GENUINE E NON PROFESSIONISTE - CONDIVIDIAMO I RIFERIMENTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Ciao ragazzi, frequento con piacere le donnine oramai già da un po' di anni, ma devo dire che non vado proprio con tutte.
O meglio, negli ultimi anni il mio gusto è completamente cambiato e mi piace ricercare ragazze/donne quanto più genuine possibili nel loro lavoro.
Non ce ne sono molte purtroppo e, soprattutto, non sono facili da trovare, ma dopo lunghe e faticose ricerche, di quelle che ho incontrato, ne conservo bei ricordi.
Spesso sono ragazze/donne che lo fanno solo per un periodo, in attesa di un lavoro stabile, o lo fanno come secondo lavoro per arrotondare pertanto non hanno la malizia, la meccanicità e la freddezza di quelle che lo fanno da anni e per professione. Personalmente preferisco una meno bella ma genuina (e spesso anche disponibile ad accontentarti) rispetto a quelle con fisici mozzafiato che sono delle macchine da combattimento!!
Proprio perché non sono delle professioniste non lo fanno con costanza...diciamo che sono delle meteore...devi avere culo a beccarle quando decidono di "esibirsi".
Per quelli che hanno la mia stessa passione, cosa ne pensate se proviamo a condividere in questa discussione i riferimenti man mano che le incontriamo? Così ci aiutiamo a vicenda visto che ce ne sono pochissime e sono difficili da trovare.
Sono in Lombardia per cui sono interessato a questo territorio....
Grazie e un saluto a tutti.
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
direi che secondo le regole del forum non lo puoi fare .
in alternativa dopo tutti questi mesi di silenzio puoi fare recensioni se hanno ovviamente annunci validi in rete .
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ciao ragazzi, frequento con piacere le donnine oramai già da un po' di anni, ma devo dire che non vado proprio con tutte.

Per quelli che hanno la mia stessa passione, cosa ne pensate se proviamo a condividere

In attesa che ti venga prontamente cestinato, inizia a recensire tu per primo.


E leggiti attentamente il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
Fico! Ti sei rotto il cazzo di lurkare solo e sei passato direttamente alle richieste di aiuto, tra l'altro del tipo vietato da regolamento...
Ma che genio sei?!? Io voglio diventare tuo amico, vacca boia!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
I riferimenti te li trovi da solo leggendo le varie recensioni presenti sul sito. E in ogni caso inizia col recensire (e condividere) i tuoi incontri. Thread chiuso e cestinato.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto