzione di marcia.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Carissimi come sapete a me le cosiddette "Fighe di Legno" (anche Trans) non mi interessano affatto, a me piace la porcaggine e safadaggine. Le "Fighe di Legno" come è anche un po la mia stagista, sono buone per passeggiare ed attirare gli sguardi invidiosi degli altri, ma poi le trombate non sono granché o addirittura pessime talvolta. Che vai da una che esteticamente è perfetta e poi passa tutto il tempo a guardarsi allo specchio e dirsi quanto sono bella e sono una Top e ti spilla solo soldi per me se ne può stare dove sta! Cioè at HOME! Certo l'esperienza mi ha insegnato a cercare di pagare dopo, ma non sempre è possibile, di solito raramente becchi il bidone se ti accordi di pagare dopo, è un dato di fatto. Poi la piazza conta, Per esempio la PB a Grosseto Frosinone o Caserta pratica un rate più basso, perché hanno costi più bassi,lo dico per esperienza. Per esempio OTR sul vialone di Caserta e dintorni trovi delle gran fighe ( donne) dell' est che per un 20ino ti sollazzano alla grande ed anche qualche Tgatta, durante una trasferta di lavoro ero abbonato, una di loro veramente ti faceva girare la testa per sua incredibile bellezza. Anche tra una grande città come Napoli e Caserta o Aversa o la provincia di Salerno le differenze sono notevoli.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ciao redsky,
dipende sempre dalla zona; dove bazzico io (Mi-PC), ormai per un BBJ e scopatina OTR, non fai per meno di 50. Oppure se spunti il 30 rompono i maroni e passa il divertimento. Ultimamente l'OTR costa in proporzione più del Loft (te ne accorgi se guardi le mie recensioni), piano piano questa "moda" rischia di scendere anche da voi...
(le ultime 2 girl black fecero le malmostose per 70 euro in OTR).
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Eh si i tempi cambiano! OTR black girls ormai siamo alla frutta , almeno qui da noi(Pisa , Migliarino ,Livorno, Nugola,Sarzana).Le black chiedono 70? Il problema e' che c' e' gente che glieli da' . Io sono un fanatico delle black dal 2000 al 2019 ho scopato circa 2000 volte con loro spalmate su circa 80 black girls , compagne ,amanti ,amiche, e OTR .Agli inizi anchio facevo il grande 50 euro e via cosi ,per carita' scopavo alla grande tutto ciò che volevo ma dopo un po ti accorgi che sei diventato un bancomat. Cambiai quindi completamente atteggiamento,assolutamente mai piu di 20 euro o addirittura niente. Indovina con quali ho fatto le scopate migliori? Con quelle a cui davo 20 euro e meglio ancora niente. A una ,bellissima ( una modella) 40 euro la prima volta ,poi niente dalla seconda in poi,siamo stati insieme 2 anni e mezzo, scopando 4 / 5 volte a settimana (naturalmente ogni tanto gli compravo qualcosa di cui aveva bisogno ma soldi per scopare mai piu chiesti, se avessi ceduto la seconda volta non credo sarebbe andata cosi') come se non ci fosse un domani ( e oltre a questo lei faceva anche OTR) poi alla fine, io gia' impegnato , trovo' un medico coi soldi di 25 anni piu grande di lei e si e' "sistemata".Questo per dire che siamo noi punter a rovinare le varie piazze dando piu del dovuto. E' come se vado in un ristorante dove si spende 40 euro a testa e gliene do' 80 ( prima di mangiare)con la speranza di mangiar meglio. A parte il fatto che ci prenderebbero per un coglione ma poi se il cuoco e' quello, quelli saranno i piatti indipendentemente da quanto paghi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Carissimi come sapete a me le cosiddette "Fighe di Legno" (anche Trans) non mi interessano affatto, a me piace la porcaggine e safadaggine. Le "Fighe di Legno" come è anche un po la mia stagista, sono buone per passeggiare ed attirare gli sguardi invidiosi degli altri, ma poi le trombate non sono granché o addirittura pessime talvolta. Che vai da una che esteticamente è perfetta e poi passa tutto il tempo a guardarsi allo specchio e dirsi quanto sono bella e sono una Top e ti spilla solo soldi per me se ne può stare dove sta! Cioè at HOME! Certo l'esperienza mi ha insegnato a cercare di pagare dopo, ma non sempre è possibile, di solito raramente becchi il bidone se ti accordi di pagare dopo, è un dato di fatto. Poi la piazza conta, Per esempio la PB a Grosseto Frosinone o Caserta pratica un rate più basso, perché hanno costi più bassi,lo dico per esperienza. Per esempio OTR sul vialone di Caserta e dintorni trovi delle gran fighe ( donne) dell' est che per un 20ino ti sollazzano alla grande ed anche qualche Tgatta, durante una trasferta di lavoro ero abbonato, una di loro veramente ti faceva girare la testa per sua incredibile bellezza. Anche tra una grande città come Napoli e Caserta o Aversa o la provincia di Salerno le differenze sono notevoli.

