Generalizzazione ed illazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36
Ciao,
ho visto le foto,
bisogna stare attenti perchè quasi tutte le thai in veneto sono ex uomini.
Lo dico per correttezza a titolo informativo non per altro.
Poi se va bene, ok, e solo che loro sono scorrette nel non dirlo.

No, ma ti assicuro che è così, sono tutte ex uomini operate molto bene non si vede la differenza devi andare a sensazione ed istinto, come quando vedi un ladyboy sembra na gran bella ragazza invece e un uomo.
Per lo più guardo il viso la voce l'altezza e il seno che nelle foto degli annunci non sono convincenti per essere thai girls.
Ciao

strana sta cosa io di thai ne ho incontrate parecchie negli anni e nessuna era un ex uomo, comunque se ha un po’ di esperienza con un po’ di daty si capisce

Io non dubiterei di questa,seppure ardita e non fondante su alcuna statistica, sentenza di Pierpier... Esticazzi!

Uno iscritto dal 2013 sai quante esperienze e rece ha scritto qui in più di 7 anni? Avrà pur verificato e censito il territorio in cui si muove. E che ... uno come lui perde tempo così a scrivere e scrivere per poi dover certificare quanto asserito?
E che diamine, sempre lì a diffidare di quanto uno , autorevolmente afferma , anche tu Manforgirls... Eddaiiii... Se dice che "quasi" tutti uomini sono , anzi ex-uomini, credici e basta. Anche per la Fede è così e da millenni nessuno se ne lagna.

Cit. Manforgirls69: "Potresti in qualche modo dimostrare quanto affermi?"

Cit Pier Pier (risposta): "No , ma ti assicuro che è così!" :ok:

Esilarante, esco... :lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2::lol::lol2:

Greyn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto