Ghanese - via Fermi - Brescia

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA: via Fermi http://maps.google.it/maps?q=bresci...id=A9DOxGEPZd4Ie4jlI6pC2A&cbp=12,7.56,,0,6.16
NOME: non so
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 20 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mins
DESCRIZIONE FISICA: bella negretta sia di viso che di fisico, fino ai 25 le nere sono spettacolari... sodissima, seno 2°, culo DA PAURA, cosce bellissime e piedini stupendi
ATTITUDINE: 5 e mezzo 6

LA MIA RECENSIONE: ragazza provata 3-4 volte, prima sulla Mandola, l'ultima volta in via fermi, la via che dalla fine di via Valcamonica va ad Iseo per intenderci (a proposito google maps mi da per continuazione di via Milano quella che ho sempre riconosciuto come Mandolossa, mah...), sempre disponibile ed allegra nel vedermi, la prima volta abbiamo parlato di dindi poi tutto automatico, solite sigle RAI2 non se ne parla, lei è inesperta e poco coinvolta ma il telaio è da prima categoria, non una cosa fuori posto, se proprio vogliamo trovarle un difetto è minuta, ma ghanesi stanghe ancora non le ho mai viste... fighetta stretta stretta sempre un piacere, ha la buona abitudine di carezzare delicatamente i gioielli durante l'atto finale... ottima esperienza corsara

Reaction score
123
Perdona la correzione... per conoscenza diretta posso dire che la nazionalità Ghanese è in realtà Nigeriana...
Si presentano sempre come Ghanesi ma alla fine se parli un pò ti rendi conto che sono tutte dalla Nigeria.
Condivido il giudizio sulla qualità e sul servizio.
Nomi ne hanno a iosa, Jennifer, Sandra, Silvia, Heidi...

Commenta
Alto