ma insomma il sesso va goduto son cose d impeto
Il sesso è la cosa più d'istinto che esista al mondo.
Per questo amo l'OTR. Per questo non amo le figurine, le telefonate, il prenotare, l'arrivare alla tal ora in tal momento, lo sciorinare il menù delle posizioni, delle pratiche e chi più ne ha ...
Istinto si.... se contestualizziamo però è un istinto premeditato, non ti trovi per caso sul viale delle OTR o intento a telefonare ad una loft.
Se è premeditato diventa più un desiderio e meno un istinto.
Cambia poco, mezzi diversi, tecnica simile.
In auto, dopo aver visto una che ti prende, ti accosti, abbassi il finestrino, chiedi la tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, apri la portiera e via all'imbosco.
Per la loft apri il browser sul sito di riferimento, scegli quello che ti attrae maggiormente, telefoni, chiedi tariffa e forse pure dettagli sulla pratica, ti rechi all'imbosco (generalmente più confortevole).
Assolutametne questione di gusti, non ci scappiamo. Per quanto riguarda GFE e PSE non dipendono dall'ambiente ma dalla propensione della tipa. Loft non è garanzia di alcunchè ma, soprattutto, non è nemmeno un vantaggio in tal senso. Per quanto riguarda il mezzo ... Non so per gli altri ma il mio è molto comodo per le pratiche sessuali anche d'inverno. Se Magic o Spezia volessero mai provare, io sono a disposizone.Questione di gusti certo, io però non vedo come si possa ricevere un trattamento GFE o PSE in auto, in un bosco o in una casa fatiscente abbandonata senza una reale possibilità di rilassarsi e godere di quei momenti.
Questione di gusti, certo.
Il fatto di fare una telefonata ti obbliga, in qualche modo, a pianificare l'assalto. Orario, zona, tipa ... E poi quando sei lì nel 99% dei casi (anche se le foto non corrispondono con la ragazza, per esempio) ti senti quasi in obbligo di consumare e ti fermi comunque. OTR invece no, non ti obbliga nemmeno a consumare. E poi durante la contrattazione OTR entra in gioco maggiormente l'istinto che somma ciò che vede con ciò che sente con ciò che respira con ciò che sta intorno etc. etc. per arrivare alla conclusione se aprire la portiera o meno
molte non si fanno nemmeno baciare sotto ---bocca figa tutto protetto percui alla fine fanno tutto pulito
Questo è ovvio se una e zozza resta zozza otr o meno... peró io mi voglio cominqie fare la doccia e sdraiarmi sul letto e con le lenzuola pulite
Secondo me in certi appartamenti sono meno pulite delle stradali!!! Parlo di chi fa di tutto di più e nemmeno si lava tra un cliente e laltro mentre molte stradali riducono i servizi ai minimi termini senza nemneno il bacio! Poi non so gli esperti sono gli uomini qui dentro... che ne dite????
Non credo di aver nulla da insegnare a nessuno. Però in quanto ad OTR credo di avere un buon background.Parlo da ignorante assoluto in ambito OTR, ho solo da imparare da te.
Non propriamente vero quanto dici. Nel senso che se tu parli al telefono con una ragazza puoi forse intuire alcune cose ma dall'atteggiamento de visu ne capisci molte di più tra le quali anche la voglia di mettersi in gioco con te. In altro topic ne avevo già parlato della contrattazione OTR che è molto diversa dal chiedere uno sconto ma che è rivolta anche al secondo approccio cioè quello partecipativo e non solo quello fisico. E' indubbio che il primo approccio sia quello fisico cioè vedo quella gran figa per strada ed approccio. Ma per convincermi ad aprire la portiera ci vuole qualcosa in più.Senza dubbio il fatto di poter parlare e vedere in real time la donna da sensazioni diverse rispetto alla conversazione telefonica, io però mi concentravo sul tema del thread, cioè la differenza di esperienze sessualmente prodotte se si richiede una prestazione GFE o PSE.
Ho sempre considerato l' OTR come una sorta di soddisfazione di un bisogno impellente di copulare, non come un momento privato da prendersi in virtù del desiderio di trascorrere momenti di sesso senza pensieri in compagnia di una donna.
Non assocerei OTR a sveltina. Più facile, come detto, nell'OTR diurno ma comunque non farei questa associazione di idee.Per me il sesso ideale prevede almeno un'ora di "attività", una sveltina non me lo farebbe neanche diventare duro per bella che possa essere la ragazza.
A maggior ragione poi se ho voglia di momenti GFE.
Questo è certamente vero. Le ragazze loft sono mediamente molto più pulite di quelle OTR. Anche se non sempre, generalizzando è così. Poi dovremmo pensare anche alle OTR che caricano il cliente e lo portano in Motel o a casa ... Se sposti queste in una o nell'altra categoria sposti anche la qualità dell'igiene da una parte o dall'altra.Sul discorso pulizia lasciamo stare, servirebbe un thread intero per far capire quanto sia importante, sia nell'OTR sia tra le quattro mura.
Certo che non è vero ma nel 99% dei casi così accade. Sono già qui, mi tiro indietro? Proviamo? Ma sì, dai, tanto ho la voglia a mille. Mai capitato?P.S.: non è vero che una volta andato a trovare la ragazza in loft sei costretto a consumare, è un obbligo che non esiste se non nella testa di chi non riesce a rinunciare.