Carichi una. Durante il tragitto capisc già che non è come le altre. Non inizia subito mano sul pacco per farti eccitare e per accorciare il disturbo successivo. Ha la lingua sciolta, cioè si vede che le piace parlare. Per lo più cazzate, intendiamoci, e per lo più non ti ricorderai nulla di quello che vi siete detti (ma con la fidanzata è diverso?) però c'è stato dialogo. Quando arrivate al luogo dell'imbosco, se valido ovviamente, la chiaccherata continua. L' avvicinamento non è come al solito, freddo e quasi ostile, bensì graduale, quasi divertente. Eccitante direi. Una sorta di piccolo corteggiamento. Poi l'ambiente si scalda e si arriva alla parte di sesso animale, vero e proprio. Quando, entrambi sfiniti, rimanete allungati sul sedile, abbracciati, e lì ricomincia il dialogo. O social time come usano dire i ggggiovani. Ancora nudi, se le temperature lo permettono, o comunque semi vestiti. Tu che le titilli le tette durante la chiacchera e lei che sorride e ti dice basta altrimenti le tocca ricominciare. Sì, ti ricorda anche che, per bello che sia, non lo farebbe comunque gratis (ma con la fidanzata sarebbe diverso?). Due bacetti, non profondi e sessuali ma da quasi amici poi la vestizione ed il ritorno allo showroom. Non sai quanto sia durato il tutto perchè, in fondo è proprio l'assenza di sensazione temporale che trasforma il rapporto da slot machine a GFE.
Non ti è mai capitato? Onestamente mi spiace, a me decisamente sì. Anche se non spesso come probabilmente si vorrebbe tutti, ma capita. Ma anche con la fidanzata non sempre è così, figuriamoci loft!
E' anche altrettanto certo che mi son trovato molte più volte davanti ad una slot machine ma anche in questo caso non vedo nulla di differente dalle loft.
p.s.: ahhhh, è capitato più volte, poi, che la seconda fosse gratuita ... Questo il top del GFE. Potresti quasi dire di averla conquistata!