Gemma - Varcaturo (NA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gemma
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bomba-sex-gemma-napoletana-zp8f70864687
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo(NA)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Non elencati
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi castani,presenza di tatuaggi vari,seconda di seno,sedere carnoso,altezza 168 cm
ATTITUDINE: Molto disponibile e partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 36611385xx

LA MIA RECENSIONE:
Spinto dalla voglia di conoscere una girls nostrana,la contatto. Subito risponde e mi da indicazioni per la sua location,leggermente nascosto quindi devo richiamare più volte per trovare la strada giusta. Parcheggio con facilità,salgo da lei che mi accoglie in lingerie e tacchi. Molto bella dal vivo,presentazioni di rito e mi lavo le mani prima di passare all'azione. Si inizia con un bj di buona fattura mentre la digitalizzo(lei preferisce più esternamente che internamente infatti non fa altro che toccarsi il clitoride anche durante la penetrazione). Inizio a missionario non prima di aver messo del lubrificante, poi le alzo le cosce per entrare meglio. Lei è molto partecipativa chiede di cambiare posizione a pecorina. Cambiamo posizione ma subito mi devo fermare per non finire presto. Ritorno a missionario e concludo su seno e corpo. Lei mi fa i complimenti perché per lei sono stato bravo. In definitiva sono soddisfatto.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32 KB · Visite: 292
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,2 KB · Visite: 302
  • 3.jpg
    3.jpg
    42 KB · Visite: 279
potresti dire qualcosa in piu su questa punzella? di viso come è? è la classica napoletana pruasa? i denti come sono? in genere le nostre compaesane hanno il terremoto dell'ottanta in bocca...effettua anche orale al naturale? ...

Denti sono dritti e non mancanti per quello che sono riuscito ad intravedere(non prestando particolare attenzione). Di viso è carina(ma sono gusti). Il BBJ o naturale come lo chiami tu non lo chiedo per mia salute personale ma sembra che lo effettui.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto