Genny - Foggia - Annuncidonne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/belissi...on_calma_senza_freta_ti_aspetto-f-593342.html
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NOME INSERZIONISTA: genni
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto le foto sono identiche
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donna davvero bellissima somiglia un sacco a belen più bassa
ATTITUDINE: Donna solare e tranquilla!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3208656xxx

LA MIA RECENSIONE:

Voglio permettere ke ci sono stato un mese fa ma ho conosciuto qst grande sito da poco e devo dire ke mi piace davvero un sacco se solo fosse più utilizzato...è molto utile x non spendere soldi inutilmente è un modo x essere solidali!
Ho chiamato la donna e chiesto se era lei nelle foto sinceramnte l ho scelta proprio. Le
Foto davvero bellissime ricorda belen!È gentile cordiale!arrivato la la vedo ed è lei è uno schianto davvero rimango immobile!a me piaceva un sacco a prescindere da tutto una delle lui belle donne ke abbia mai visto!non molto alta ma con un fico mozzafiato!mi agito parecchio;) le dico ke voglio ke sia la mia donna x una mezz'ora!concordato il compenso!vado a lavarmi bagno pulito casa pulita e profumata!e si inizia!ha una pelle talmente morbida da sembrare finta!iniziamo il nostro petting davvero come una
Coppia senza baci xo ovviamente!facciamo anke il 69 la sua *** profuma in una
Maniera allucinante!penso ke qll donna poteva ottenere tutto da me in quel momento!dopo un quarto di ora abbondante di petting con cundom si entra e vederla sottosopra di me confesso ke mi stavo innamorando è davvero una bomba...dopo non molto vengo...ma nn mi
Manda via.dice ke vuole farmi un massaggio e cosi si mette su di me ancora nudo ma logicamente pulito e mi fa un massggio
A dir poco rilassante e parliamo del più e del meno delle nostre vite!devo dire ke x me è stata davvero una bella esperienza essendo anke giovane cmq una donna cosi...non dimenticherò mai da andare picci spesi bene ;)
Ps non so matrice. Cosa devo mettere se potete aiutarmi...;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
grazie della rece frank,
se puoi presentati in apposita sezione, è una nostra regola,
solo una domanda: sei italiano o strniero? il petting con condom mi risulta molto particolare
grazie


index: 32086560xx

figurine
 

Allegati

  • 5fa4049684b4a005b1fd97248211fc71.upload.jpg
    5fa4049684b4a005b1fd97248211fc71.upload.jpg
    11,1 KB · Visite: 402
  • 8ed0bd4197d7c168a1c971ed3166bb5e.upload.jpg
    8ed0bd4197d7c168a1c971ed3166bb5e.upload.jpg
    17,9 KB · Visite: 348
  • donna-cerca-uomo-799533-1.jpg
    donna-cerca-uomo-799533-1.jpg
    19,1 KB · Visite: 352
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono italiano scusami nn sapevo come dire rapporto orale con condom intendevo cmq!nn sapevo se potevo specificare i piccoli dettagli ;) ci ho provato ;)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Le Foto davvero bellissime ricorda belen - con un fico mozzafiato! - una delle lui belle donne - petting senza baci xo
no scusate ma qua c'è qualcosa che non torna

....non dimenticherò mai da andare picci spesi bene.... per finire! mah!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Le Foto davvero bellissime ricorda belen - con un fico mozzafiato! - una delle lui belle donne - petting senza baci xo
no scusate ma qua c'è qualcosa che non torna

....non dimenticherò mai da andare picci spesi bene.... per finire! mah!

Qualcuno cortesemente mi spiega cosa significa questo messaggio?

Ognuno scrive la propria recensione, non borbottare se non ti soddisfa vai tu e fai prima. Boh

Se quella citata tu la chiami recensione, forse non sai come le vogliano qua dentro. Così: Scrivere correttamente una recensione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Per me le spiegazioni per una recensione del genere sono due, o chi l'ha scritta é straniero e non parla bene l'italiano oppure genny ha provato a farsi un auto recensione per attirare più clienti.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
Qualcuno cortesemente mi spiega cosa significa questo messaggio?


....non dimenticherò mai da andare picci spesi bene.... per finire! mah!
----- ma che cacchio significa????? --------
soffermandomi su questa frase mi chiedevo.... ma che lingua è? a volte a certi utenti gli si conta il pelo della recensione per molto meno e poi lasciate passare questa falsità. no dico ma qualcuno ha guardato l'orario della recensione 11 minuti prima dei botti di capodanno? mah... io dico che la cosa è molto strana... non il mio messaggio.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Allora ragazzi sono italiano e la recensione l ho scritta quindici minuti prima di capodanno xke stavo lavorando!qua mi sembra ke siete tutti bravi e buoni a parlare ma poi i fatti??le recensioni ki le fa!?io mi ero iscritto da appena una settimana e nn sapevo nemmeno come si faceva e avevo sinceramente paura di esprimermi con un linguaggio poco consono o sbagliato ke ne so xo l
Ho fatta lo stesso ci ho provato a differenza di altri ke fanno solo da spettatori!da qnt nn appare una recensione!?ce ne dovrebbe essere almeno una al giorno!!allora penso ke invece di continuare a preoccuparvi di qualche parola o di qualche fatto espresso
Male( mi scusa forse preso dal racconto e frenato dai linguaggi cercando insomma di essere il meno volgare possibile mi sono espresso in un italiano basso) dovreste pensare a ben altre cose!io almeno ci ho provato ma dopo qst la prossima volta me le tengo x me!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
No nn ho problemi coglione!sono stato abbastanza educato e ti ho spiegato poi se vuoi continuare a fare il coglione fa pure evidentemente nn hai di meglio da fare!cià bell ciá e te lo dico in foggiano pesc o cul!;)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
ohhhhh adesso si che ti riconosco. e riconosco anche il dialetto foggiano. e che hai fatto stavolta invece di usare male il traduttore italiano hai usato quello foggiano. o ciai l'amichetto che ti aiuta. quando vuoi ci prendiamo un caffè e ti spiego un pò di grammatica ed anche il significato della parola "coglione" così impari ad utilizzarla adeguatamente.....COGLIONE (o cogliona... dipende!)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Qnd Vuoi caro cosi almeno la finisci di dire stronzate!dato ke davvero nn capisci ke sono un uomo e di foggia ma ke cazzo pensi ke una sud americana si prenderebbe tutto qst impiccio e ke cazzo un Po di intelligenza ma poi alla fine a me ke tu ci creda o no sai qnt me ne fotte io ho fatto una recensione x essere d aiuto se qualcuno volesse provare mica x sentirmi dire certe parole se ti piace ci vai e provi da te e mi fai sapere se no nn andarci ke cazzo!più ke scriverti in foggiano nn so ke dirti sono andato alla Garibaldi all Alfieri e al industriale Altamura ahahahha ke t agghia dic chiú!ahahhaha ciao caro ci vediamo in piazzetta ahahahah
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ragazzi, cosi non si fa. Se volete trovarvi fuori e sfidarvi a duello sono cazzi vostri, ma qua dentro no. Intanto blocco il 3d, poi vedo il da farsi.

Cortesemente, quando scrivete, ricordate che non state facendo un sms. Non usate quel cazzo di k o abbreviazioni da bambini deficienti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto