Gemma israel - Rimini - TOPTRANS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Preso dalla ciclica voglia di qualcosa di diverso, individuo Gemma, che pur se poco recensita, sembra persona a modo. Messaggio ieri sera per fissare un appuntamento per oggi alle 11,30 e la risposta pronta e gentile mi convince che si può fare.
Sono frequentatore saltuario e quando capita vado sul sicuro, ma questa volta decido di allontanarmi un po' più del solito e concedermi una novitÃ*.
La giornata non aiuta gli spostamenti con acqua a catinelle, ma all'ora stabilita sono sotto al residence azzurro sul lungomare, con il dubbio di essere transitato per una ZTL anche se non in centroÂ… mah!
Un po' di incertezza nell'apertura ingresso e comunicazione del piano ma sono lì.
Mi apre questa stanga sorridente ed un po' mascolina, ma da subito mi rilasso dalla tensione pre trans e chiarisco che non voglio alcun rapporto completo ma solo guardarla, toccarla e succhiarle il gingillo per poi vederla venire.
La location è un po' incasinata e la stanza buia non fa capire molto sul grado di igiene, ma tutto pare tranquillo e nella norma.
No problem per lei, mi svesto mentre lei si stende mostrando giÃ* il notevole attrezzo.
Devo dire che a vederla è eccitante, però l'odore di fumo di sopra e di non troppo pulito di sotto mi spegne un po', quindi decido di non succhiare ma lavorarlo un po' di mano e lasciare che faccia da sola, fino ad un discreto fiotto in tre volte.
Io finisco poi da solo e dopo una mezza parola di circostanza sono in auto non particolarmente soddisfatto.
Pensavo che andando di mattina l'avrei trovata pulita, ma forse non ero il primo. Non tornerò. Ciao a tutti.

Sezione errata: per le trans esiste l’apposita board.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto