GERMANIA UBER ALLES!

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
DOPPIETTA PALACE E WORLD....FRANCOFORTE,MALATESTALAND,TERRE MALATESTIANE!


Il cielo e'azzurro sopra Francoforte :victory: ,la Romagna da Cesena a Rimini e'sul tetto,anzi le tette,d'Europa,la Coppa dalle grandi orecchie,anzi dalle grandi e piccole labbra,e'di nuovo in riviera,d'altronde come ribadisce il ns.conterraneo Giacobazzi :hi: a Zelig il romagnolo si disfa per la gnocca :w00tmesalia: e ...vince la paura di volare :cray: !
Partiti in 6 da Forli'con serbatoi pieni siamo rientrati leggeri come piume,reduci da 2 missioni impossibili al Palace e al World dove siamo stati paracadutati nel paradiso della gnocca,l'FKK!! :yahoo: :yahoo:
Ciabatte,accappatoio d'ordinanza,braccialetto al polso e....VEAA!!Tra un mare di figa :party: proveniente da tutto mondo,con prevalenza di Est Europa,tutte disponibili e gentili con rate di partenza 50e per prestazione standard comprensiva di FK(quasi tutte) :good: e bjcabrio(tutte) :biggrin: a cui vanno aggiunti altrettanti euro x gli extraballs,ovvero CIM e Rai2.
Che dire....ho tirato 8rigori,6 realizzati :yahoo: (Ungheria-Macedonia-Romania-Cuba-Germania-Polonia) e 2 sbagliati :treaten: (Bulgaria-Brasile),di cui uno con Dida in porta....Forse l'eta'inizia a farsi sentire,ho appena festeggiato i 42 e vedere un ragazzo di 27a arrivare a quota 9 e il suo socio di 43,dopato con Cialis,toccare le 11 performances mi ha annichilito :crazy: oltremodo ....ma un bronzo e'sempre meglio di niente! :yes3:
Da Francoforte e'tutto,linea a BIG :king: !

http://www.the-palace.de/

http://www.fkk-world.de/



N.B.-TRASFERTA GENNAIO 2008 GIA'RECENSITA NEL VECCHIO FORUM ANDATO...A PUTTANE! :sorry: :suicide2:
 
Alto