Anche se devo dire , (sembra un paradosso ma è cosi') preferisco molto di più una donna con quell atteggiamento(figa di legno) che non una TS. Cioè una donna spesso ha solo bisogno di sbloccarsi , di fare esperienza, è possibile "lavorandoci sopra" farla aprire completamente (sessualmente) e la bellezza stà in questo cioè nell esser protagonista di questo suo cambiamento. Mentre invece nell altro caso (TS) la vedo piu dura.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Finora mi sono accontentato di stagiste, trombacolleghe ( ne ho una che è un'infoiata pazzesca) e trombamiche varie.
Raririssime Black Girls, ho avuto per un breve periodo una relazione con una giovane cavallona marocchina che quando si eccitava quintuplicava il volume delle grandi labbra una cosa pazzesca da non credere, anche lei ha trovato il pollo italiano coi soldi e le corna. Da quando si è sposata, ancora ci vediamo 3/4 volte l'anno, solo per trombare naturalmente. Anche una stangona cubana black anche lei sistemata, ma è meno sfacciata max 1/2 volte.
Redsky mi ha stuzzicato forse che devo rivedere qualcosa: devo rivalutare l'anima rhythm & blues che è in me ed incrementare le black girls che conosco appena.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Hai ragione, soprattutto quando sei il primo ad inculare una donna, secondo me si crea un legame fortissimo che dura nel tempo. Ma con alcune FdL hai voglia di insistere, c'è poco da fare.
 
Commenta

Bsxpass79

Espulso
UOMO
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
3
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Gemma Israel
RIFERIMENTO INTERNET: googolando il numero è uscito questo Trans Gemma :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTÀ DELL' INCONTRO: Padova
ETÀ: ??
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: pompino, sega, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Pelle ambrata, giunonica, molto alta sarà 1,90, molto curata livello Top Trans
DOTAZIONE: XL... il più grosso e lungo che io avessi mai visto...
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO:33357361xx


Uffa non ce l'ho fatta:( ....
Stamattina ero preso dalla voglia di fare la troia.
Mi metto a cercare sui siti di incontri e mi accorgo che è appena arrivata a Padova la Gemma.

È una occasione da non perdere penso subito.

La chiamo, concordiamo orario e prestazione.

Comincio, da porco, a farmi dei film mentali dove lei mi prendeva ogni volta in una posizione diversa. Mi apre la porta lei, splendida e mi accompagna subito in camera.

Comincio a leccare i capezzoli e a stringerle le tette.
Lei si eccita e .... si toglie gli slippini.
Io non so voi come siete abbituati voi ma mi appare un cazzone che già da moscio fa paura....
Parto con un super pompino che glielo fa diventare come il legno....

Io già mi vedevo a pecorina con lei che mi sfondava di brutto e invece...

Le dico che voglio provare e lei accetta.

Mi metto a pecorina... gel e preservativo e via!

Vedo sto bastone avvicinarsi al mio culo e mi eccito. Abbiamo provato 4 o 5 volte a infilarlo ma niente da fare :(
10cm forse sono riuscito a prenderli ma per pochi secondi...

Deluso della mia prestazione riprendo a succhiarlo mentre lei mi sega. 5 min cosi e poi io capitolo sulla mia pancia e sulla sua mano.

Devo tornare e riprovare. Lo voglio sentire dentro quel super cazzo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto