Genova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
1
aiutatemi a realizzare un sogno, grazie.

Vi prego, amici Genovesi, aiutatemi a realizzare un sogno.

Mille anni fa, quando il mondo era giovane, Excalibur ancora non era stata creata, ed io ero un giovane vichingo, esisteva un Genere speciale, unico e sensazionale.
Le Bagasce. Regine del Porto, Sirene di ogni marinaio, Susan dei marinai, donne senza cuore di Dalla & Degregori (bravi e simpatici,ma frocioni impenitenti) padrone di Caricamento e Prè, loro erano il mondo, prima delle invasioni barbariche.

Amici Genovesi,
per l'amore che porto alla vostra città dove sono andato pure alla divina liturgia ortodossa, con grande piacere,
vi prego,

aiutatemi a trovare una Bagascia rimasta dai tempi eroici.
Di quelle che hanno i Tettoni "a siluro", enormi, che scendono verso il basso e tappano ogni bocca.
Che stanno in quelle stanzette che sanno di pesto e di marinai.
Una
Vera
Grande
Amabile
Bagascia de Zena 100%..

Vi prego, ditemi che potete aiutarmi. Fatemi felice.

Grazie, dal profondo del Cuore.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
58
Reaction score
8
Età
44
Località
Genova
Ciao Monsieur!!! Da genovese doc ti potrei dare una mano e mille consigli! Dipende anche da quello che cerchi! Nel nostro csg (centro storico genovese) puoi ancora trovare tutte le bagasce che vuoi! italiane ,colombiane, brasiliane, venezuelane, argentine e qualche rara est europea! Dipende tutto dai tuoi gusti e dalle tue esigenze. Se ti serve qualche dritta chiedi pure, cercherò di esserti di aiuto per quello che posso. Buona vicolata...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
1
Le Classiche, son la mia passione, da quando andavo a fare gli esami all'università e poi giravo per il porto, caro Chobin. Straniere ce ne saranno quante ne vuoi, ma le Vere Bagasce son Zenesi doc!!!

Il mio sogno, come detto, son quelle un po larghe coi Tettoni "a siluro" grossissimi e che scendono verso il basso. Insomma, le milf liguri tipiche, un po usate, sulla cinquantina.

Poi ho da chiederti anche un altra cosa, ma non so se posso o meno mandarti un pm o devo avere un certo numero di posts per farlo. E' un ricordo di molto tempo fa.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.651
Reaction score
4.798
Località
Vergate sul Membro

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto