generica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
perdonami postik la domanda.... dici a milano con 50 trovo di meglio.... ti chiedo qualche info al riguardo....grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: claudia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/claudia_moretina-p-1128155.html
CITTA DELL'INCONTRO: bovisio masciago
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI : by-daty-rai 1- rai 2-cob
SERVIZI USUFRUITI:by-daty-rai 1- cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA:giovane ,magra terza di seno
ATTITUDINE: può fare di meglio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38834714xx

LA MIA RECENSIONE:

la chiamo in tarda mattinata e mi risponde una vocina giovane e gentile....dopo avrmi sciolinato il menù concordo per una cosa tranquilla,facile parcheggio
riceve in condominio al secondo piano senza ascensore.
Appartamento pulitissimo e profumato....aveva appena lavato il pavimento.
Lei è quella della foto bellissimo seno da ten,verso l'obolo e passaggio in bagno.
Al ritorno la trovo nuda sul divano dove mi fa sdraiare e inizia un by niente male.
La lascio lavorare un bel pò e poi le chiedo un 69 che acconsente con piacere.
dopo altri 7/8 minuti infilaggio del cappuccio e mi sale sopra.
passaggio in missione pecos....finale niente male sulle sue splendide tette.
contro: niente fk,fa il suo compitino senza infamia e senza lode.
se ci torno...no. con un 50 ino a milano trovo di megllio

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto